Visualizzazione stampabile
-
rispondiamo un pò xd
allora, per tener ferma la canna io avevo tagliato delle strisce di gommapiuma abbastanza spesse e le ho infilate, la rosata è migliorata di tantissimo, il rumore impercettibilmente...
l'idea del poliruetano espanso non è affatto male, bisogna solo sperare che non attacchi all'outer se no son casini...
cmq nella recensione qui su sam c'era un'altro metodo, basta prendere del teflon, girarlo intorno alla canna fin quando non entra un pò sforzato...
per magicdary
1)il pistone ti conviene cercarlo usato in plastica...
esiste anche in alluminio, solo che ti serve solo oltre il j e costano sui 50€..
2)la molla più performante che puoi mettere è la 90...e stai sicuro sicuro nel j
3)guarda se ci sta una vite più grossina te lo fai forare e rifilettare, se no prova a farti metter dentro un'helicoil..
-
per non far attaccare il plurietano all outer basta usare del silicone spray o dell olio spray.
-
Quote:
Originariamente inviata da
the clown
in teoria no, anzi !!!! assorbirebbe le vibrazioni, ma penso che debbano anche esserci dei punti saldi per tenere l'inner perfettamente fissa all'outer !!!!:2gunfire:
@mario: si certo adesso vedo come organizzarmi....se dovessi mai riuscire a fare qualcosa lo comunicherò !!!!
fin'ora ho fatto solo lo spegnifiamma al tornio (alluminio), per ora posso solo darti dettagli su quello....
x lo spegnifiamma confermi le misure della filettatura (quelle che sono nel 3d di dffmade per la risoluzione problema well)?
x dffmade:
oggi sono stato in giro x la questione del ciotolamento, ho trovato delle boccole belle e pronte in glycodur...paura funzionano da dio! con 2 soldi si ha meglio di boccole in teflon..fai te ;) postero più avanti i dettagli. oggi poi ho avuto l'illuminazione x fare una outer alleggerita...con veramente 2 soldi ;)
ah dimenticavo, sempre per la cronaca, il diametro esterno del cilindro è ~23,84 mm nel well
ah dimenticavo, le boccole nel well di serie sono in nylon :( brutta roba!
-
Quote:
mittolo
...
per magicdary
(...)
3)guarda se ci sta una vite più grossina te lo fai forare e rifilettare, se no prova a farti metter dentro un'helicoil..
meglio l'helicoil, sono in inox, col caspolo che li spani ;)
-
ottimo, dai che si può fare la sotto sotto sotto sezione fai da te in versione sniper !!! ^_^
le misure si dovrebbero essere quelle... 26 spire per pollice.... hanno fatto impazzire il tornitore che me l'ha fatto, sono misure anglo-americane dice lui.....
-
Quote:
the clown
ottimo, dai che si può fare la sotto sotto sotto sezione fai da te in versione sniper !!! ^_^
:rofl:
Quote:
the clown
le misure si dovrebbero essere quelle... 26 spire per pollice.... hanno fatto impazzire il tornitore che me l'ha fatto, sono misure anglo-americane dice lui.....
secondo me c'è qualcosa che tocca...a me risulta normale filetto metrico...niente di che...
-
bah.... so che la misura è quella per forza e che entra da dio.... perfetto.... ti dirò che si è avvitato meglio di quello originale rosso !!:wink2:
-
Quote:
the clown
ti dirò che si è avvitato meglio di quello originale rosso !!:wink2:
ottimo ;)
-
se vogliamo davvero fare lo sniper fai da te allora devo postare il mio silenziatore artigianale, compreso di adattatore artigianale, se interessa posso fare una guida...
"costo" dell'impresa 7€ e ci ho guadagnato una lampada da giardino xd
-
salve a tutti...volevo chiedervi...oggi ho notato che nel mio vsr10 well (mb03) una cosa strana...credo che la canna abbia un po di gioco...perchè se provo ad agitarlo si sente la canna che sbatte.....
cause? soluzioni?
grazie, asusnemesis