Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti
da poco sono diventato un maniaco degli Steyr e stavo pensando di comprarmi quello della marui, (dato che posseggo gia altri due fucili di quella marca con cui mi trovo benissimo da ormai 2 anni) volevo sapere se qualcuno di voi conosceva le caratteristiche ed i vari problemi che ha questa asg.
Grazie a tutti per il vostro tempo ;)
-
Ciao, lo Steyr Marui non ha problemi. Modificalo solo se si danneggià.
-
Ok Grazie, era solo per sapere se aveva qualche problema tipo l'aggancio dei caricatori di altre marche e se faceva qualche gioco strano....ti ringrazio di nuovo :)
-
Per i caricatori se non vuoi svenarti prendi i cinesi, ci fai un giro di nastro isolante in testa e passa la pura ;-)
-
Ok ricevuto grazie ancora ;)
-
Cari ragazzacci come va? Era un po' che non facevo un passo in quest'area da manigoldi :D Vi informo che ho ripreso a giocare e ovviamente ho comprato il 4 steyr :D ah! vi ricordate quella rivoluzione che avevo fatto nel Gear Box e dicevo di attestarmi sui 22-23 bb/s ???? beh misurato per bene il fucile scopro che ne faccio 29 di bb/s a 0,96 :D appena mi viene la voglia fotografo tutto :D ciao matti!!!!!
-
ciao ragazzi sono anche io un amante dello steyr. piacere a tutti mi chiamo nicola. per ora ne ho 2... magari a breve ne avrò di più di doggy ;)
-
bravo niko già 2 è un buon numero..........
-
Quote:
Originariamente inviata da
DOGGY
Cari ragazzacci come va? Era un po' che non facevo un passo in quest'area da manigoldi :D Vi informo che ho ripreso a giocare e ovviamente ho comprato il 4 steyr :D ah! vi ricordate quella rivoluzione che avevo fatto nel Gear Box e dicevo di attestarmi sui 22-23 bb/s ???? beh misurato per bene il fucile scopro che ne faccio 29 di bb/s a 0,96 :D appena mi viene la voglia fotografo tutto :D ciao matti!!!!!
ben ritrovato Doggy!!!
-
Quote:
BERSERK-SAN MARCO
ben ritrovato Doggy!!!
Grazie Bersek ;)
-
-
Bentornato Dog, sono ansioso di vedere il tuo nuovo Steyr.
-
Grazie Gotrek e io sarò lusingato di ricevere un tuo parere!
-
ciao ragazzi, ho un dubbio...dovrei comprare lo steyr aq, quello con l'ottica integrata e mi avanzerebbero 100 euro per le modifche interne...cosa mi consigliate di cambiare?dite che la batteria originale regge una giocata domenicale?
-
è importante sapere di quale marca lo acquisterai.
-
Got la foto l'ho gia messe nelle nostre sustom, ilsecondo da sinistra :D
-
ragazzi cerco una recensione sullo steyr aug della marui...potete aiutarmi?
-
1 allegato(i)
Il mio steyr
Ciao ragazzi mi faceva piacere entrare a far parte dello steyr fun club.Possiedo uno steyr aug jg,modificato internamete con ingranaggi elicoidali,testa pistone silenziata e completamente silenziato con dynamat(da matti per infilarcelo).
posto la fotoAllegato 77642
-
Ragazzi vorrei acquistare come prima ASG uno steyr aug(indipendentemente a1,a2,a3)
secondo voi conviene prenderne uno di marca o low cost? che modello e quale marca mi consigliate?(permetto che non so propio cosa significhi aprire un asg ecc) grazie
-
Quote:
SuperColt®
ciao ragazzi, ho un dubbio...dovrei comprare lo steyr aq, quello con l'ottica integrata e mi avanzerebbero 100 euro per le modifche interne...cosa mi consigliate di cambiare?dite che la batteria originale regge una giocata domenicale?
Canna madbull (22€) e gommino hop up systema (10€) ti migliorano molto la precisione....
Quote:
lelesan
Ragazzi vorrei acquistare come prima ASG uno steyr aug(indipendentemente a1,a2,a3)
secondo voi conviene prenderne uno di marca o low cost? che modello e quale marca mi consigliate?(permetto che non so propio cosa significhi aprire un asg ecc) grazie
Dipende: se hai voglia di imparare cosa significa aprire una asg allora prendi un JG, diversamente se non hai nessuna voglia di imparare a metterci le mani ti conviene un marui...
Sai che nel JG devi spessorare gli ingranaggi perché da originali sono molto laschi (almeno lo erano i miei).
