grazie tanto anche a te bronco; mi state veramente facendo arrossire... :oops: :wink2:
Visualizzazione stampabile
grazie tanto anche a te bronco; mi state veramente facendo arrossire... :oops: :wink2:
ma va là! che sei brutto come un frontale con un tir! :twisted: :twisted:
e poi dove s'è visto mai un talebano con gli oakley? :p :p :p
i veri talebani eravomo noi dell'obj alpha! :prrrt:
:cincin: :arcilol:
non ho detto che è brutto come la fame...e nemmeno che il suo setup da talebano fosse sbagliato...anzi...ma anche se il fucilozzo è caruccio nell'insieme, il cavalletto dell'm60 su un arma bolscevica ci stà poco...la mia era solo una costatazione...ma se poi nun se la piglia lui...ma perchè te la devi pigliare tu...mah.... :sQuote:
Originariamente inviata da bronco
non potrebbero essere preda di guerra? 8) :d :d :dQuote:
e poi dove s'è visto mai un talebano con gli oakley?
ps perchè non posti anche tu le foto (davvero notevoli devo dire) dell'obj alfa?
miiinchia gat, che bellezza!!!
x gli akkapper fans fans quel "coso" non si potrebbe davvero definire...un ak, ma a me piace e parecchio, non sto scherzando!!!
avevo notato il "cassone" rettangolare, va bene la batteria, ma gli conferisce un aspetto davvero mastodontico, bello anche il frontale, un mostro di frankenstain meraviglioso...anche il bipiede é piacevole, però, ecco, un po' diverso lo farebbe molto meno m60...tutto qua :wink2:
per l'equip niente da dire...io agli occhiali non guardo mai, ma li considero parte integrante di ogni equipaggiamento, ci vogliono...li metto.
cqm carrissimo gat ti invito a postare queste foto anche qui:
https://www.softairmania.it/viewtopic.php?t=24692
ci farebbe enormemente piacere annoverarti tra gli mg user, con quel ferrone poi... :wink2:
ciao carissimo e complimenti ancora x tutto, x il setup, per il custom, per la gara ecc.
foto postate :wink2:
grazie anche a te babu per i complimenti :d :d
nella sezione che mi hai indicato, posterò a breve anche le foto più dettagliate del bimbo; il "cassone" è molto più piccolo di quello che sembra, ma come dici tu babu, dà un aspetto veramente massiccio che a me fà impazzire :d
gatling, se le tue foto arrivano alla cia, sei fot**to !! :wink2: per un maggior realismo, potevi forse togliete i jeans da sotto il "vestaglione", ma l'effetto è decisamente convincente.
per quanto riguarda l'arma, anch'io storco un po' il naso per il bipiede della m60, più che altro perchè troppo "riconoscibile": magari, un po' camuffato si noterebbe meno. negli anni '80 e '90 le botteghe ultra-artigiane poste ai confini tra afghanistan e pakistan hanno prodotto e assemblato di tutto, utilizzando parti di armi recuperate un po' ovunque o inventando di sana pianta i pezzi, per cui un bipiede "non standard" non risulterebbe troppo fuori posto 8)
anche l'impugnatura verticale anteriore, almeno nelle foto, bisognerebbe farla sparire.. mentre il castello dell'arma è spettacoloso: terribilmente massiccio :twisted: complimenti !!
allora gatling facciamo una cosa, a me piaci cosi, pero in realtà sei completamente da cambiare...non va bene niente.
no apparte gli scherzi non me la sono affatto presa e poi sono utili i commenti che spiegano come migliorare il realismo, purche siano costruttivi e corretti.
io penso che guardare una foto cmq basti ed avanzi per imitare un setup da vero rivoluzionario, lottatore per la jihad fondamentalista, talebano o chichessia!...ciao
un abbraccio a tutti
non erano jeans ma pantaloni tedeschi grigi (dalla foto non si vede bene) :dQuote:
per un maggior realismo, potevi forse togliete i jeans da sotto il "vestaglione", ma l'effetto è decisamente convincente.
l'impugnatura verticale era fondamentale perchè è quella con le slitte weaver laterali per la surefire :wink2: (non sapevo sennò dove metterla e come azionarla la notte)
uhm.. notevole :d personalmente via il drum e gogo chikom con mag lunghi, gogo pakol con kefiah al collo, per le foto via gli occhiali, e gogo taliban style