Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
fobya71
ah capito... orca, non ricordo ora, però sapendo che la focale è 89 circa, dovresti riuscire a calcolartelo ;)
fato fatto;-) dicevo per migliorare secondo me la rpecisione del fascio trasformandolo da cono a colindro si potrebbe provare con una lente negativa...appena ho tra le mani il kit vedo se è fattibile come cosa e se è utile
-
per un cecchino la tentazione effetivamente è forte, ma poi con la ghillie come si fà? da fastidio ai sensori?
comunque una futura implementazione interessante potrebbe essere un qualcosa che sa la sensazione del botto, tipo i joypad, da mettere nei èunti corrispondenti ai sensori.
una prova la farò sicuramente, per ora però sono più attratto dal softair, ma è da tenere d'occhio.
-
Quote:
gaballos
per un cecchino la tentazione effetivamente è forte, ma poi con la ghillie come si fà? da fastidio ai sensori?
comunque una futura implementazione interessante potrebbe essere un qualcosa che sa la sensazione del botto, tipo i joypad, da mettere nei èunti corrispondenti ai sensori.
una prova la farò sicuramente, per ora però sono più attratto dal softair, ma è da tenere d'occhio.
io gioco sempre da cecchino e ho fatto delle prove con la ghillie. metto i sensori con un elastico sopra la ghillie in testa, poi sposto i fili di juta furi dall elastico in modo che non restino schiacciati e in prossimità dei sensori li lascio sotto l elastico in modo che non li coprano. comunque anche se dovessero esserci alcuni fili che vanno sui sensori non ho riscontrato nessun problema di ricezione. i colpi arrivano tutti!
-
Quote:
gaballos
noi siamo di salerno, quando vuoi venire sei il benvenuto!
-
..in effetti sarebbe interessante mettere "la vibrazione" tipo quella dei joypad delle console.. cavolo bella idea!
..certo, per le giocatrici femmine occhio a dove si mette il "dispositivo"... c'è rischio di "scenette" notevoli altrimenti... :asd:
-
Quote:
rx-7
..in effetti sarebbe interessante mettere "la vibrazione" tipo quella dei joypad delle console.. cavolo bella idea!
..certo, per le giocatrici femmine occhio a dove si mette il "dispositivo"... c'è rischio di "scenette" notevoli altrimenti... :asd:
e speriamo solo in caso di giocatrici femmine!
-
sarebber davvero interessante provare :)
c'è qualcuno che fa provare in piemonte vicino alla provincia di alessandria???
o magari nel torinese o milanese, visto che non siamo lontanissimi dalle due mete ;)
-
Quote:
caos
sarebber davvero interessante provare :)
c'è qualcuno che fa provare in piemonte vicino alla provincia di alessandria???
o magari nel torinese o milanese, visto che non siamo lontanissimi dalle due mete ;)
lasertagitalia sempre disponibile. stanno nascendo un gruppo a torino e uno un pò più in la a savona ;)
-
Quote:
ire_cowboy
noi siamo di salerno, quando vuoi venire sei il benvenuto!
sono nel direttivo del mio club quindi nonsempre mi posso allontanare, appena ci scappa qlc domenica di riposo, chiamo il compaesano monster ;)... e grazie per l'invito!
-
ti aspettiamo, tra l'altro sono compaesano anche io, sono nato a cava e ho lì un sacco di parenti ma vivo a salerno da sempre.