So che può sembrare ostico ma alla fine fare i lavori di base su una asg (smontare spessorare ecc) è molto meno complicato di quanto sembri... Io ho imparato con le guide qua su sam e un po' di pratica da autodidatta :)
-
ragazzi ma non c'è un modo "easy" per dividere le plastiche dell'aug metterci del fonoassorbente e richiudere? :D
-
-
Ciao, io credo che non esista un modo per aprirlo in modo "easy", in compenso ti lascio in link con le guide per farlo in altri modi.
https://www.softairmania.it/threads/...lenziare-l-aug
-
Easy non è easy perchè alla fine se non serri bene le viti ( e sappiamo come si comporta la plastica con le viti.....) ti scricchiola il fucile , però si può aprire togliendo tutte le viti dal calcio e togliendo le viti del blocco del grilletto.......
-
un giorno magari mi ci metto e ci provo...
-
ragazzi è in arrivo una versione military! siamo a 3!
-
Ci sono anche io ;) E' arrivato Günther!
ho resuscitato un vecchio Steyr Aug della JG, quello verdone con ottica integrata. avevo una meccanica da AK inutilizzata, e con 40 euro mi hanno dato gusci già compresi di fonoassorbente, tutti i pezzi per adattare il GB dell'ak e un gruppo aria nuovo. Ho provveduto ad aggiungere un pistone verde src per completare il tutto :)
Adesso ho in mente di pittarlo, voglio fare il guscio in vegetato (ho un amico che è un mago con bombolette e aerografo) però sono indeciso se tenere il gruppo frontale nero o fare il diverso tenendolo chiaro (togliendo la vernice dando magari una sabbiata leggera leggera). Tralasciando il discorso mimetismo, voi quale delle due combo consigliate? Vegetato + frontale nero o vegetato + frontale chiaro?
-
Vegetato + frontale nero ;)
-
-
Carino, molto Barret style...
-
salve a tutti, da poco sono possessore di aug a2 JG e avrei intenzione di trasformare il mio aug in una specie di aug hbar(per chi conosce mw2), cioè in un Aug con bipiede e senza maniglia frontale, la seconda l' ho già tolta, vorrei un consiglio per il bipiede, tipo uno con attacco per canna.
ho anche messo una specie di caricatore "accoppiato" per rendere la ricarica più comoda e veloce
-
Quote:
ghost cod
avrei intenzione di trasformare il mio aug in una specie di aug hbar(per chi conosce mw2), cioè in un Aug con bipiede e senza maniglia frontale, la seconda l' ho già tolta, vorrei un consiglio per il bipiede, tipo uno con attacco per canna.
ho anche messo una specie di caricatore "accoppiato" per rendere la ricarica più comoda e veloce
Esiste un kit H-Bar...lo faceva la HP ma in Italia mai arrivato...cercalo nei negozi all'estero ma sappi che potresti avere problemi con la dogana!!!
-
però ne varrebbe la pena, e se non lo trovo giù di home made 8-)
-
Quote:
lelesan
Mi aggancio a quanto scritto sopra; vorrei chiedere a voi massimi esperti di Steyr qualche consiglio:
1- dopo tanti anni ho intenzione di tornare a praticare il softair, pensate che lo Steyr Aug sia indicato come primo fucile? (premetto che ho insido l'animo del cecchino!:) )
2- come prima arma, meglio prendere un low cost (sui 130 euro) e spendere qualcosa per migliorarlo o prendere direttamente qualcosa di fascia più alta (tipo della CA a 200 e più euro) ?
3- è un tipo di fucile che consigliereste di prendere anche usato (magari di marca) ?
Grazie a tutti
wwww lo Steyr! :D
-
1 - sei in Steyr Fan Club....ti aspetti che ti dicano che non va bene???ma ricorda che lo Steyr,per quanto adattabile ad un tiro più preciso, resta un ucile d'asssalto!!!
2 - guarda...lo Steyr è un raro caso di asg che di qualsiasi marca lo compri va bene!!!
3 - tutto si può comprare usato....l'importante è tener conto dei feedback del venditore!!!
-
Quote:
BERSERK-SAN MARCO
1 - sei in Steyr Fan Club....ti aspetti che ti dicano che non va bene???ma ricorda che lo Steyr,per quanto adattabile ad un tiro più preciso, resta un ucile d'asssalto!!!
2 - guarda...lo Steyr è un raro caso di asg che di qualsiasi marca lo compri va bene!!!
3 - tutto si può comprare usato....l'importante è tener conto dei feedback del venditore!!!
Grazie dei consigli!
ovviamente il primo punto era riferito al fatto che sarebbe la prima arma (magari non adatta ad un pivello) , non certo sulla validità in generale :)
allora inizio a fare qualche ricerca on-line per l'acquisito.... così potro iscrivermi ufficialmente al fan club !
-
Ancora nessuno che s'è comprato l'HC e lo recensisce?
Toccherà a me l'oneroso compito? :D
-
-
-
Si Doggy toccherà a te come sempre, visto che sei lo "Scout degli acquisti", se non ti piacesse mi puoi sempre vendere l'upper receiver, che con quella slitta bassa e la canna corta mi fa gola una cosa incredibile....