Visualizzazione stampabile
-
grazie ragazzi !
ha guadagnato abb peso ma per fortuna la batteria grande nel calcio bilancia molto bene e con la cinghia lo soffro poco...solo che è molto scomoda. e' troppo corta per essere usata bene a tre punti e sono obbligato a tenerla sul collo...
-
azzo capra che figata!!!tritatutto spara-bb...quel dot pk è così figo!!!cmq quanto pesa precisamente?
-
di preciso non lo so... 2 kg tutti. però è ben bilanciato. oggi ho messo la batteria, una 9,6 1600 ed è ancora meglio, ma mi sa ceh per giocare a gennaio devo andare in palestra :d
-
2 kg? impossibile ci pesa il mio beta con gusci in plastica senza montato nulla sopra....direi che ti peserà come minimo 5 kg
-
allora sono io che c'ho la putenza nei bracci ! :d
-
mmmm
fucile 3kg
red dot 400 gr/500gr
batteria nel calcio 500 gr.
lancia granate 1 kg (se nn erro)
+ conta la granata + conta i bb nel car
:runsaway::)
-
si almeno 5 kg... poi con tutto il resto di gibberneria...
-
e capra ha la putenza nei bracci!
pensa un pò, ho rimesso kit in metallo al dragunov(anche frontale questa volta),ottica, calcio riempito di resina(quella che si mette nei forati per fissare gli stop a rete...beh, siamo sui 5 kg e passa.
-
ma se non ti va di scrivere caprera non puoi fermarti a cap ?? :d
-
ma io lo dico nel senso buono capra(dehihioh) perchè se non senti un fucile così pesante assomigli a una capra che pur di arrivare ad un punto si accollerebbe non sò quanta roba.