Visualizzazione stampabile
-
invece sto aspettando dal cinese bannato, e non l'hanno ancora spedito, e ho pagato in data 15/12/2009
1 x 'quality '' o''tactical gloves black
- size: med
1 x 5ku hop up barrel guide f wa m4 use aeg barrel
1 x g&p wa gbb buffer lock
1 x taiwan jdt 70° hardness wa gbb hop up rubber
-
ragazzi qualcuno può passarmi il numero della dogana di milano?
sono stanco di chiamare l'803160 per sentirmi dire le solite boiate!
-
Quote:
Originariamente inviata da
scharker
ragazzi qualcuno può passarmi il numero della dogana di milano?
sono stanco di chiamare l'803160 per sentirmi dire le solite boiate!
cerca nel megathread sulla dogana e su google.
-
subito dopo aver postato ho cercato e ho 9 numeri, provati tutti uno solo risponde e mi ha detto di chiamare agli altri (che non rispondono):soap:
-
Quote:
scharker
subito dopo aver postato ho cercato e ho 9 numeri, provati tutti uno solo risponde e mi ha detto di chiamare agli altri (che non rispondono):soap:
si', e' la prassi, a quanto ho letto. :-(
-
Quote:
shub
invece sto aspettando dal cinese bannato, e non l'hanno ancora spedito, e ho pagato in data 15/12/2009
1 x 'quality '' o''tactical gloves black
- size: med
1 x 5ku hop up barrel guide f wa m4 use aeg barrel
1 x g&p wa gbb buffer lock
1 x taiwan jdt 70° hardness wa gbb hop up rubber
se hai pagato il 15, devi aspettare la spedizione... e per esperienza passano sempre 4 settimane. garantito...
ps: gli "o" gloves li ho comprati anche io e sono molto buoni... hanno le nocche rinforzate in carbonio vero. il problema è che a differenza dell'immagine del prodotto, le cuciture non sono doppie. mi sto trovando comunque molto bene.
-
Quote:
busaboy
se hai pagato il 15, devi aspettare la spedizione... e per esperienza passano sempre 4 settimane. garantito...
ps: gli "o" gloves li ho comprati anche io e sono molto buoni... hanno le nocche rinforzate in carbonio vero. il problema è che a differenza dell'immagine del prodotto, le cuciture non sono doppie. mi sto trovando comunque molto bene.
e' stato spedito il 25. prevedo almeno un mese da ora, circa.
i guanti, che mi dici essere belli, sono l'unico articolo che era esaurito :d me li spedira' poi (agosto? :) )
-
giovedì ho ordinato queste cose:
1 x g firefox intelligent balance charger (110v-240v)
1 x ex 049 vltor 1- 1/4 inch sling endplate
1 x nylon peq15 red laser sight & li-polymer bettery (black)
1 x ris short forward grip black
1 x pantac x dboy m-77 single point sling
1 x m4 cqb metal ris handguard
1 x ''bowman style headset sand version
- model: fit icom 2 pins
spero che arrivi, per adesso in stato c'è scritto processing.
non ho capito una cosa: bisogna avere paypal? io ho pagato tramite il suddetto senza avere un account.. boh!:occhioni:
-
Quote:
live
non ho capito una cosa: bisogna avere paypal? io ho pagato tramite il suddetto senza avere un account.. boh!:occhioni:
beh se hai inserito i dati della carta di credito e ti e' arrivata la mail da paypal hai pagato.
-
aggiorno la mia situazione per chi volesse farsi 4 risate:
ordinato il 21/11 un ciras più alre cosette, ad oggi arrivato tutto tranne il ciras e una belt + dump pouch.
il pacco con gli oggetti rimanenti risulta essere stato spedito oggi!:steamedup:
non male...