Visualizzazione stampabile
-
salve ragazzi, ieri ho comprato un m4 short cqb ace of spade su un consiglio di un mio amico, avete qualche consiglio da dare su eventuali modifiche da fare?
ieri l'ho testato è tira al filo del joule, da un minimo di 0.96 a 1.04, secondo voi mi conviene depotenziarlo o lasciarlo cosi?
grazie
-
e...scusate..ho sbagliato..
-
Quote:
Originariamente inviata da
kubras
salve ragazzi, ieri ho comprato un m4 short cqb ace of spade su un consiglio di un mio amico, avete qualche consiglio da dare su eventuali modifiche da fare?
ieri l'ho testato è tira al filo del joule, da un minimo di 0.96 a 1.04, secondo voi mi conviene depotenziarlo o lasciarlo cosi?
grazie
mi sembra molto strano,provalo con un altro chrony per essere sicuro che esca over o meno.se esce over riportarlo al negoziante e fattene mandare uno in regola,se invece è sotto...buon gioco!!!
aggiungo..per quanto riguarda modifiche da fare ti conviene non toccarlo,così rimane intatta la garanzia di 2 anni che credimi,non sono pochi!!
-
ragazzi...qualcuno ha comprato e testato l'ak74su...se non sbaglio dovrebbe essere quello della cyma ottimizzato...quindi di serie boccole in metallo.
-
il mio amico ha il 74su, è della cyma ma non so il suo interno non lo vuole aprire, per il resto gira bene
-
Quote:
andysniper
mi sembra molto strano,provalo con un altro chrony per essere sicuro che esca over o meno.se esce over riportarlo al negoziante e fattene mandare uno in regola,se invece è sotto...buon gioco!!!
aggiungo..per quanto riguarda modifiche da fare ti conviene non toccarlo,così rimane intatta la garanzia di 2 anni che credimi,non sono pochi!!
grazie andysniper, l'ho provato una decina di volte ed è andato over solo in due occasioni e di pochissimo, il negoziante (incallito giocatore di softair) mi consigliava di non toccarlo anche in eventuale prova in gara a quei livelli i giudici non dovrebbero essere troppo fiscali.
sicuramente non non lo tocco internamente ma qualche piccola aggiunta tipo red dot la farei volentieri, il mio dubbio vista la canna corta se vale la pena metterlo oppure superati i venti-trenta metri la replica non è in grado di mantenere la stessa precisione al tiro.
grazie
-
secondo me puoi star tranquillo perché poi la molla col tempo si ammorbidisce e vedrai che stara' sempre sotto il j, io avevo un g36c goldenbow che dire over é un eufemismo, a 20 metri faceva a pezzi un foglio di compensato spesso e dopo un mese gia' non lo bucava piu', tanto per farti capire quanta potenza puo' perdere un fucile
-
Quote:
kubras
grazie andysniper, l'ho provato una decina di volte ed è andato over solo in due occasioni e di pochissimo, il negoziante (incallito giocatore di softair) mi consigliava di non toccarlo anche in eventuale prova in gara a quei livelli i giudici non dovrebbero essere troppo fiscali.
sicuramente non non lo tocco internamente ma qualche piccola aggiunta tipo red dot la farei volentieri, il mio dubbio vista la canna corta se vale la pena metterlo oppure superati i venti-trenta metri la replica non è in grado di mantenere la stessa precisione al tiro.
grazie
per la precisione vai tanquillo lascialo pure così. io ho un mp5 è di una precisione davvero notevole con gli 0,25 g&g bio
-
attenzione perchè cone le molle che montano gli acm non sai mai come reagisce,e comunque hanno uno spessore tale da non snervarsi poi cosi facilmente.su 4 g36 golden bow in squadra nessuno è rientrato "spontaneamente" nei limiti in tempi ragionevoli (parecchi bb sparati) quindi abbiamo proceduto al cambio molla.
se è over è un errore,e pure grosso,della t&t considerando che se sputano dalla finestra arriva al banco prova di gardone :d,fossi in te sacrificherei un po' di tempo col tuo aos e cambierei la molla,oppure se non sei uno che bada al principio cambiala e sei a posto.
anche se per quanto mi riguarda se un negoziante mi garantisce che un fucile è nel joule ( e lo marchiano pure sopra) cascasse il mondo lo deve essere altrimenti i miei soldi non li vede più neanche dipinti.
per il dot secondo me puoi metterloè soggettivo ma a me personalmente aiuta molto nel tiro rapido a medio-corte distanze.
occhio a non mettere una canna di precisione più stretta perchè rischieresti di farlo andare ulteriormente over.
-
ne ho imbracciato qualkuno sn meglio dei 3p cmq l'ak è molto bello e nn costano molto