Visualizzazione stampabile
-
puņ essere... avevo messo dentro i primi pallini che ho trovato... adesso provo con quelli "buoni"
---------- Post added at 18:27 ---------- Previous post was at 18:18 ----------
grazie mille... ho appena risolto :)
adesso perņ ho un altro problema... appena arretrata l'asta d'armamento spesso si sgancia il pistone senza che prema il grilletto. Ho letto che ciņ puņ essere dovuuto o al dente che tiene il pistone oppure al pistone stesso. Esiste un modo home made per aggiustare il dente?
Ho letto questa discussione, ma senza foto non ci ho capito nulla
https://www.softairmania.it/threads/...blema-bar10-jg
-
beh come ha fatto lui č un buon modo, anche se prima devi accertarti che pure tu hai il dentino consumato
-
perņ non ho capito come ha fatto :oops:
-
per controllare il dentino semplicemente smonti tutto :D
per ripararlo, da quanto ho capito, essenzialmente lui ci ha ficcato dentro un chiodo che poi ha cercato di sagomare uguale al dentino sano...o almeno credo
-
se devo scommettere dei soldi... al 99.9% č il pistone (che solitamente č in plastica) ad essere consumato e non il dente di caduta (che č in acciaio)...
prova a ruotare il pistone di 90° sull'asse del cilindro.
-
per domande sul vsr:
leggete qui questa guida, che č stata fatta da me, apposta per voi..
per evitare che i MOD chiudessero la sniper arena ai niubbi, a causa delle mille domande doppie che intasano tutti i 3d, quindi fateci il piacere di leggerla prima di postare nuovamente: https://www.softairmania.it/threads/1...-e-tanto-altro
-
domanda estremamente generica: che gommino hop up consigliate/adottate sui vostri bolt? Io vorrei cambiare il mio (hop up PDI, quindi va benissimo uno da normale asg)
-
come faccio a capire cos'č che non va? vi posto le foto?
-
Ciao a tutti, sono anni che vorrei un fucile da cecchino ma per evitare di prenderne uno economico ho aspettato... non mi servirebbe per giocare a softair, mi servirebbe per "collezionismo" quindi deve essere di materiali decenti anche esternamente e per il tiro al bersaglio/cazzeggio? Quali modelli e marche consigliate?
-
Non parlerei di Overjoule in questo sito..! :D Comunque se non ci devi giocare a softair e abbastanza soldi da buttarci sopra.. io andrei su un M200 cheytac intervention prodotto dall'ARES o un bel Barret M82A1 Socom della Madbull. Per la questione OverJoule di consiglio di levare velocemente tutto prima che arrivano i capi con la vasella :)!