Visualizzazione stampabile
-
quelle leggi ci sono sempre state, soprattutto dopo l'11 settembre... e nonostante questo è da una vita che si possono trovare accessori d'arma, patch IR, elmetti balistici e soft armour pronte ad essere spedite in italia... io non mi preoccuperei più di tanto :D
Anel: per quel che riguarda gli SPC basta chiedere in privato, nemmeno il mio arktis, l'osprey e la camelbak in dpm li spedivano fuori dall'UK :wink2:
-
https://cgi.ebay.com/OAKLEY-SI-ASSAU...item2eac8c4ad4 Che dite, ne vale la pena? Sono black, ma alla fine credo vadano bene no?
-
-
Perchè non gli ess nvg?
I miei compagni di club li avevano trovati pure a meno, e sono comunque perfetti.
-
Piuttosto prendi gli ESS NVG come dice Anel, neri non li ho mai visti gli Oakley A Frame. Comunque per questo genere di domande c'è la sezione apposita !
-
ragazzi sto cercando disperatamente un rhino. ne ho trovati alcuni sulla baia a prezzi vantaggiosi tipo 30 dollari. massimo 60 completi. ma nessuno spedisce fuori dagli usa. quelli che spediscono fuori costano intorno ai 100 dollari. consigli?
-
Quote:
Originariamente inviata da
Raptor.U.S.M.C.
ragazzi sto cercando disperatamente un rhino. ne ho trovati alcuni sulla baia a prezzi vantaggiosi tipo 30 dollari. massimo 60 completi. ma nessuno spedisce fuori dagli usa. quelli che spediscono fuori costano intorno ai 100 dollari. consigli?
https://www.softairmania.it/threads/...ne-dagli-u.s.a. :wink2:
EDIT: non c' entra con la domanda di raptor ma è da postare: 270573540820
-
è vero, me ne ero dimenticato di questa soluzione. potrei provare. grazie jarhead
-
Quote:
Originariamente inviata da
Raptor.U.S.M.C.
è vero, me ne ero dimenticato di questa soluzione. potrei provare. grazie jarhead
nada... un mio amico ha fatto così per far arrivare una Surefire e molto probabilmente proverò anch' io dato che sto puntando un paio di M frame ma il tipo non sa spedire fuori dagli states... :D
-
ragazzi ho un grosso problema. ho trovato un rhino arm su ebay e nella descrizione c'è scritto che spediscono anche in italia. ho cliccato su compra subito e mi è uscita questa scritta...... cosa faccio adesso????
Dear Buyer / BidderThank you for choosing to bid on or buy this item.
International buyers are restricted from the purchase of military items on eBay.com.
This item may be regulated by Part 121 of the International Traffic in Arms Regulations (ITAR).
Only U.S. citizens or permanent residents of the U.S. may bid or buy this item. Therefore your bid has not been accepted.
Please click here to read our military items policy.
Thanks,
eBay