Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
McMirko
muahauahuah Flaka e Daffy se non erro sono sotto gli 0,80....eppure di tornei e game sniper ne hanno fatti e con ottimi risultati.
Fermati li, che ad esempio da noi un 0,97 potrebbe rimanere in auto, visto che il nostro porvaJ è un pò abbondate nelle potenze...il mio G&P da 0,94 me lo dava 0,98!
Nelle belle giornate di sole 0.77, quando è nuvoloso è stato letto anche 0,74 e sui 30 metri sì è rivelato estremamente preciso lo stesso, anche più dell L96 Marui a 0,95
-
Quote:
Daffy
Nelle belle giornate di sole 0.77, quando è nuvoloso è stato letto anche 0,74 e sui 30 metri sì è rivelato estremamente preciso lo stesso, anche più dell L96 Marui a 0,95
fantastico.. usando sempre 0,25g bioval neri?!?!
-
1 allegato(i)
Qualcuno conosce le misure precise di questi " Anelli anti-blow " ??Allegato 77566 L'idea è abbastanza OLD quindi penso che i più esperti di voi gia' sene siano fatti parecchi Home made da tempo :D!!
https://www.softairmania.it/images/misc/pencil.png
-
Quote:
Brian
fantastico.. usando sempre 0,25g bioval neri?!?!
0.20 G&G BIO Marroni
-
Quote:
Sryzz
L'idea è vecchia di anni..inoltre per come è fatto il gruppo hopup originale marui, basta qualche giro di teflon sul gommino.
Se proprio li vuoi fare, ti serve solo un calibro e un tornio con qualcuno che lo sappia usare.
-
Quote:
Daffy
0.20 G&G BIO Marroni
e non sono leggerini??!
fine dell'OT.
-
confermo: teflon molto meglio del prodotto al tornio...
-
Quote:
Brian
e non sono leggerini??!
fine dell'OT.
A 30 metri la rosata è di 18 cm molto concentrata verso il centro. Con gli 0,25 arriverei troppo scarico con quella potenza. Mi basta così...
-
Mi sono imbattuto girando su un sito giapponese nella testa cilindro laylax e il pistone ad alta pressione sempre laylax per l96 aws vorrei sapere è possibile montarli sul cilindro originale!? Considerando il fatto che dalle foto mi sembra uguale a quello del v trigger! In oltre vi sembra che si possano avere dei miglioramenti con questi pezzi più molla 80 guidamolla e canna PDI da 6.01?
-
L'AWS esce di serie a 0,95J, che motivo c'è di toccare il gruppo aria?