Finalmente una foto dove si vede il RACK del kit FSBE.
Visualizzazione stampabile
Finalmente una foto dove si vede il RACK del kit FSBE.
MACK, scusa hai ragione. Kilgore ne ha beccato uno tempo fa (anche io ci ho provato due settimane fa ma era troppo costoso per i miei gusti) e stava cercando info su questo pezzo misconosciuto.
ne stavo parlando prima con Anel, per la serie ref pic che era meglio non avere :asd:
https://img847.imageshack.us/img847/...2805539763.jpg
ce ne sono diverse di foto con quei caricatori, sono stati testati sia in iraq che in afghanistan (anche se con risultati poco soddisfacenti).
Secondo me fra un po' ne vedremo delle altre, abbinate alle nuove IAR
potrebbero anche essere così pazzi da testare i nuovi caricatori da 100rd della surefire! :asd:
https://www.surefire.com/surefire/co...M_100_M4__.png
se n'era parlato come una delle tante opzioni... staremo a vedere
speriamo si no in entrambi i casi....
Il primo potrebbe passare sulle nuove IAR (ma sono entrate in servizio o sono ancora in fase di test?), ma il secondo è decisamente orrendo a parer mio
a parte il discorso estetico, immaginatevi di trasportare quei cosi su un SPC... dove cavolo li metti??
i caricatori lunghi della surefire secondo me non avranno tanto successo... più che altro non sono fatti per il mercato militare, la surefire ha fatto le sue belle pubblicità per invogliare i classici killer di sagome.
Più che altro:
- sono lunghi e quindi si fà fatica a metterli nelle dump ed a sparare da sdraiati.
- si fa fatica a tenerli sul tattico, ad esempio su un chest li avresti che ti sfiorano il pomo d'adamo :asd:
- uno occupa lo spazio di due/tre caricatori in una tasca e quindi sempre quelli sono i colpi che uno si porta dietro
- non sono polimerici e quindi uno da 100 pesa molto di più di tre pmag
- costano una follia, 179$ per uno da 100 sul sito SF, quando un pmag costa meno di 20$
quindi per me alla fin fine è un prodotto per chi deve ingaggiare "multiple deers at once" e per chi va al poligono... non me li vedo adatti agli usi militari.