Visualizzazione stampabile
-
salve ragazzi... sto vendendo una minimi qua su sam e dovrei ricavarci circa 250 euro...con questi vorrei comprarmi un buon fucile e anche bello soprattutto full metal... a me piace molto la serie colt infatti volevo un m4 d|boys che non trovo da nessuna parte....con questi soldi lo vorrei prendere nuovo...non so che marca...mi piaceva la classicarmy pero con questo soldi posso comprare solo la linea sportline l Avete preovata? come va?
-
Quote:
Originariamente inviata da
Brian
una buona.. prova a darmi a vari reng di prezzo.. no medbull
km, prometheus, deepfire e smk
ah, anche le systema non sono malvagie
-
la SportLine è una low cost.. evita.. è tutta abs.. prendi un A&K, oppure quarda qui che marche lo fanno: https://www.softairmania.it/threads/...-grande-scelta
Quote:
locksmith
km, prometheus, deepfire e smk
ah, anche le systema non sono malvagie
si ma mi serve la lunghezza o sapere che è la stessa di, che ne solo l'M4...
-
a me piace l m4 d|boys non lo trovo da nessuna parte comunque vorrei una marca buona non low cost e spendere max 280
mi hanno detto che il ca 53 va benissimo...pero non ci trovo niente di speciale =( mi date qualche link di un asg max 280?? marca buona e no marui???tipo ics kingarms ecc
-
Quote:
domymast
a me piace l m4 d|boys non lo trovo da nessuna parte comunque vorrei una marca buona non low cost e spendere max 280
mi hanno detto che il ca 53 va benissimo...pero non ci trovo niente di speciale =( mi date qualche link di un asg max 280?? marca buona e no marui???tipo ics kingarms ecc
il dboy è un low cost.. non si trova più perchè è fallito o comunque ha problemi legali.. cerca su vari siti tipo gm.. e tra le recensioni..
-
ho visto ma non trovo niente mi sa che non comprerò nessun fucile per ora e farò un gruzzoletto per comprarmi lm15a4cq della C.A.
-
Raga mi sapreste dire una cosa?? Ma alla fine sul sr25K della Jing Gong si possono montare tranquillamente gusci d|boys 5.52 (normali colt) o bisognerebbe apportare delle modifiche??
PS: Ancora non ho capito se la D|Boys è fallita o meno :(
-
Quote:
FireHunk
Raga mi sapreste dire una cosa?? Ma alla fine sul sr25K della Jing Gong si possono montare tranquillamente gusci d|boys 5.52 (normali colt) o bisognerebbe apportare delle modifiche??
PS: Ancora non ho capito se la D|Boys è fallita o meno :(
1. Dovresti poterli montare, ma devi modificare anche l'interno (se non ricordo male spingipallino e qualcos'altro che ora mi sfugge).
2. Ho cominciato a vedere dei fucili jg e cyma, ma i dboys non li vedo da nessuna parte, il dubbio che sia fallita c'è ma solo il tempo ce lo chiarirà. Personalmente mi fido poco di quelli che dicono "è fallita" per semplice sentito dire dall'amico della suocera del fratello del fornitore del negoziante del cugino. :-S
Bye! :wink2:
-
guarda ke con 280 ti porti a casa un m4a1 classic army full metal sul sem..oro..
-
Da quel che si legge il Semaforo non è affidabilissimo: leggi in "pagine verdi" e cerca negli shop consigliati
Ahab