Visualizzazione stampabile
-
finalmente arrivato oggi il pacco...comunque penso che il problema sia il servizio di traking in italia di poste italiane, perchè non è possibile che non mi trovasse la raccomandata fino a ieri sera!!!
ps: non mi ci è mai voluto un mese per il pacco, max 3 settimane ma sempre per colpa della dogana italiana che tiene il pacco un infinità di tempo, in questo caso mi sono preoccupato per il semplice motivo che dopo due settimane dalla partenza dalla cina il pacco non risultasse nemmeno arrivato in italia ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da
caos
finalmente arrivato oggi il pacco...comunque penso che il problema sia il servizio di traking in italia di poste italiane, perchè non è possibile che non mi trovasse la raccomandata fino a ieri sera!!!
ps: non mi ci è mai voluto un mese per il pacco, max 3 settimane ma sempre per colpa della dogana italiana che tiene il pacco un infinità di tempo, in questo caso mi sono preoccupato per il semplice motivo che dopo due settimane dalla partenza dalla cina il pacco non risultasse nemmeno arrivato in italia ;)
e' stato scritto e strascritto che i codici nuovi non sono tracciabili dal sito delle poste italiane e che il tracking delle poste di hk arriva solo a dirti se il pacco ha lasciato hk... leggi la prima pagina, usa il tasto cerca... il pacco non e' in ritardo fino a 45 gg!
-
su tre ordini oggi mi è arrivato l'ultimo che ho ordinato,e gli altri 2 dove saranno fermi :soap:!!!
ho chiamato il numero delle poste e mi dicono che non è possibile cercare i codici rb hk ne tanto meno convertirli boo
-
Quote:
ras85ta
su tre ordini oggi mi è arrivato l'ultimo che ho ordinato,e gli altri 2 dove saranno fermi :soap:!!!
ho chiamato il numero delle poste e mi dicono che non è possibile cercare i codici rb hk ne tanto meno convertirli boo
e si purtroppo mi sa che tocca aspettare praticamente a occhi chiusi che arrivi il pacco da hk, non so come mai le poste non traccano più i codici da hk :(
-
...dogana all'italiana... purtroppo!
-
Quote:
caos
e si purtroppo mi sa che tocca aspettare praticamente a occhi chiusi che arrivi il pacco da hk, non so come mai le poste non traccano più i codici da hk :(
in realta', la dogana ha il pacchetto, e sul pacchetto c'e' il nuovo codice, che inizia con nn, che e' tracciabile. lo affermo con certezza perche' mi e' arrivato un pacchetto che riportava sia il codice rb--hk, che inserito nel sito delle poste dava picche, e un adesivo con il codice nn che invece era tracciabile dalle poste come raccomandata. e perche' un ragazzo del forum, molto fortunato, ha parlato con la dogana, che gli ha fornito il codice nn, cercando il pacchetto in base al codice rg--hk.
-
si ma se non rispondono mai al telefono è dura avere il codice nn,anche sul mio ci sono i due codici!!
-
Quote:
ras85ta
si ma se non rispondono mai al telefono è dura avere il codice nn,anche sul mio ci sono i due codici!!
questa e' un'altra faccenda :-d
-
ultimo ordine:
https://img26.imageshack.us/img26/6849/posteracc.jpg
che dire.... ebaybanned promosso a pieni voti! .....e anche la dogana!
-
Quote:
etilikosballato
:-) sono contento per te! :)
domanda: il codice era rb..... hk o ra....hk?