Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
jarhead667
mi ha risposto dandomi un altro codice, del tipo "cpxxxxxxxxxhk", però sul sito delle poste di hk mi dice che è momentaneamente non rintracciabile... beh almeno so che un altro pacco esiste, speriamo solo non mi arrivi a pasqua...:worry:
meno male dai... per il resto, la pazienza e' obbligatoria, purtroppo!
-
racco....il ciras l aveva finito... il codice cp....hk è un pacco e forse li dentro c'è il ciras. non ti arriva cosi tardi tranquillo! ti arriva al massimo la prima settimana di gennaio.
-
ho controllato meglio... il ciras e la cintura con la dump, deve ancora spedirli!
-
io ho chiamato le poste italiane e mi hanno detto che il mio pacco non è ancora arrivato in italia. il brutto è che era stato spedito il 17 ottobre... ormai lo considero perso!
-
Quote:
fiamma1978
io ho chiamato le poste italiane e mi hanno detto che il mio pacco non è ancora arrivato in italia. il brutto è che era stato spedito il 17 ottobre... ormai lo considero perso!
scusa ma cosa hai ordinato?
-
-
dicono sempre così perchè neanche loro sanno che i codici nuovi non vengono tracciati.
-
Quote:
scharker
dicono sempre così perchè neanche loro sanno che i codici nuovi non vengono tracciati.
lo penso anche io.
-
Quote:
etilikosballato
ho controllato meglio... il ciras e la cintura con la dump, deve ancora spedirli!
te pareva...:steamedup:
tra l' altro mi domando chi è il celebroleso che spedisce un bowmann e relativo ptt (che sto ancora spettando) in pacchi separati...:crazy:
mi hanno già fatto passare la voglia di comprare da hk.
p.s. grazie gio.
-
Quote:
scharker
i codici rb vengono tracciati sul sito delle poste... ho controllato giusto ieri.