Visualizzazione stampabile
-
il problema degli sponsor in ritardo sui pagamenti si sta risolvendo (non bene!!!).
libereremo alcuni spazi per fare entrare nuove aziende interessate a sam.
state sereni che sam continuerà a esistere... grazie a voi, agli sponsor e al padreterno, riusciremo a tirare avanti.
il problema è che la nostra community è trooooooooooppo avanti, e anche se il softair sta crescendo rapidamente, il mercato non è ancora abbastanza maturo per permetterci di richiedere agli sponsor adeguate sponsorizzazioni.
ma noi non molliamo...
-
Quote:
Originariamente inviata da
maverikoneil
non donate per avere visibilità, fatelo perchè lo sentite giusto.
no, no donate per quello che vi pare, ma donate !!!! :rofl:
-
che dire......
secondo me la situazione di sam rispecchia in piccolo quello che alla fine è il mondo di oggi nel suo comlesso....
2 scemi ogni 10 che per svariati motivi (correttezza,possibilità,voler mettersi in vista etc....) pagano e/o fanno le cose per bene e 8 "furbi" che si approfittano del lavoro dei precedenti 2
il discorso si racchiude secondo me quindi in 2 sole conclusioni:
a: chi me lo fa fare di pagare/lavorare/essere corretto etc....se tanto il server o qualsiasi altra cosa vogliate usare per l'esempio va avanti lo stesso senza che io mi sbatta grazie ai 2 gentiluomini sopracitati
b:se rientro nella categoria benpensante che ritiene " a " una buona filosofia, non credo che neanche una denuncia alla guardia di finanza possa risolvere il problema;
se non ne faccio parte, inutile stare a discutere sull'ovvio ;)
ergo quindi che la discussione non porterà a nulla, tantomeno un aumento di introiti per sam
mi scuso per l'exploit ma mi fa girare le pale vedere gente che posta foto di custom e setup da 1000 euro, con migliaia di messaggi all'attivo e non trova l'onestà di versare 5 euro; non tanto per la cifra in se e per se ma per non rompere ulteriormente i c******i a chi già lavora per noi a gratis facendogli perdere oltre che tempo anche denaro....
con questo non voglio riferirmi a nessuno in particolare, se qualcuno poi si sente tirato in causa se la veda con la propria morale :)
-
Quote:
histvan
che dire......
secondo me la situazione di sam rispecchia in piccolo quello che alla fine è il mondo di oggi nel suo comlesso....
2 scemi ogni 10 che per svariati motivi (correttezza,possibilità,voler mettersi in vista etc....) pagano e/o fanno le cose per bene e 8 "furbi" che si approfittano del lavoro dei precedenti 2
il discorso si racchiude secondo me quindi in 2 sole conclusioni:
a: chi me lo fa fare di pagare/lavorare/essere corretto etc....se tanto il server o qualsiasi altra cosa vogliate usare per l'esempio va avanti lo stesso senza che io mi sbatta grazie ai 2 gentiluomini sopracitati
b:se rientro nella categoria benpensante che ritiene " a " una buona filosofia, non credo che neanche una denuncia alla guardia di finanza possa risolvere il problema;
se non ne faccio parte, inutile stare a discutere sull'ovvio ;)
ergo quindi che la discussione non porterà a nulla, tantomeno un aumento di introiti per sam
mi scuso per l'exploit ma mi fa girare le pale vedere gente che posta foto di custom e setup da 1000 euro, con migliaia di messaggi all'attivo e non trova l'onestà di versare 5 euro; non tanto per la cifra in se e per se ma per non rompere ulteriormente i c******i a chi già lavora per noi a gratis facendogli perdere oltre che tempo anche denaro....
con questo non voglio riferirmi a nessuno in particolare, se qualcuno poi si sente tirato in causa se la veda con la propria morale :)
io sono qui da 3-4 giornie premetto ch e non ho mai visto una community che chiede soldi agli utenti sotto forma di donazioni ovvio. ho sempre visto che si autofinanziano. allora prima di essere aggredito e ucciso premetto che quello che ho detto è una pura osservazione personale non sto giudicando ne tanto meno accusando nessuno non mi permetterei mai, chiusa questa parentesi posso dire che io approvo molto le cosa che afferma chi ha aperto questo post perche ha raggione in pieno in fondo se sto qui rompo le bip ad esperti per farmi spiegare le cose apro topic ecc.. è giusto che contribuisca(parlo in prima persona come esempio) io credo che se continuero ad usare questo forum con questa frequenza e superero i 100 mess donero anche io la mia parte perche molte delel cose che so le ho imparate leggendole su sam. se posso dirti un'altro parere l'unica cosa che hai detto che non approvo è che dovreste trattare i non donatori " il solito trattamento cordiale che ormai quì su sam è ordinaria amministrazione" in poche aprole dici di dover essere maleducati con chi nono dona? ho capito bene? bè se è cosi io credo sia un pò eccessivo l'educazione è sempre l'educazione.....:giggle:
-
noi puntiamo a far diventare sam autonoma dalle donazioni... ma purtroppo per il carico e le risorse richieste da sam, i soldi (quando li danno, ndr red) degli sponsor sono ancora pochi purtroppo
-
Quote:
redfoxy
noi puntiamo a far diventare sam autonoma dalle donazioni... ma purtroppo per il carico e le risorse richieste da sam, i soldi (quando li danno, ndr red) degli sponsor sono ancora pochi purtroppo
fino ad allora contate pure su di noi....
