lo puoi usare come pistola!:)
Visualizzazione stampabile
uffa, pur avendo vinto il sondaggio nella mia squadra nn han voluto scegliere la dpm ='( ='( han deciso la marpat woodland...meno male è solo x tornei e trasferte!!
W la democrazia insomma! Menomale che nella mia squadra è la prima mimetica ufficiale (primavera/estate)!
Ora stiamo discutendo per la seconda per l'inverno/autunno...
P.s. che palle la marpat...ce l'hanno tutti ormai è quasi come la vegetata.. :D
Poteva capitare peggio (Multicam)!
Io non ho capito come funziona...
Fate il sondaggio, e poi non viene adottata quella che vince il sondaggio...? E a che serve il sondaggio...?
Anche fra gli Elfi c'è stata una cosa del genere qualche settimana fa, ma dopo un mio post epico nel nostro forum la DPM si è riconfermata mimetica sociale "by popular demand"... :)
[QUOTE.s. che palle la marpat...ce l'hanno tutti ormai è quasi come la vegetata.. https://www.softairmania.it/threads/...on_biggrin.gif ][/QUOTE]
e ti credo, sono le uniche due che si trovano replicate a prezzi bassi... ma cominciassero a comprare le ufficiali..... metterebbero tutti la DPM per non svenarsi
inutile.... la DPM issued continua ancora ad essere il miglior rapporto qualità/prezzo
Infatti zio! Noi stiamo cercando quella invernale tra queste: flecktarn, multicam, partizan autumn, marpat, vegetata e san marco. E' un delirio non se ne viene fuori... :D
è bruttissima e la odio (ma ne ho una NON scolorita) però sinceramente ti direi Flecktarn...
Mannò, che la flecktarn in certe condizioni (autunno in specie) fa il suo sporchissimo lavoro e il materiale non è certo una ciofeca. Sotto il lato cromatico, anche la San Marco non mi dispiace, peccato sia complesso trovarla in taglie per "smilzi e lunghi". Perchè sotto questo aspetto il DPM è imbattibile.. altezza e chest, gamba e vita... è arduo non trovare qualcosa che ti stia bene addosso :wink: