non credo xd e solo che da quando sono nel fan club non l'ho mai vista xd
cmq hai pm
Visualizzazione stampabile
non credo xd e solo che da quando sono nel fan club non l'ho mai vista xd
cmq hai pm
ma di chi parli?
20. hakane (l'unica ragazza dell'mp5 fan club!!onore a lei!)
a lei xd
socci!!torniamo indietro di un bel po' di tempo!!non mi sembra abbia scritto molto..
eh vabbe... solo ora ho visto :asd:
scusate l'intrusione, sono anchio un fedele possessore e fanatico dell mp5.
possiedo un mp5a5 marui modificato ras.
posso entrare nel club? e se si vi pongo gia' il primo quesito :)
esiste un adattatore per il calcio crane per il mio mp5? dove lo posso reperire?
ciao a tutti,anche io sono un possessore di mp5,il kurz per l'esattezza...anche se gli ho montato il calcio estraibile e un'altro paio di cosette credo di non averlo snaturalizzato...lo posterò su custom se posso.
spero di non essere vittima dell'embargo per la mia modifica :ops:
mi accettate nel club? posso metter la scritta mp5 fans club sotto? he? he? he?
sempre mp5 sono, no? :)
anche se il kurz è un mp5ino! :p
prima di tutto, ciao e benvenuto :-d
poi, scusa la domanda ma hai montato quello estraibile (retrattile) o quello a stampella del pdw? (o anche dell'mp5 ras)
perche quello estraibile non è possibile montarlo ammeno che non si fa un lavorone di fresa e non ci si studi un pezzo per poterlo fissare ai gusci del kurzetto
benvenuti!!
tank74 #85
mordred #86
esattamente come dici tu: ho allargato le guide per farlo scorrere con un dremel e ho costruito l'incastro in plexiglass e pezzi di un guscio che mi hanno regalato :robot: ora è un fucilone! :wink2:
lavorone!!aspettiamo le foto!!
e da ora ci sono anche io e il mio bel kurz!!
ciao ragazzi!
ciao a tutti, vorrei fare una domanda per un custom:
sarebbe possibile mantenere il guscio inferiore di un mp5k e montargli come guscio superiore quello di un mp5-sd6, unendo cosi compattezza, gearbox 3°gen. e canna più lunga. ovviamente entrambe sarebbero marui.
il risultato dovrebbe essere così:
https://img206.imageshack.us/img206/6624/1741hh6.jpg
secondo voi avrei problemi di compatibilità??
ciao a tutticiao:....dopo aver abbandonato il progetto sovrastante perchè troppo dispendioso, mi sono semplicemente voluto prendere cura del mio piccolo "kurz - marui".....morale!!!!dopo aver spessorato, ingrassato, girato il cilindro con il foro verso il reggi molla, sigillato la testa cilindro con del silicone per modellismo e aver settato bene l'hop up.....ora a circa +o- 25metri mi mette tutti i pallini di un caricatore da 50bb in una sagoma di "335mm x 250mm".........ovviamente è tutto originale, con boccole ancora in plastica!!!!
soddisfattissimo di possedere un mp5k
lo spessoramento e' perfetto quello marui,non modificarlo....inutile sigillare la testa cilindro,tiene gia bene,cmq il mio a 30 metri prendevo la chiappa destra del fratello della mia raga a ogni tiro,l'avevo messo li come bersaglio...pero' usavo il dot ;-)
ciao
secondo me 25/30 metri sono pochi
arriva anche oltre come gittata,ma a disposizione avevo un prato lungo 35 metri,io oro su una panchina da un lato e il bersaglio dall'altra parte del prato,quindi saranno stati 30 metri utili.
come gittata tira praticamente come un ak47 che fa 97 m/s provato sul campo 2 domeniche fa...sono i miracoli del gommino marui secondo me,visto che usciva a 68 m/s il pallino da 0,20....il cilindro aveva ancora il foro spostato verso la testa.
ciao
vero.....la marui fa miracoli:wink2:.......bè io non ho un "dot" a disposizione, uso i primi 2 colpi per tatare il tiro...certo in gioco, ti sgamano subito...però a casa è concesso:lol:......cmq ribadisco che l'mp5k mi ha davvero sorpreso
ps:io lo spessoramento c'è l'ho avevo già fatto dalla casa......possibile?????o solo fortuna!!!!
