Visualizzazione stampabile
-
Dopo un mese emmezzo di tira e molla e proteste del sottoscritto, il club dove gioco ha ufficialmente adottato la marpat woodland (che personalmente odio)...mi son ritrovato col setup uk sf/sfsg da dover riadattare e così ho dovuto lavorare di fantasia, xkè la mia passione per i Brits ed il mio rav non li tradisco....il risultato è il seguente:
mimetica combat shirt+pants marpat TWS
shemag verde
rav od chinamade
grimlock verde
pentagonlight verde (non in foto)
portacaricatori, utility grande (lato sx), cosciale e portaradio (dietro) od pantac
riflecatch od chinamade (regalo del capo - lato dx)
guantini neri
anfibi neri
https://img225.imageshack.us/img225/...lio10uk.th.jpg
ref pic
https://img148.imageshack.us/img148/...opermk4.th.jpg
so ke è un accrocco orribile con la marpat, ma voglio condividere lo stesso con voi la mia disperazione =(
-
Ti dirò, la MarPat non è male, io personalmente ne ho una originale ed è una bomba...i completi combat non mi affascinano per niente.... poi sulle foto ho solo visto qualche SF con la MarPat Desert ma mai con una continentale... poi figlio mio ti devi rassegnare il Club vince sempre... accontentati di fare le giocate interne con la DPM :)
-
dai è il miscuglio che tutti dobbiamo accettare quando il club usa altro, da me la DPM è la secondaria, quindi per le trasferte da altri club creo la stessa cosa con la vegetata sotto, forse fa pure più schifo, consolati ;)
cmq si sono viste multicam e acu, non trovo sconvolgente la marpat, solo non mi piace moltissimo la shemag sulla testa, la metterei al collo con un mich o un baseball cap tan in testa;)
il resto mi pare ben fatto!!
forse forse puoi migliorare i guanti ;) nell' insieme fa un bell'effetto!
-
grazie della comprensione ragazzi!! infatti mille mimetismi diversi in foto si son visti....per i guanti vedo un po', voi ke consigliate?? per il cappello ti do ragione Nikita, però aspetto le direttive, xkè pare ke sia d'obbligo o verde con visiera o boonie marpat...grazie al Cielo non ci impongono pure il tattico tt uguale XD
-
cacchio mi imponessero il tattico cambierei club...ma nel mio ho chi mi appoggia per lo uk quindi sto più tranquillo.
per il cappello se dicono OD vai di baseball OD con velcro e piantaci la Union Flag ;)
per i guanti si è visto di tutto!! i miei preferiti in termini di estetica e praticità sono i guanti hatch operator(io uso la replica T&T) se no anche gli oakley pilot che hanno il paranocche rigido sono molto belli ma non li ho provati! ci sono replica pure quelli ;)
-
beato u.u nel mio non sanno neanche cos'è il reenacting moderno..grande per il cap =) farò così, grazie!! gli hatch operator son molto belli, però cercavo qualcosacon dita libere (bè che si posson tagliare, ma è un peccato)
-
sui miei sono tagliate, o meglio li ho usati più di un anno, quando hanno cominciato a rovinarsi un pò le punte le ho tagliate.
-
mi sa ke seguirò le tue orme allora...ho anke pensato d sostituire lo shemag verde con uno khaki e piazzare sul berretto verde una flag in dpm desert
-
lA shemag verde ci può stare per me, anche perchè dobbiamo sempre coniugare il reenacting con il gioco, se no finiamo come quei softgunner tutti foto e niente fatti!! non è brith per niente
ingaggiare facendosi individare ;) la patch non saprei...hai valutato la UF subdued notturna(quella in toni di grigio e nero)? non so come si chiama ma mi piace a schioppo e sul verde sta da dio secondo me!!
-
Quote:
Originariamente inviata da
VIASSO
Dopo un mese emmezzo di tira e molla e proteste del sottoscritto, il club dove gioco ha ufficialmente adottato la marpat woodland (che personalmente odio)...mi son ritrovato col setup uk sf/sfsg da dover riadattare e così ho dovuto lavorare di fantasia, xkè la mia passione per i Brits ed il mio rav non li tradisco....il risultato è il seguente:
mimetica combat shirt+pants marpat TWS
shemag verde
rav od chinamade
grimlock verde
pentagonlight verde (non in foto)
portacaricatori, utility grande (lato sx), cosciale e portaradio (dietro) od pantac
riflecatch od chinamade (regalo del capo - lato dx)
guantini neri
anfibi neri
https://img225.imageshack.us/img225/...lio10uk.th.jpg
ref pic
https://img148.imageshack.us/img148/...opermk4.th.jpg
so ke è un accrocco orribile con la marpat, ma voglio condividere lo stesso con voi la mia disperazione =(
Sorry Viasso, ma hai tutte le ragioni per disperarti..proprio la tws?? almeno fosse stata l'originale...ma quella fa solo softgunner...