Visualizzazione stampabile
-
scusate, premetto che non mi sono riletto tutta la guida, visto che l'avevo letta tutta tempo fa, ma mi è sorta una domanda, invece che tagliare 3 denti, tagliarne 2 o addirittura solamente uno potrebbe essere utile o ho detto una fesseria? :confused:
-
Ho fatto questa modifica su un M4:
gusci a&k
terna a&K
boccole da 6mm cuscinettate (lo so....non sono il massimo di affidabilità..avevo solo queste..)
gruppo aria Jg con ottima tenuta
molla m100 Modify(non ne avevo altre)
motore Guarder HS rev.
batteria 9.6 2200mAh(non a piena carica ma neanche scarica) ----> 23bb/s
la potenza non l'ho controllata ma vista la modifica sicuramente ci rientro nel J.
Dite che sono pochi 23bb/s con questi componenti?
-
Quote:
Originariamente inviata da
Infiltrato
scusate, premetto che non mi sono riletto tutta la guida, visto che l'avevo letta tutta tempo fa, ma mi è sorta una domanda, invece che tagliare 3 denti, tagliarne 2 o addirittura solamente uno potrebbe essere utile o ho detto una fesseria? :confused:
rischia di avere un effetto nullo.
-
ok grazie,
pensavo a 2 così da non stressare troppo la meccanica con molle troppo dure e magari recuperare i m/s con una canna di precisione, dici che non conviene??
-
Quote:
Infiltrato
ok grazie,
pensavo a 2 così da non stressare troppo la meccanica con molle troppo dure e magari recuperare i m/s con una canna di precisione, dici che non conviene??
sinceramente puoi fare quello che vuoi, ma non otterrai un miglioramento netto
-
-
Quote:
Infiltrato
dipende da qual'è lo scopo per cui fai la modifica.
la modifica ha due risultati, aumenta il rof e diminuisce il riaggancio in corsa di 1/16 per ogni dente tagliato.
dire due denti in meno puo essere abbastanza valida o validissima, dipende dal TIPO di risultato che cerchi.
-
Avviso tutti coloro che vorranno fare la modifica corsa corta che i0 nel gb ics senza mettere spessori al reggimolla
con una T&T 110 uscivo a 1,30 joule con gli 0,20 e nonostante ben tre spire tagliate esce ancora a 1,05 quindi
suggerisco di mettere massimo una 100 per eventualmente accorciarla poco.
-
quindi se monti una molla da 100 senza la corsa corta stai a 130?...ma l0hai tagliati tutti e tre i denti?
-
Quote:
jek_91
quindi se monti una molla da 100 senza la corsa corta stai a 130?...ma l0hai tagliati tutti e tre i denti?
Si tutti e 3, lavoro fatto da un tornitore. La molla è una T&T 110 e il fucile usciva a 1,30 misurato con madbull II, ora che ho tagliato 3 spire spara a 1,05.