:ops:......scusami, avevo letto di fretta e ho saltato quel pezzo....:ach:...infatti faccio proprio così, lascio tutto originale:ok:
ragazzi, da quanto tempo come va?
tutto bene skills:)
skills?!chi è skills?!
grande silks!!!tutto bene te??tornato agli mp5?
ahuahau mi sono sbagliato!
reeks, da quanto tempo non ci si sente... e da quanto tempo non ci si sfotte(vincevo sempre io:roftl::roftl::roftl::snipersmile:)
cmq ancora no... l'mp5 ancora non torna tra le mie manine... e sto decidendo se continuare con il sa
ciao silks, tutto bene? dai su, non ci abbandorare, non abbandonare noi poveri adoratori di mp5 xd
ciao raga sono anche io un possessore di mp5k posso anke io entrare nel club??
:snipersmile:
mi rendo conto solo ora di essermi appropriato del logo "mp5 fans club", senza nemmeno presentarmi ;)
le foto della mia bestiolina sono già sia qui che in custom ;)
ciao a tutti,
teo.
- n1nja
- reeks
- mephisto
- camparoby
- trip_is_now
- vuoto
- synstar
- 666jfk666
- fantastic
- spiggy_
- justy
- ten.joker
- stalker
- vuoto
- alex8387
- fox-xlegio
- vassili
- lpoz ->cambiato nick in _viper_
- sonny.86
- hakane (l'unica ragazza dell'mp5 fan club!!onore a lei!)
- !!nitro!!
- ferro
- vuoto
- shinobi
- silks
- vuoto
- corvo
- jack85
- sorian
- homercole
- leandrobz89
- deadeye
- enrico.83
- pitonci69
- astore
- denton
- luxiron
- darksaid
- pavel85
- homer8
- klaus nikopol
- alexone85
- karl
- pepex°cobra
- kurz86
- istrice
- flex
- ragno
- ballo
- robyhood
- socrates
- buttered
- djjd90
- thesorrow
- qusy86
- edd1e
- madwin
- g.mario
- killers
- l_zeus-b
- enthagost
- softair
- yanke
- chicco85
- latrino
- dj.cats
- nitroo
- albe87
- zell
- delvee
- jak
- ironhide
- mp5-s.w.a.t.
- agors
- ise
- cesk0
- supermegaultrafritz
- sperando12
- paulstorm
- .:ombra:.
- maverikoneil
- db4649pqzrs in arte kenny
- filmangia
- khorne
- tank74
- mordred
- djrambo93top
- white_shark
- harlock
- nomad72
- stramoniooo
- falchetto
- skeletonyuri
- crazy mauro
- morlex
- iakopo
- skeletor
- predtek
ciao oggi ho messo una canna da precisione sul mio kurz ad è precisissimo
ciao a tutti, da oggi ci sono anch'io, sotto l'albero ho trovato un bel kurtz!!! (perchè ce l'ho messo io... però è un regalo della mia ragazza, che ringrazio pubblicamente!!!)
in realtà non è il mio primo mp5, avevo un sd5 a molla, che è stata la mia seconda arma da softair (lontano 1996).
aggiornata la lista
benvenuto harlock!
un benvenuto a tutti i nuovi mp5isti
mi iscrivo al club...
ho un mp5k pdw della galaxy
ce l'ho da un po'di tempo, volevo venderlo perché mi ero preso un g36c da usare in urban...
ha avuto qualche rogna meccanica ed elettrica e quindi non sono riuscito a piazzarlo ed ho deciso di farlo riparare e customizzarlo per farne un piccolo mostro da urban...
penso perciò di poter far parte del club...
ovviamente le foto le farò appena possibile... :)
ciao a tuttii
anche per me esiste solo e unico mp5!
vorrei unirmiiiiii al clubb!!!:doublekiss:
benvenuti ai nuovi mp5isti!!!
auguri reeks!!!!