Visualizzazione stampabile
-
a me stanno sempre più piacendo questi setup russi... oggi ho pure preso in mano un 74su, e devo dire che mi è piaciuto :spy:
-
Quote:
Originariamente inviata da
revenge
bel setup mc, anche tu porti l'orologio a destra?
sempre portato a dx (non so dirti il xchè ma nel corso degl'anni ho provato a correggere la cosa ma alla fine mi sono arreso.)
grazie per i complimenti per il setup =)
mctaz
-
Quote:
simò
a me stanno sempre più piacendo questi setup russi... oggi ho pure preso in mano un 74su, e devo dire che mi è piaciuto :spy:
non mi dire niente, il mio su è fermo visto che i caricatori non riescono a stare dietro alla meccanica....:diablo::diablo:
mctaz
-
Quote:
doc. sf
bellissimo doc! ma che mimetica è? scommetto che l'hai fatto mentre eri solo in casa :d
-
Quote:
mctaz
non mi dire niente, il mio su è fermo visto che i caricatori non riescono a stare dietro alla meccanica....:diablo::diablo:
mctaz
a me è piaciuto più per l'ingombro ridotto e la leggerezza, nonché le belle forme e il legno vero , poi è come tenere un beta (che è sempre andato forte come asg) però molto più realistico:right: era un kalash, visto ad una fiera di militarria, c'era anche un banchetto pieno di patch russe e dei colbacchi, cappelli sempre di fabbricazione russa, sovietica (anche se a dire il vero il mio cuore è stato catturato da un bellissimo m14 :-d sempre dal solito banchetto eheheh)
-
simò...ffffgh*...passa al lato oscuro...ffffgh* :starwars:
*respiro di darth fener
mctaz, anche io ci ho provato a tenerlo alla maniera degli essere umani, ma proprio non ce la faccio...
-
Quote:
revenge
*respiro di darth fener
mctaz, anche io ci ho provato a tenerlo alla maniera degli essere umani, ma proprio non ce la faccio...
guarda se mi prendo il kalashnikov, prendo il 47 old style e ci faccio subito il setup navy seal in colombia, con la woodland e il chicom insieme l'alice :sbav:
ma devo dire che ste robbine russe sono belle :right:
-
Quote:
merko
bellissimo doc! ma che mimetica è? scommetto che l'hai fatto mentre eri solo in casa :d
no no non sono io... comunque la mimetica è una boh una specie di woodland
-
1 allegato(i)
setup ddr di oggi. (un saluto ai royal marines ;) )
-
Quote:
revenge
*respiro di darth fener
darth vader!!!!
si kiama darth vader!!!!
mannaggia al fottuto riarrangiamento dei doppiatori italiani degli anni '70!!!!!