Visualizzazione stampabile
-
si no problem...cmq i soliti stereotipi...pensa che a new york ho visto in un cantiere dei muratori con i panta desert marpat...quindi anche la marpat è da muratori... ;-)...i 5.11 sono bei pantaloni, ma io li userei per andare a camminare o a pescare...se li hai in tan qui servono ben poco...meglio una "banale" flecktarn...ti mimetizza di più.... :d
-
quando vedi il mio banale tan..................è gia troppo tardi.......
-
Quote:
Originariamente inviata da ski
Quote:
Originariamente inviata da mephisto
Quote:
Originariamente inviata da guccigear
via il dito dal grilletto! :s
...ma rilassati un pò gucci...sempre lì a fare polemica!
sono foto in action e non sapendo quando il fotografo sta per scattare non mi sono messo in posa!
p.s.:hai mai pensato di bere una camomilla prima di postare ?! :wink2:
meph...lo sai che non mi esprimo mai ma forse non è più il caso di postare foto in questo forum, ci sono persone che non aspettano altro per dare "buoni consigli"...
almeno non mettere le mie che se no rispondo male...grazie!
i moderatori potrebbero almeno riprendere certe persone così da evitare polemiche...me compreso se volete.
scusate ma dopo un pò scappa la pazienza anche a me.
@guccigear: se vuoi continuare il dibattito contattami in pm.
raigeki tutti, su fate i bravi, non voleva provocare.... continuate a divertirvi e a postare foto, se non è per il dito, cè quello del fast o quello del milspec, non sarete mai perfetti per tutti..........giocate e basta!
agli altri dai moh, ma non abbiamo altro da fare che stuzzicare??
-
stai percaso parlando con me???dare della mimetica da imbianchino a canta80 era solo pura ironia....e canta lo sa scherziamo sempre...
-
Quote:
Originariamente inviata da gara
quando vedi il mio banale tan..................è gia troppo tardi.......
muhahahahahaha...gara spero di incontrarti prima o poi da qualche parte...almeno mi darai un pò di lezioni di fast...che sono parecchio indietro... :cry3: :cry3: e io per sdebitarmi ti offrirò assieme a canta80 un pò di sgnappa...o grappa....friulana...che ne dici? :wink2:
stè per fortuna che gara non ha visto la mia foto un attimino più avanti..altrimenti mi sparava subito :roll:
-
ehehe o mi offrite o figa o roba da mangiare io sono gia a posto!!eheh
-
Quote:
o mi offrite o figa o roba da mangiare
un uomo semplice. un saggio.
:giggle: :giggle: :giggle:
-
Quote:
ehehe o mi offrite o figa o roba da mangiare io sono gia a posto!!eheh
la figa...possiamo recuperarla...dovremo fare una irruzzione alla nuit (noto locale hard vicino al campo del saco)...però il cibo non manca mai :wink2:
-
Quote:
Originariamente inviata da kamchaaka
raigeki tutti, su fate i bravi, non voleva provocare.... continuate a divertirvi e a postare foto, se non è per il dito, cè quello del fast o quello del milspec, non sarete mai perfetti per tutti..........giocate e basta!
agli altri dai moh, ma non abbiamo altro da fare che stuzzicare??
ciao kam, lo sai che ti stimo come anche gucci (sotto alcuni punti di vista) ma non siamo stati noi a stuzzicare...e sicuramente continuaremo a giocare e divertirci...ho solo postato delle foto come nell'indole di questo topic e subito c'è qualcuno che fa il "maestrino".
cmq anche sta volta finiamola quì...è soft air....è divertimento...gustiamoci le foto delle nostre giocate! :wink2:
-
no no kam tranquillo...non ci stuzzichiamo..ci mancherebbe..con gara si scherza sempre...siamo dei burloni... :giggle:
x il discorso che ti vedrei troppo tardi mi sa di no...almeno dalle mie parti...ti vedrei ancora prima della portata utile del tuo fucile.....non per la tua mole, ma perchè saresti un faro nella giungla! :giggle: