Visualizzazione stampabile
-
cari ragazzi non vi è chiara l'immagine del colombiano a pagina 23?????
preparatevi a ricevere una bella cravatta colombiana sul campo , se non seguirete le sue istruzioni alla lettera , vi offrirà un sigaro......ma solo se sarete ancora vivi....:skull:
-
Quote:
Originariamente inviata da
mars
cari ragazzi non vi è chiara l'immagine del colombiano a pagina 23?????
preparatevi a ricevere una bella cravatta colombiana sul campo , se non seguirete le sue istruzioni alla lettera , vi offrirà un sigaro......ma solo se sarete ancora vivi....:skull:
ma tu chi sei? :soap:se mi capiti atiro dasfidaniaaaaaa
-
capità lavoro in incognita per il colombiano non posso manifestare la mia identità per problemi che tu ben sai per te ci sarà una buona dose di sigari per gli altri :2gunfire::2gunfire:senza pietà. buenas noches
-
io portere te donnine che fare bei lavoretti e anche dollaroni americani ....tu devi dare a me della bella polverina che solo voi colombiani sapere fare da da da
-
ragazzi questa informazione può esere utile a chi dovrà eliminare il colombiano la sua vera identità è tiburon mendez è solito indossare protezioni antiproiettili ed è sempre scortato dai suoi fedelissimi guardaspalle pronti a sacrificarsi per lui questo è l'ultimo mio messaggio sento i loro passi sulle scale sono venuti ad eliminarmi per aver tradito auguro a voi una sorte migliore.:allah::allah:
sono tiburon mendez il primo traditore lo abbiamo eliminato ora toccherà a voi .gestire il narcotraffico dà gloria soldi e belle donne ma bisogna essere lucidi e non aver mai fiducia di nessuno.
-
bella faccia che ha il generale ahahhahahahh
comunque preparo il cecchino :p
ciao a tutti a domani ;)
-
...ci vediamo domani!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :d
obiettivo .... :
.........
penultimi! xd ahhahahahaha
-
auguro un sincero in bocca al lupo a tutti i team che parteciperanno domani !
ma soprattutto....buon divertimento !!!
-
orari per esigenze di organizzazione aggiornati:
breafig 40 minuti prima per ogni team
non saranno ammessi ritardi il percorso è senza tregua
1.ore 6.30 wild clown matese (ce) wcmatese@hotmail.com martins2509@msn.com
2.ore 7.10pantera sac asd-grazzanise (ce) vittoriolomb@virgilio.it
3.ore 7.50 extreme elite squad softair-alatri (fr)andrea.ricciardi04xe@gmail.com
4.ore 8.30 legio severiana albana-(rm)sersbonelli@hotmail.com
5.ore 9.10 idv sat caserta lucianowolf1985@libero.it
6.ore 9.50 col moschin sat-(te)
7.ore 10.30 pd arm-monteprandone (ap)pdarmysoftair@libero.it
8.ore 11.10 cassero bsb-castelraimondo (mc)tonyh@ilcassero-bsb.it
9.ore 11.50 ros-riccione
10.ore 12.30 legio ii parthica pomezia (rm) alex_rm90@hotmail.it
11.ore 13.10 fd 44 (ce) dm.gio@hotmail.it
-
capità visto che hai avuto modo di testare il torneo domenica scorsa...partendo alle 13.10(senza imprevisti) pensi che riusciamo a rientrare prima che faccia sera?...non vorrei ritrovarmi sull'ultimo obj in quasi assenza di luce senza essere equipaggiato.