Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
octabrain
Chasseurs alpins, gli alpini francesi.
Ho sempre trovato ridicolo quel basco gigante ed il fatto che lo usino durante le operazioni.
-
Quote:
Beppe_goodoldrebel
Army SF - quella pistola farà molto scandalo....
p.s. scusate la grandezza delle foto.
La cosa più interessante è il personaggio con l'IBA coyote di ultima generazione, stesso pattern di quello ACU. Ne avevo visto qualcuno su ebay, ma mai in foto.
-
qualcuno piu documentato può far chiarezza sulla pistola di quel gb?
tra le mie foto, noto che l'army sf ha sempre stupito da questo punto di vista... non capisco se sono scelte delle varie ODA oppure altro... dubito scelte personali anche se non abbiamo foto di riferimento che dimostrino il contrario...
-
Quote:
systemofadown
qualcuno piu documentato può far chiarezza sulla pistola di quel gb?
tra le mie foto, noto che l'army sf ha sempre stupito da questo punto di vista... non capisco se sono scelte delle varie ODA oppure altro... dubito scelte personali anche se non abbiamo foto di riferimento che dimostrino il contrario...
acquisto personale al 100%... e anche alquanto raro!
-
Quote:
Beppe_goodoldrebel
Stessa configurazione che uso io...Colt 1911 e Serpa Carbon Fiber...:)(tra l'altro la 1911 non è di serie ma si direbbe qualche versione custom)
Il tizio è un patriota!!!!
Altre cose interessanti...il tizio ha la patch da medico....ha un fucile con roba particolare dal forward assist con pulsante tear drop al frontale DD scuro.
-
Quote:
The_NightRider
...il tizio ha la patch da medico....
Il suo nick su mp.net è "Chase18D" ... credo non sia un caso :-D
-
-
Quote:
Beppe_goodoldrebel
mmm lo escludevo per via del munizionamento, non sono informato ma che io sappia di solito almeno quello dev'essere uguale... sempre che sia .45 acp, ho visto certi orrori in 9mm...
-
1 allegato(i)
Quote:
systemofadown
mmm lo escludevo per via del munizionamento, non sono informato ma che io sappia di solito almeno quello dev'essere uguale... sempre che sia .45 acp, ho visto certi orrori in 9mm...
quoto sul .45ACP...
posto foto ritagliata con evidenziato particolare dell'astuccio (parte esterna del caricatore) largo quanto un monofilare per il calibro .45ACP..
Allegato 131714
notare pure il pad della larghezza e lunghezza tipica dei caricatori in .45..
saluto
houston
-
In una foto tempo fa un green beret aveva un FAL (o equivalente DSA), probabilmente sono concessioni a livello di plotone.