Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
ragazzi ho deciso prendo il cqb pistol ics con calcio 416..volevo sapere qualcosa a riguardo del lubrificante per ingranaggi fatto apposta per i modelli ics..sta su primomento..Allegato 47815questa è la descrizione..Bomboletta da 150ml. Prodotto eccezzionale, si attacca agli ingranaggi e non si sposta nemmeno quando gli ingranaggi girano
-
Quote:
Originariamente inviata da
mariostubby
ragazzi ho deciso prendo il cqb pistol ics con calcio 416..volevo sapere qualcosa a riguardo del lubrificante per ingranaggi fatto apposta per i modelli ics..sta su primomento..
Allegato 47815questa è la descrizione..Bomboletta da 150ml. Prodotto eccezzionale, si attacca agli ingranaggi e non si sposta nemmeno quando gli ingranaggi girano
se vuoi provalo, ma io consiglio e rimango sempre fedele al grasso in pasta.
però a quanto pare è fatto proprio apposta, ma la cosa mi puzza
-
vabbe lo prendo costa 5 euro se è troppo viscoso ci metto il grasso al litio con le mani...che dite il pistol ics con calcio fisso bushmaster o crane??
-
Quote:
Valfoor
Ciao a tutti, sono nuovo nel forum e anche nel mondo del softair. Vorrei iniziare a giocare con un gruppo di amici ma sono terribilmente indeciso quale fucile elettrico acquistare, premettendo che sono alle prime armi e gli amici con cui gioco hanno circa un'anno di esperienza. Fondamentalmente a me piacciono le armi "retrò", tipiche della seconda guerra mondiale. Spulciando sulla rete mi sono scontrato con due fucili elettrici che mi piacciono particolarmente e costano alquanto poco, circa 120 euro. Premettendo che non posso spendere più di 150 euro, per via della scarsa carta moneta che possiedo. I fucili in questione sono l'm14 della CYMA e l'mp40 della AGM. A me piacciono esteticamente parlando tutti e due, ma volevo capire quale sia il più adatto per una "new entry" come me, quali pregi e difetti hanno questi due fucili e se sto completamente sbagliando tipologia di arma.
dipenda che ruolo vuoi fare.. l'm14 che possiedo pure io è da usare come tiratore di squadra, o per approcciarsi allo sniping, passaggio che ho fatto io, (l'M14 deriva praticamente come forme dal garand m1 della ww2), mente il mp40, è per gli assaltatori, essendo molto corto e maneggevole, però penso abbia lo stesso problema, se così si può dire dei caricatori poco capienti, come sull'mp5, ma non ne sono sicuro..
-
ragazzi ho una domanda,sto per comprare un vfc pdw come prossimo fucile(mi serve uno corto e leggero per i tornei lunghi),volevo sapere che rof ha di base usando una 9.6(di cui è consigliato l'utilizzo) e che precisione ha di serie senza montare gommini nuovi
-
Quote:
Lordrazer
ragazzi ho una domanda,sto per comprare un vfc pdw come prossimo fucile(mi serve uno corto e leggero per i tornei lunghi),volevo sapere che rof ha di base usando una 9.6(di cui è consigliato l'utilizzo) e che precisione ha di serie senza montare gommini nuovi
no notato che il rof delle sanyon e tra i migliori, oppure opta per una 7,4v lipo..
-
Quote:
Brian
no notato che il rof delle sanyon e tra i migliori, oppure opta per una 7,4v lipo..
ti spiego non vorrei usare subito una lipo e spremere il fucile,vorrei farlo rodare un pochino e poi passare eventualmente a qualche lipo piu spinta e fermarmi a 20 22 bb/sec ,giusto per avere un compromesso fra rof e stabilità del fucile
-
Quote:
Lordrazer
ti spiego non vorrei usare subito una lipo e spremere il fucile,vorrei farlo rodare un pochino e poi passare eventualmente a qualche lipo piu spinta e fermarmi a 20 22 bb/sec ,giusto per avere un compromesso fra rof e stabilità del fucile
be.. le lipo 7,4v sono meno delle 9,6v normali se prese delle dovute caratteristiche.. se vuoi informarti bene cerca su SAM c'è un 3d dedicato.. per il pro sniping, va benissimo una normale batteria, faccio nemmeno 200bb a partita con l'm14, ho un sayon 9,6v 1200mha, e mi dura varie partite.. la vulata che l'ho usato di più 1300 bb in raffica, un'altra volta 900bb in singolo, e l'ho sempre ricaricata prima.. quindi probabilmente ne farebbe molti di più..
-
guarda che il pdw è cortissimo come fucile,aperto è 6 cm piu lungo del cqb chiuso sembra un pistol,non devo farci sniping anzi...per quello ho il mio fidatissimo steyr che adoro ma ha i suoi limiti.
Avevo un g36 della Ca ma all'alamo(torneo dei 15 anni degli arditi) mi si è disintegrato schiacciato e che smembrerò prossimamente,quindi cerco un altro ciufiletto piccolo e cattivo,dopo averlo provato da uno del mio club me ne sono innamorato,entra in mira da solo quel piccoletto,e lo si tiene tranquillamente in mira senza sentirne il peso,davvero ben fatto come giocattolo
-
Raga che ne dite di un bel sr25k?? A&K o JG??
Ho intenzione specialmente di usarlo come fucile d'assalto, infatti molto probabilmente quando mi sarò stancato del 7.62 metterò dei gusci 5.52 colt (si può fare giusto?? o non sono compatibili??)
Aspetto vostri consigli :D