Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
FireHunk
Raga che ne dite di un bel sr25k?? A&K o JG??
Ho intenzione specialmente di usarlo come fucile d'assalto, infatti molto probabilmente quando mi sarò stancato del 7.62 metterò dei gusci 5.52 colt (si può fare giusto?? o non sono compatibili??)
Aspetto vostri consigli :D
Lascia perdere l'sr25 se poi vuoi cambiare il calibro, i gusci ovviamente non sono compatibili (se non cambi l'interno, mi pare) e poi è bellissimo così.
Se proprio vuoi un fucile simile ma in 5.56 vai di mk12 spr, lo producono a&k e d-boys.
Però vuoi un fucile da cecchino lungo un metro se non di più per l'assalto? A questo punto prendi uno scar-h, è in 7.62 ma decisamente più compatto.
-
mmm io direi di primo acchitto jg però è da vedere dentro l'a&K come esce :)
l'sr25 l'ho visto da vicino e ti dico che è meraviglioso,sopratutto molto modulabile,l'ho visto in versione sniping lunghissimo e versione molto corta.+ un ottima base di partenza per un custom,cmq prima di scegliere la marca vedi dentro cosa hanno :)
-
@Lordrazer: bhe per quanto riguarda l'interno se non ho capito male l'A&K ha il problema che spistona e il gear box più lungo del normale. Mentre nel JG se non ho capito male è un comune GB Ver 2.
@Gabrybbo: Al momento ho un Ak 47 e l'sr 25K è più corto di questo quindi non credo che ci saranno problemi per la lunghezza... il punto è che quando ho visto l'sr25k m'è piaciuto all'istante xD (amo i ris nei fucili :D)... per l'spr non mi piace molto e come ho detto sono un tipo da assalto...
In questi giorni mi sto dannando la vita per trovare dei gusci in metallo dell'sr25 (quello stile è troppo figo xD) ma trovo solo gusci Colt con i loghi del sr
-
Quote:
FireHunk
@Gabrybbo: Al momento ho un Ak 47 e l'sr 25K è più corto di questo quindi non credo che ci saranno problemi per la lunghezza... il punto è che quando ho visto l'sr25k m'è piaciuto all'istante xD (amo i ris nei fucili :D)... per l'spr non mi piace molto e come ho detto sono un tipo da assalto...
D'oh, mi ero perso la k. L'sr25k è in effetti a metà tra m4 e m16, allora va benissimo ed è bellissimo. ;-)
Quote:
FireHunk
In questi giorni mi sto dannando la vita per trovare dei gusci in metallo dell'sr25 (quello stile è troppo figo xD) ma trovo solo gusci Colt con i loghi del sr
Non ho altro da fare al momento, magari do un'occhiata in giro, se lo trovo ti mando un pm.
Bye! :wink2:
-
Quote:
Gabrybbo
Lascia perdere l'sr25 se poi vuoi cambiare il calibro, i gusci ovviamente non sono compatibili (se non cambi l'interno, mi pare) e poi è bellissimo così.
Se proprio vuoi un fucile simile ma in 5.56 vai di mk12 spr, lo producono a&k e d-boys.
Però vuoi un fucile da cecchino lungo un metro se non di più per l'assalto? A questo punto prendi uno scar-h, è in 7.62 ma decisamente più compatto.
che differenze ci sono tra i due?? intendo 5.56 e 7.62, cambia la lunghezza del caricatore?? e basta o anche il GB??
-
Salve a tutti,
vorrei avvicinarmi al mondo del softair e sfruttare il know-how esistente per capire con quale AEG iniziare.
Sarei orientato come tipologie di fucile su ak compatti (tipo SU) o SMG quali MP5/7 o P90.
Mi servirebbero dei modelli di AEG riferimento che permettano di cominciare con una spesa di 200 euro, considerando batteria/caricabatteria ed eventuali lavori sul fucile (meno ce ne sono, meglio e').
Grazie
-
Quote:
ziu
Salve a tutti,
vorrei avvicinarmi al mondo del softair e sfruttare il know-how esistente per capire con quale AEG iniziare.
Sarei orientato come tipologie di fucile su ak compatti (tipo SU) o SMG quali MP5/7 o P90.
Mi servirebbero dei modelli di AEG riferimento che permettano di cominciare con una spesa di 200 euro, considerando batteria/caricabatteria ed eventuali lavori sul fucile (meno ce ne sono, meglio e').
Grazie
potresti vedere le recensioni che ci sono qui su sam, e poi dare un'occhiata al mercatino.. con quel budget puoi prenderti molti modelli di Low cost, e magari molti usati, magari anche high cost..
-
con 170 trovi mp5 marui nuovi se hai fortuna e poi vabbè una 50 di euro per batteria e caricabatt.
@Brian: 7.62 e 5.56 se non sbaglio è il calibro del proiettile (lunghezza) che appunto pregiudica la grandezza del caricatore... i GB credo che la maggior parte sia un normale gear di II gen (a parte l'sr25 e sr25k della A&K che hanno un GB + lungo con pistone e cilindro allangati)
-
Quote:
ziu
Salve a tutti,
Grazie
guarda il p90 è un ottimo fucile anzi un grandioso fucile peccato che peschi da schifo,dovresti montare il laylax ma non a tutti piace( a me fa caghè)
mp5 bello sopratutto con calcio a stampella ma ha caricatori piccoli e pesca un po cosi e cosi(tranne con quelli elettrici)
gli ak sopratutto se marui gli puoi lanciare le bombe contro spareranno sempre :) ci sta quello del mio compagno di squadra,c'ha 3 anni usato ogni dannata domenica,mai aperto e spara ancora bene,mai uno sgrano o nessun problema :)
se vuoi un asg piccola nuova intorno i 200 euro ci sta il pdw dboy,che non è male anzi! e usa caricatori colt,cosa molto importante se in squadra avete tanti colt :)
ci sta il g36cjg che penso sia uno dei migliori low mai creati,potretsi montargli il kit per caricatori colt volendo
e poi altri 100000 fucili :)
-
Quote:
Lordrazer
gli ak sopratutto se marui gli puoi lanciare le bombe contro spareranno sempre :) ci sta quello del mio compagno di squadra,c'ha 3 anni usato ogni dannata domenica,mai aperto e spara ancora bene,mai uno sgrano o nessun problema
ecco, vorrei capire sul lato AK se sia una buona soluzione comprarsi una 'cineseria' (cyma, jg, dboys) e rimetterla al joule (premettendo che dovrei imparare a smontare il ferro). Se si, quali marche sono le migliori ?