da inizio anno creeremo una comunity ancora più forte e legata,vedremo di organizzare qualche cosa che aiuti la cassa...:)
-
anche se egoisticamente cerchiamo di aiutare comunque noi stessi sentendoci così tanto parte della community! :)
c**** che poeta!! ahha
-
quando la vecchia comunity è diventata sam, ci sono stati problemi di soldi, ed è stato chiesto di sostenere il nuovo portale.
alcuni di noi hanno risposto subito, non moltissimi a mio parere, ma ci sono stati, tant'è vero che avevamo la bandierina di sostenitore, ciò ha permesso di iniziare, anche se il problema dei soldi non è mai stato risolto. quando sam chiedeva aiuti parecchi hanno pensato che lo staff ci guadagnava (lo dico senza mezzi termini), becere insinuazioni che indicano il livello di alcuni iscritti che non solo non si propongono, ma gettano discredito su chi lavora per far si che sam prosegua nella sua strada. finisco dicendo che molte persone, invece di lanciare idee su come sostenere sam iniziassero a donare, pochino, tutti gli anni, ci sono softgunner che sono iscritti da una vita e non hanno mai dato una lira prima poi un euro dopo ma tutti i giorni scrivono sul forum e utilizzano il mercatino e i servizi della comunity.
e' interesse di tutti che sam continui a vivere, però penso che si debba istituire una minima quota di iscrizione, (con tutto quello che spendiamo per l'equipaggiamento ...)
quota che permetterebbe di far fronte subito alle spese iniziali in attesa dell'arrivo dei fondi sponsor.
con questo saluto tutti e ringrazio ancora redfoxy e tutto lo staff di sam per quello che fanno gratuitamente per noi.
ciao. victor.
-
credo che uno dei meriti più grossi di sam sia quello di avermi fatto trovare dei nuovi amici.
gente con cui è un piacere incontrarsi,bere una birra e giocare a softair.
solo questa cosa meriterebbe da parte mia una donazione elevatissima,purtroppo non sono ricco...,ma dato che chi trova un'amico trova un tesoro,mi sento ricco lo stesso....:)
-
Quote:
victor
quando la vecchia comunity è diventata sam, ci sono stati problemi di soldi, ed è stato chiesto di sostenere il nuovo portale.
alcuni di noi hanno risposto subito, non moltissimi a mio parere, ma ci sono stati, tant'è vero che avevamo la bandierina di sostenitore, ciò ha permesso di iniziare, anche se il problema dei soldi non è mai stato risolto. quando sam chiedeva aiuti parecchi hanno pensato che lo staff ci guadagnava (lo dico senza mezzi termini), becere insinuazioni che indicano il livello di alcuni iscritti che non solo non si propongono, ma gettano discredito su chi lavora per far si che sam prosegua nella sua strada. finisco dicendo che molte persone, invece di lanciare idee su come sostenere sam iniziassero a donare, pochino, tutti gli anni, ci sono softgunner che sono iscritti da una vita e non hanno mai dato una lira prima poi un euro dopo ma tutti i giorni scrivono sul forum e utilizzano il mercatino e i servizi della comunity.
e' interesse di tutti che sam continui a vivere, però penso che si debba istituire una minima quota di iscrizione, (con tutto quello che spendiamo per l'equipaggiamento ...)
quota che permetterebbe di far fronte subito alle spese iniziali in attesa dell'arrivo dei fondi sponsor.
con questo saluto tutti e ringrazio ancora redfoxy e tutto lo staff di sam per quello che fanno gratuitamente per noi.
ciao. victor.
beh,le parole di victor dicono tutto quello che c'è da dire,non posso altro che quotare....
e poi guardate da quanti anni dona costantemente a sam,victor,sei un' esempio da seguire per tutti noi!!!!!:right: