Visualizzazione stampabile
-
la gabbia a quanto so è molto resistente non ho mai sentito nessuno al quale gli si è rotta la gabbietta comunque tentare non nuoce (o forse si!! :scongiuro:) vabbe tocchiamoci per scaramanzia :-P e mercoledi ci riprovo perche ora ho rimontato tutto con gli ingranaggi e motore di serie
-
Ma non è più facile rimediare un gear-box Marui e montare i Modify li dentro?
-
Quote:
Originariamente inviata da
Luky
Ma non è più facile rimediare un gear-box Marui e montare i Modify li dentro?
da quello che ho capito, la terna modify in questione è high speed... e io una configurazione high-speed su gusci marui non la monterei mai, vista la resistenza dei gusci del gearbox...
-
Mah, per un fucile nel Joule, specialmente con gear-box di 3a versione Marui, non vedo un eccessivo motivo di preoccupazione.
Per esperienza personale: ha retto con molle non proprio da 1 joule (capisci a me ;-) ).
-
Quote:
Luky
Mah, per un fucile nel Joule, specialmente con gear-box di 3a versione Marui, non vedo un eccessivo motivo di preoccupazione.
Per esperienza personale: ha retto con molle non proprio da 1 joule (capisci a me ;-) ).
AAAAAAAAAAAAAAAAH PARLA DI OVERJOULE!! BANNATELO!!! :asd:
io dei gusci del gearbox marui con molle a filo joule e configurazione high-speed non li monterei mai e poi mai... però i fattori sono tantissimi, quindi magari ad uno si rompe subito e all'altro no... misteri dei gearbox!
-
fortunatamente quelli di 3a non sono così fragili come quelli di 2a, nonostante il materiale pataccoso utilizzato ;)
-
mah, io provo poi semmai compro un altro gearbox se non ci va lo stesso. semmai oltre al marui che ci posso montare di GB? che sia bello resistente per i modify.... io avevo addochiato su quello della element :giggle: però non mi va di rifare il lavoro di savsamento del GB col dremel... ci ho messo 4 ore! non si trova in commercio un gearbox che è fatto apposta per i modify con gabbietta?
-
......'giorno a tutti
anno nuovo....G36 da rifare! :asd:
alla prima giocata dell'anno il fucile mi ha misteriosamente abbandonato(stasera apro il gear e scopro per cosa, anche se ormai sono quasi sicuro che si sia solo sganciata una molletta)
dato che devo aprirlo, ho deciso di rinnovarlo un pò, magari mettendo qualcosa che ne aumenti la sienziosità
sono indeciso se montare una testa cilindro silenziata oppure una testa pistonee silenziata......
vorrei continuare ad avere un gear affidabile(senza mai riagganci in corsa/sgranamenti ecc...),quindi chiedo a voi...che pezzo mi consigliereste?
grazie...
Delta
-
Quote:
X C.O.S._DeltaDracon
......'giorno a tutti
anno nuovo....G36 da rifare! :asd:
alla prima giocata dell'anno il fucile mi ha misteriosamente abbandonato(stasera apro il gear e scopro per cosa, anche se ormai sono quasi sicuro che si sia solo sganciata una molletta)
dato che devo aprirlo, ho deciso di rinnovarlo un pò, magari mettendo qualcosa che ne aumenti la sienziosità
sono indeciso se montare una testa cilindro silenziata oppure una testa pistonee silenziata......
vorrei continuare ad avere un gear affidabile(senza mai riagganci in corsa/sgranamenti ecc...),quindi chiedo a voi...che pezzo mi consigliereste?
grazie...
Delta
SE non monti tutt'eddue ti mancia i pistoni in maniera assurda
-
Quote:
Lo_ZaL
SE non monti tutt'eddue ti mancia i pistoni in maniera assurda
Ah....non potrei solo montare una testa sola quindi....
grazie....speravo di spendere di meno :asd: ma ormai ho deciso....
p.s. avresti qualche consiglio su dei kit migliori di altri? o in fondo sono tutti uguali(parlando di marche buone)?
edit: cercando i kit completi(visto che dal negozio in cui dovevo comprare non vendono i pezzi sfusi -.-) ho trovato questo
https://www.safarasoftair.com/images...iate%20sys.jpg
della Systema(ottimo direi.....) senza il cilindro.....e a costo relativamente basso(35 euro circa)
che ne dite?