Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
fiamma1978
io ho ordinato un an-peq 15 che mi hanno spedito il 17 ottobre e che ancora non ho visto...
io chiamerei il mondo se fossi in te. in italia devi sollecitare...se no si dorme!
-
quindi ti e arrivato il pacco a te ettiliko? e facci una recensioncina del contenuto che son curioso di sapere com'e.
-
Quote:
hyppo
quindi ti e arrivato il pacco a te ettiliko? e facci una recensioncina del contenuto che son curioso di sapere com'e.
weila hyppo! arrivato in perfette condizioni un bell lbt 6094 (replica) + tasca admin nuova + 2 patch greece myth.
aspetto un altro pacco contenente la tasca radio.
per la recensione non son un esperto...al massimo posso fare delle foto da vicino con la funzione macro... e non posso parlar di resistenza perchè lo dovrei mettere alla prova carico e dopo qualche mese di gioco!
a primo impatto comunque mi ha fatto una bella impressione!
-
se riesci a mandarmi qualche fotina cosi lo vedo, dalle foto del sito sembra di cartone :soap:
-
il pacco inviato il 19 da hong kong non è ancora arrivato in italia, strano di solito ci mette poco ad arrivare, secondo voi che succede???
ho chiamato anche il numero verde di poste italiane ma non hanno registrato nulla :(
-
Quote:
caos
il pacco inviato il 19 da hong kong non è ancora arrivato in italia, strano di solito ci mette poco ad arrivare, secondo voi che succede???
ho chiamato anche il numero verde di poste italiane ma non hanno registrato nulla :(
cosa ti dice esattamente il track del sito di hong kong?
-
Quote:
etilikosballato
cosa ti dice esattamente il track del sito di hong kong?
che il pacco è partito per la destinazione (italy) il giorno 19/11 :(
-
Quote:
caos
che il pacco è partito per la destinazione (italy) il giorno 19/11 :(
questo?
the item (rbxxxxxxxxxhk) is being processed for departure from hong kong as of 19-nov-2009 ?
-
raga dovete aspettare almeno un meseeee
-
Quote:
oncelot
raga dovete aspettare almeno un meseeee
anche 45 gg! leggete qualche post indietro prima di postare, pls.