Oookkk, allora me lo prendo sicuro (:
Ah, avevo sentito che aveva qualche problema con le temperature invernali, tu per compensare che pallini mi consiglieresti?
Visualizzazione stampabile
Oookkk, allora me lo prendo sicuro (:
Ah, avevo sentito che aveva qualche problema con le temperature invernali, tu per compensare che pallini mi consiglieresti?
Guarda se usi il tasto cerca troverai varie discussioni a riguardo, una aperta proprio da me per saperne finalmente di più.
Spesso comunque il freddo non influisce così drasticamente su questa replica (l'L96 marui intendo) e, sebbene ci sia qualche testimonianza di malfunzionamenti, l'unica è testare di persona.
Per i pallini usa sempre pallini di ottima qualità, non solo in inverno, i BIOVAL 0.27 trasparenti sono i più quotati e sono davvero ottimi.
Quando poi inizierà a fare davvero freddo (dicembre/gennaio) vedi come si comporta il tuo BA, spesso i risultati di uno sono diversi da quello di un altro...
A ok, pensavo fossero tutti su un determinato standard, ma ora che ci penso si, hai ragione, l'unica e provare di persona.
Grazie mille per le informazioni, mi sei stato davvero d'aiuto (:
passo e chiudo
di niente, siam qui per questo... ;)
Salve...non so NIENTE di forum! Ho fatto l'iscrizione e mi han detto che in tutti i forum bisogna presentarsi in una sezione a parte (che non ho trovato in questo). Sono veramente alla frutta! Non ci capisco un accidente. Ci sono una montagna di informazioni sparpagliatissime e iper-frammentarie! Mettetevi nei miei panni: sono indeciso tra l'L96 Marui o di un'altra marca (che non nomino perchè ho letto che qui non si può parlare di altro che del Marui...ed è tutto troppo sparso! Comunque...), non so niente, assolutamente niente dei tipi, nè della meccanica, nè del pop-up (non ho idea di cosa sia), nè del joule, di niente!!! Leggo le vostre risposte e capisco 1 parola su 3... Mi potreste aiutare? Io vorrei un L96...so solo questo. Grazie.
mmm direi che hai da iniziare dalle basi...
Cerca le parole chiave che ti serve sapere, come "hop up", e vedrai che saltano fuori le informazioni!
Se non si cerca con l'apposito tasto non si raccapezza niente, per intenderci è in alto a destra, dove puoi scrivere, e poi premi il simbolo della lente d'ingrandimento... Se non hai basi su nulla sarà difficile anche capire quello che ti diciamo, l'L96 è un gran fucile comunque...
Infatti non capisco quasi niente. Il fatto è che le basi non so come farmele, perchè nessuno che conosco capisce di softair, e dovrei ordinare il fucile online, dove ti aiutano poco. Per questo motivo ho pensato di iscrivermi al vostro forum...per farmi le basi. A questo punto stò anche cambiando idea: visto che mi è parso di capire che il Marui è il migliore, forse non mi serve ma me ne basta uno più economico. Però mi scoccia se il Marui è più preciso! Sapresti dove posso andare a leggere per farmi un pò di basi, o se qualche persona gentile mi può illuminare? Grazie!
per farti le basi sui fucili da sniper in commercio ti basta spulciare in quest'area, oppure usare il tasto cerca inserendo "recensione ...." scrivendo il nome del fucile di cui vuoi sapere qualcosa in più, sicuramente molti articoli li trovi! (esempio "recensione L96 marui" e ti esce il finimondo di info su tale fucile :giggle: )
Mi deve arrivare :o non vedo l'ora :eek: assieme al fucile ho ordinato reggi molla e testa cilindro, in seguito penderò una canna di precisione (ho un dubbio su questa) chiedo ai moderatori, posso linkare un prodotto per farvi capire il mio dubbio?
guarda il marui ha di suo montati componenti di ottima qualità, fossi in te con cambierei nulla, a meno che non si rompa qualcosa!
Come canna di precisione l'unica che ti darebbe un miglioramento rispetto a quella di serie (e neanche poi un miglioramento incredibile per intenderci) è la 6.01 della PDI, che però costa parecchio...