Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti i supporter Colt!
sono Marco, in campo Deheb con il VII Commandos ASD (Mi), in casa mia trovano rifugio un M4ES Baby VFC e una Colt 1911A1 CO2 Cybergun (che mi ha salvato le chiappe un sacco di volte!); devo ammettere che piano piano da detestatore di Colt mi sto pian piano ri-credendo :-D
-
Ciao a tutti sono Cippy delle Volpi del Deserto!!!
Sono un grande fan della serie colt, Ho un M4 cqb molto personalizzato!!!
Ne possiedo anche uno vero reso inutilizzabile che mi è stato regalato da mio zio :)
-
Ciao! Sono Zaur gioco con NettuniaAirSoft.
Arsenale: m15a4 CA custom per le giocate serie e m4 CQB dboys(favoloso) come la scorta
-
ciao a tutti sono gio Ruzzolo dei black fear di Andora!
ho con me il mio fido e infallibile m7a1 king arms
e in progetto un mk18 mod1 in stile real issued!
-
Salve a tutti! Sono Astemio dei Renegades... mi piacerebbe far parte del mitico lub Colt... nella mia collezione fanno capolino un M4 S-System JG (la mia prima ASG... ci sono affezionato da morire), Un M4 S-System CQB JG (mia Personale modifica), un M4 King Arms con frontale Ras Noveske e una mitica Colt 1911 WE che nei momenti critici non mi ha mai abbandonato!
-
salve a tutti!
mi presento, sono Andrea, in ''arte'' :giggle: soap delle Fenici SAT de L'Aquila... che dire, o colt o colt! nella mia modesta collezione ci sono un XCR robinson armaments della vfc e un m4 snipe 16'' della king arms! sarei felice di far parte di questo club :twisted:
-
ciao a tutti! sono Alessandro, o meglio, PERE, della 13 Orchi Borgomanero S.A.T. per ora di colt ne ho un paio:
-gr 16 rider della combat machine (G&G) che tra un po' mi lascerà.
-Lone Star M4 Ris (arriva a giorni, è già stato spedito) che andrà a prendere il posto del mio fido g&g.
-(non è mio e infatti non l'ho contato, ma è parcheggiato qui da tanto tempo, ed è un colt) sr 25 della king arms di un amico, che uso di tanto in tanto.
ho anche un masada che diventerà arma di backup, per quanto sia un gioiellino di balistica, una volta che arriverà il colt :D
comunque sia mi piacerebbe far parte di questo club! ok ho un solo colt direte voi.. ma tra qualche tempo, quando le mie finanze si saranno ristabilite dopo questo duro colpo :D ho seriamente intenzione di prendermi un bell' m16 a2 (old school) e ficcargli sotto l'm203 con tanto di astina paracanna dedicata..
-
una domandina, dove trovo un bannerino con scritto m4 user, o colt fans club o qualcosa del genere?
-
nei bei vecchi tempi che furono ce n'erano molti..
ora la cosa più conveniente è forse andare a vedere nelle firme di qualche pagina addietro ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da
alepere
una domandina, dove trovo un bannerino con scritto m4 user, o colt fans club o qualcosa del genere?
ahahaha ti stai preparando alla consegna di lunedì?! ;)
un pò mi sono pentito di averlo venduto ma mi serviva del vil denaro :(
Per i bannerini metti in google immagini "m4 user" o "colt user" e te ne escono alcuni davvero carini ;)