Ultimamente mi è venuta la fissa dei jap, qualcuno sa dove trovare un type 89 della jg? i soldi per un marui mi sa che nn li ho..
è fuori produzione, ma magari qualche fondo di magazzino riesco a trovare
Visualizzazione stampabile
Ultimamente mi è venuta la fissa dei jap, qualcuno sa dove trovare un type 89 della jg? i soldi per un marui mi sa che nn li ho..
è fuori produzione, ma magari qualche fondo di magazzino riesco a trovare
Ragazzi allora ci ringrazio!
Girando ho trovato questo fucile che dalle recensioni viste sembra uno dei migliori a qual prezzo!
https://www.softairbazar.com/pro-lin...tal-p-346.html
Cosa mi dite?il sito sembra serio?
Ciao e grazie!
King arms è troppo costosa :-(https://www.ilsemaforo-softair.com/i...emart&Itemid=2
Questo è g&g!che mi dite?esistono talmente tante marche che mi incasinano sempre più! :-(
Secondo me, quel G&G che hai postato è il migliore che possa prendere un neofita per iniziare. Qualità della meccanica al top, plastica sul body e ris in metallo, secondo me merita.
Saluti
siero
Guarda come ti hanno detto un G&G è sicuramente la cosa migliore per iniziare, poi la scelta del modello dipende solo da te. Se ne vuoi uno già col ris quello che hai scelto va benissimo, se invece il ris non ti interessa e vorresti spendere di meno puoi guardare anche altro e trovare asg della stessa linea altrettanto valide ad un prezzo inferiore. Insomma dipende da te e da cosa vuoi! Noi un consiglio te lo abbiamo dato... poi modello, prezzo migliore, negozio dove acquistare ecc. sono cose che devi scegliere tu ;)
Quoto alla grande quanto detto da Skype.. a quel prezzo trovi qualcosa di meglio probabilmente ;)Io purtroppo sono troppo 'di parte', pertanto consiglio sempre vivamente un G&G.. anche i modelli più economici condividono qualcosina con i fucili top di gamma, vedi gruppo hop up e gommino, secondo me fra i migliori in assoluto (ottima tenuta e precisione ragguardevole), qualunque siano i tuoi gusti mi sento di consigliarti un modello col ris, vedrai che più avanti andrai più sentirai il bisogno di accessoriarlo per bene :) i modelli più economici montano dei gusci in fibra di nylon, che sono più che ottimi ma sinceramente il polimero non l'ho mai visto ''bene'' su un M4.. c'è il pregio però che il fucile diventa molto più leggero e maneggevole...Poi vedi tu, se ti piace un fucile corto o lungo, ci sono i vari ''Raider'' con lunghezze di canna e ris diverse, di modello corto c'è un modello di cui non ricordo il nome che esteticamente ricorda un Magpul... molto carino e accattivante!!
E allora vedi tu, se ti piacciono i gusci in polimero la fibra di nylon della g&g è fantastica. Questa marca ne propone in tutte le salse, vai a dare un'occhiata sul loro sito, guarda sulla sezione ''intermediate'', quando hai trovato il modello che ti piace di più lo cerchi nel web al minor prezzo possibile..
Ti do una piccola dritta, guarda sul sito polacco Gunfire.pl, seleziona la lingua inglese e cerca i G&G che hanno.. le spedizioni sono gratis e i modelli sono quasi tutti usciti da poco dalla fabbrica (quindi nuovi).
Dipende cosa cerchi, odio le repliche non fedeli e troppo leggere dato che danno la sensazione di giocattolo vero e proprio... ma il prezzo sale purtroppo ^^
Inviato dal mio XT910 utilizzando Tapatalk
OPS scusa ho fatto confusione, pensavo che tu fossi lo ''stesso utente' con cui stavo parlando... xD
Scusami, non mi ero accorto. :)
Ciao a tutti ragazzi, dove posso trovare l'adattatore calci m4 per il g36?
Inviato dal mio Ascend Y300 utilizzando Tapatalk
ho visto il g&g gr4 cqb-s scarrelante, la meccanica sarà la stessa di tutti i g&g, che ne dite? costa sui 180€.
Che io sappia il CQB-S è un TopTech e di conseguenza ha degli interni leggermente migliori, il pistone e la testa cinidro in particolare. Cavi ad alta conducibilità, boccole 8mm tutte cuscinettate (anche se presenti su modelli un pochino più economici), forward assist funzionante e indicatore del selettore dx funzionante.
Però un TopTech a 180 euro mi sembra molto strano, ma se fosse vero fai un affare!!!
------ Post aggiornato ------
Volevo dire testa del pistone, il cilindro dovrebbe essere lo stesso in ottone!
https://www.softairmania.it/attachme...d=242542&stc=1
io intendo questo.
Ok, NON è il CQB-S mi dispiace. E non è un TopTech... quindi si, ha la stessa meccanica di tutti gli altri ma questo è entrato in circolazione da poco! ;)
Se non sbaglio deve avere i gusci in fibra di nylon, lo scarrellamento pneumatico come tutti gli altri e le 'solite cose' made by G&G. Molto carino però!
https://www.guay2.com/web/gc_product...ni.php?lang=en
Si ma di pochissimo... ha solo 5 cm in meno di canna interna rispetto ad un CQB 'normale'. Comunque come lunghezza siamo li...
Devo rettificare una cosa! Hanno chiamato anche questo ''CQB-S'', ma è un GR4, non un TR4, quindi NON è un TopTech..
