Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
scharker
il 20 faccio 2 mesi...
auguri!:new-bday:
scherzi a parte, io ci ho messo 2 mesi solo per far partire la spedizione!:steamedup: capisco il tuo stato d' animo...;-)
-
:giggle:
la cosa che mi da fastidio è che c'erano gli ultimi pezzi per completare l'm4 che uso sempre,in modo che sia fatto come dico io. erano un totale di 150 euro e uscirne altri 150 (se non di più) per comprarli qui in italia per non perdere altro tempo mi fa girare un pò gli zebedei :d
-
Quote:
scharker
:giggle:
la cosa che mi da fastidio è che c'erano gli ultimi pezzi per completare l'm4 che uso sempre,in modo che sia fatto come dico io. erano un totale di 150 euro e uscirne altri 150 (se non di più) per comprarli qui in italia per non perdere altro tempo mi fa girare un pò gli zebedei :d
purtroppo la fregatura è quella, si compra da là per risparmiare quei pochi euro per poi realizzare che era meglio spenderne un pò di più ma avere la merce subito a casa... almeno per me è stato così.:worry:
-
comunque hai sempre pagato con paypal vero??
quindi perchè non fai ricorso e ti fai rimborsare?
pi se vuoi una consegna celere ti consigno wgc facci un giro
-
Quote:
oncelot
comunque hai sempre pagato con paypal vero??
quindi perchè non fai ricorso e ti fai rimborsare?
pi se vuoi una consegna celere ti consigno wgc facci un giro
certo, paypal! effettivamente non ci avevo pensato, non lo ho mai fatto, ora mi informo e ci provo!
Quote:
jarhead667
purtroppo la fregatura è quella, si compra da là per risparmiare quei pochi euro per poi realizzare che era meglio spenderne un pò di più ma avere la merce subito a casa... almeno per me è stato così.:worry:
non lo fatto per risparmiare, lo fatto perchè certe cose si trovano solo li::d( e questo mi da ancora più fastidio!!!!)
-
ma che caz di sistemi hanno per tracciare i pacchi!!
mi ha detto di cliccare qui:
https://app3.hongkongpost.com/cgi/mt/enquiry.jsp
e piazzare questo: rb119074382hk
mi chiede anche l'enquiry reference number che non ho ma vabbè.
-
Quote:
live
tranquillo non è stato ancora inserito il codice, probabilmente lo ha ancora lui il pacco, o è in posta in fila con centinaia di pacchi in attesa di passare al barcode.
-
Quote:
traffik
tranquillo non è stato ancora inserito il codice, probabilmente lo ha ancora lui il pacco, o è in posta in fila con centinaia di pacchi in attesa di passare al barcode.
mi metto l'anima in pace:)
-
il cinese mi ha risposto dicendomi che aveva già spedito da un pò:)
oggi però mi ha anche detto:
"hi, thank you your purchasing, most of the items from order were shipped.
2 missed item (las0003),(rrm00005) will be sent at coming days by another package.
tracking num is (rb119074382hk)"
come fa a sapere che sono stati persi??:???:
-
non ti ha detto che sono stati persi, ma che erano mancanti. ;-)