Visualizzazione stampabile
-
frà non lo so !! ho sgranato domenica in game , quindi ancora non lo aperto , ma sento che si è bloccato qualcosa perchè il motorino cerca di far girar gli ingranaggi ma non ce la fà , quindi si sara bloccato qualcosa , infatti il pignone del motorino tende a sgranare , non ho voluto inisistere !! cmq la colpa è stata mia , ci sono andato di brutto con la raffica con una lipo 11.1 firefox , al solito cè sempre il pischello che non si dichiara , quindi mi ero ingrifato da morire , la gente che non si dichiara con una scarica di lipo da 11.1 , sarebbe da picchiare !
il miglior fucile che abbia mai avuto , leggerissimo
unica pecca ...................il gommino è super super sensibile , basta un milimetro di giro dell'hop up che va a put......ne !
-
x hippo =
sto optando per una cinghia tipo satellite , con portabatteria direttamente nella cinghia , cosi la collego direttamente all'uscita dei cavi dal ris
adesso uno gli sto facendo uscire i fili dietro , gli altri tre li ladcio cosi , devo solo provare queste nuove cinghie
-
Quote:
Originariamente inviata da
coyotexxx
x hippo =
sto optando per una cinghia tipo satellite , con portabatteria direttamente nella cinghia , cosi la collego direttamente all'uscita dei cavi dal ris
adesso uno gli sto facendo uscire i fili dietro , gli altri tre li ladcio cosi , devo solo provare queste nuove cinghie
soluzione scomodissima, gia provata anni fa... impugnatura verticale con batteria interna mi sembra una soluzione nettamente migliore ;-)
-
io ho provato a togliere i finti tubi di recupero gas , quello argentati , ma poi il ris non tiene , quindi penso che si debba tornire un po tutta la situazione all'interno . ne vale la pena ??
-
il fatto e che anche tornendo il ris dovrei usare solo lipo, e le batterie classiche che ho qua non otrei usarle....e quindi volevo vedere se cera una possibilita senza rovinare molto l'estetica, che e fantastica
-
Quote:
coyotexxx
io ho provato a togliere i finti tubi di recupero gas , quello argentati , ma poi il ris non tiene , quindi penso che si debba tornire un po tutta la situazione all'interno . ne vale la pena ??
fermo, pagine addietro ho postato una immagine con una maniglia contenente la batteria! ;-)
-
lo vista la foto frà , ma non riesco ad ingrandirla !!! se me la posti sul l'indirizzo email che ho messo nel post precedente , mi faresti cosi gradita , anche perchè appena lo smonto vorrei farci anche io questa modifica .
x hippo = io uso solo lipo !! l'unica nicd che uso è una sanyo flight 9.6 1600 ( quella di colore celeste per intenderci ) , me la tengo come un quadro di picasso , 6 anni di vita , centinaia di game , non mi ha mai lasciato in asso ! peccato che non li fanno piu !
-
Quote:
skeletonyuri
io direi e la primacosa da cambiare dopo la molla, guardate la modifica che ho fatto io per inserire la batteria nel ras , ho tornito la canna esterna e tagliato il blocchetto dietro , inoltre o pure sostituito le spine della batteria in modo che rimanga tutto dentro e spunti fuoiri solo la spinetta dell equalizzatore da dove si carica la batteria , mi manca ancora la batteria , per adesso ho fatto tutto con quella di un amico, poi dovro dare una verniciata alla canna e rimontare ed e finito cosa ne pensate?
https://img10.imageshack.us/img10/91/19102009753.th.jpg
ma scusami , io carico le lipo dal connettore principale , quella spinetta non serve solo a controllare se tutti gli elemneti siano alla stessa tensione e quindi eventualmnete il caricabatterie equalizza in modo simmetrico la carica ??
-
Quote:
hyppo
qualuno puo mettere una foto con il fucile con i cavi dietro e la batteria esterna dietro?
sono indeciso se mettere il portabatteria esterno in tessuto sul ris o portarli dietro...
le posto questa sera
-
Quote:
coyotexxx
frà non lo so !! ho sgranato domenica in game , quindi ancora non lo aperto , ma sento che si è bloccato qualcosa perchè il motorino cerca di far girar gli ingranaggi ma non ce la fà , quindi si sara bloccato qualcosa
uhm.... allora potrebbero essere le boccole che han ceduto..... boh...
se quando lo apri ci fai sapere che è successo, te ne siamo grati, così possiamo farci un'idea su quali siano le componenti "critiche", e magari sostituirle con altre più valide...
grassie..