che T hopup mi consigliate?
Visualizzazione stampabile
che T hopup mi consigliate?
systema..o altrimenti G&P o la dboys economica
penso che prenderò la G&P, grazie per i consigli
salve ragazzi volevo sapere se sapete un link ad un negozio dove vendono l'mp5k a un prezzo abbastanza economico...grazie in anticipo
C'è un MP5K della Marui in vendita sul mercatino. Dai un'occhiata a quello. Meglio sicuramente un Marui usato che un Galaxy nuovo.
non volevo spenderci troppo però
Il Galaxy costa nuovo circa 75 Euro, ma ti consiglio di preventivare almeno il cambio del gommino hop up: quelli che ho provato montavano di serie un gommino di qualità abbastanza scadente, ma è una spesa irrisoria (si parla di 5-6 Euro al massimo). Soft Air Gun lo vende a 77 Euro, cerca su Google e lo troverai tra i primi risultati.
Ragazzi chi possiede l'm16 RAS della JG?
Volevo sapere:
-è full metal?
-se sì come è la T hop up?
-necessita di manutenzione(oltre al cambio della molla)?
-il RAS è intero oppure sono due parti?
problema!!!! oggi stavo sparando con il mio adorato ak74 ics... fin qui niente di strano.
cambio da raffica a colpo singolo e si sente "crick" smonto tutto velocemente e vedo che il selettore interno è spaccato dove si incastra con il perno della leva esterna.... proprio dove gira... ora mi chiedo: si può aggiustare home-made? trovare il pezzo di ricambio? accetto in pm anche propste di qualche link del mercatino dove qualcuno vende e SMEMBRA l'ak74 ics.... aiuto.... do reputazione + a chi mi consiglia!! XD.........
....
....
grazie a mariostubby ho risolto tutto