Il CQB-S che intendevo io era questo:
https://www.guay2.com/web/gt_product..._s.php?lang=en QUESTO è il TopTech, e difatti costa 100 euro in più..
Ciao ragazzi!...ho gia un m4 syubby killer della A&K, e un g36 ma vorrei acquistare un altro m4 cqb....e sono indeciso su quale prendere e quale marca...ho un budget di max 190/200!...ho batterie per calcio cqb una lipo e una ni hi(penso si scriva così! hihihii) e altre sempre ni hi che ti danno in dotazione con i fucili cinesi!...ora mi chiedevo se in questi due che vi mostrerò potro inserire le batterie per il cqb....Se sapete altri modelli simili sempre di m4 intorno al budget scritto in precedenza sono ben accetti consigli.....questo questi sono i fucili:
CAA M4S1 SPORT SERIES CQB (TAN)https://www.safarasoftair.com/media/...d-ag-07-de.jpg
INFORMAZIONI GENERALI
nuovo modello sportline con body in nylon gear box 7mm con potenza 1J
canna pezzo unico con guancette m4s1 rail porta batterie (mini o separata)
calcio 6 posizioni con calciolo tactical e vano per batterie cr123
body con bolt funzionante e con mirino caa flip up posteriore
caricatore caa da 140 colpi (compatibili caricatori m16 per marui)
lunghezza: 750/820mm (canna interna 300mm)
peso: 2100g
CARATTERISTICHE TECNICHE
-gear box 7mm con molla da 1joule (330fps)
-ingranaggi acciaio con pistone rinforzato
-cilindro in alluminio e spingi pallini in nylon
-motore torque albero lungo di serie
-hop chamber in metallo con canna interna da 300mm
Oppure:
DEEPFIRE/MAGPUL MOE/CTR CQB SILVER SERIES (FOLIAGE GREEN)https://www.safarasoftair.com/media/...-/d-m012_1.jpg
bellissimo modello full metal con parti magpul pts
versione silver con gearbox cuscinetti da 1j
metal body calydon arms e frontale m4 con astine moe
calcio ctr con tubo per batteria lipo (connet.a T e normale inclusi)
grip moe e mirino mbus posteriore
caricatore pmag da 120 colpi (compatibile marui)
lunghezza: 680/770mm
peso: 3150g
completo di spegnifiamma rosso e nero
caratteristiche tecniche
-selettore colpo singolo/raffica/sicura
-gear box ver.2 con boccole in acciaio e molla da 1 joule (predisposto per batterie 11.1)
-pistone rinforzato hi speed con testa il alluminio rinforzata
-ingranaggi Titanium con canna maggiorata e reggi molla in metallo
-gruppo cilindro alta pressione con spingi pallini antivuoto
-motore hi speed and torque ad albero lungo
-hop chamber in alluminio con canna interna 285mm
esiste la "SANDBOX" per queste domande!! guardiamoci intorno prima di postare "a casaccio"!
unisco.
Ciao ragazzi, dopo esser stato allegramente "paccato" sull'acquisto del mio precedente asg (prima giocata dopo averlo preso e già si è rotto), ho deciso di cambiare e prendere un qualcosa di nuovo rispetto a quello che uso (G36C CA proline) e stavo pensando a uno Scar H o L sempre della CA.
Con parecchi amici e negozianti amici sono arrivato alla conclusione che l'vfc non sia superiore alla ca, ma questi penso siano anche questioni soggettive nel quale non voglio entrare,dunque secondo voi vado sul sicuro acquistando uno scar?(h o l, non so di preciso ancora quale scegliere)
Con la replica ci devi giocare tu, non noi, perciò deve piacere a te. È soprattutto una questione di feeling.
A te piace lo SCAR ?
Si, l'ho provato da un mio amico Scar L ca e devo dire che sono rimasto senza parole, non che io arrivi da un asg low cost di pessima qualità, anzi, però a SENSAZIONE personale, il mio g36c in controfronto me lo faceva pensare XD scherzi a parte,ho visto le recensioni sul forum, ma essendo un po' vecchiette volevo accertarmi che fossero ancora valide!
In compenso avendo letto che le differenze tra l e h sono minime penso opterò per l'h in quanto il peso minore mi convice di più, idem per la canna più corta, esteticamente di attira di più!
Ma questa non è una domanda che andava inserita direttamente nella sandbox?
Ma lo scar h non è quello coi caricatori in 7.62 tipo m14?
Inviato dal mio LT22i utilizzando Tapatalk
Si
Ahab
Lo dico perché, a meno che non si voglia ricreare un setup particolare o non si sia attratti particolarmente dal modello, non credo abbia senso prendere la replica dello scar heavy piuttosto che la light, che beneficia di caricatori meno ingombranti e della relativa abbondanza di buffetteria. Voi che ne pensate?
Gusti ^^ io ho un G3A3
Ahab
Mi servirebbe un secondo fucile, oltre al mio mp5, che sia abbastanza preciso (quindi canna interna abbastanza lunga no?). Premetto che la CA mi piace un sacco, ma accetto tutti i consigli del mondo! Sono indeciso tra:
-m15a4 2014 C.A.(quello scarrelante con il RIS) a 260 euri.
-AUG sempre CA a 220.
-SCAR cqc CAvisto su tita** a 299.
A proposito di questo qua: perche costa 150 euro di meno di quello tan? Che ha in meno (dubito sia il colore......)?