Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
shub
beh se hai inserito i dati della carta di credito e ti e' arrivata la mail da paypal hai pagato.
si è arrivata ma pensavo che per usare paypal bisognava avere un account.
speriamo che arrivi tutto, è il primo ordine che faccio in oriente:)
-
Quote:
live
si è arrivata ma pensavo che per usare paypal bisognava avere un account.
speriamo che arrivi tutto, è il primo ordine che faccio in oriente:)
puoi anche pagare "al volo", a volte (non sempre, mi pare... ma non sono sicuro), l'account e' piu' comodo :)
-
sarà, ma io ho un altro pacco in arrivo da hk con codice rb
è sicuramente entrato in italia ma non me lo traccia ancora.
questo per rispondere a quell'utente di cui non ricordo il nome che diceva che il suo rb era tracciabile.
sono io il solito sfigato, oppure l'utente di cui sopra ha preso un abbaglio????:bla::bla::bla:
-
io gli ho chiesto il rimborso visto che è passato tanto tempo,e non avendo notizie dalla dogana, lo so non è tenuto a farmelo avere in questo caso ma tentar non nuoce:d
mi ha risposto con una mail dicendomi il tuo ordine è partito in 2 pacchi separati, e mi ah scritto i codici.
non ho la minima idea di dove siano finiti, ho provato a tutti i numeri disponibili e nessuno mi sa dare informazioni sui nuovi codici.
spero solo che quantomeno mi arrivi la lettera che sono stati spediti indietro così posso chiedere l'effettivo rimborso!
-
Quote:
scharker
io gli ho chiesto il rimborso visto che è passato tanto tempo,e non avendo notizie dalla dogana, lo so non è tenuto a farmelo avere in questo caso ma tentar non nuoce:d
mi ha risposto con una mail dicendomi il tuo ordine è partito in 2 pacchi separati, e mi ah scritto i codici.
non ho la minima idea di dove siano finiti, ho provato a tutti i numeri disponibili e nessuno mi sa dare informazioni sui nuovi codici.
spero solo che quantomeno mi arrivi la lettera che sono stati spediti indietro così posso chiedere l'effettivo rimborso!
803 160 e scassagli le balle finchè non ti danno notizie!!!! puoi chiamar dal lunedi al sabato dalle 8 alle 20.
-
Quote:
etiliko
803 160 e scassagli le balle finchè non ti danno notizie!!!! puoi chiamar dal lunedi al sabato dalle 8 alle 20.
inutile, non sanno niente. solo la dogana lo sa, e non risponde al telefono.
-
Quote:
traffik
sarà, ma io ho un altro pacco in arrivo da hk con codice rb
è sicuramente entrato in italia ma non me lo traccia ancora.
questo per rispondere a quell'utente di cui non ricordo il nome che diceva che il suo rb era tracciabile.
sono io il solito sfigato, oppure l'utente di cui sopra ha preso un abbaglio????:bla::bla::bla:
la seconda che hai detto, codici rb, nessuna tracciatura dal sito.
-
Quote:
etiliko
ho provato e riprovato mille volte, non hanno la minima idea di coem stia la situazione
-
raga aspettate sempre almeno 3-4 settimane dalla spedizione..
abbiate fede..
-