Visualizzazione stampabile
-
Beh...guardando anche quei pochi video presenti (ce n'è uno su youtube dove parla l'ingegnere della inokatsu) si spiega che l'ottica nella quale è stata fatta questa pistola è di garantire un alto tasso di realismo per colmare la grossa difficolta che c'è in giappone di possedere armi vere (direi anche impossibilità)! Penso che come collezione sia veramente il massimo, ma di sicuro non è roba da game!Più che altro sono curioso di sapere come sarà il blowback!Di sicuro, ciuccierà come una disperata... :asd:
Beh....come spesa è, sostanzialmente, come chi si compra un ptw systema.....ci sono anche repliche di marche ottime che costano 300/400 euro (e sono gran repliche), ma la systema supera ampiamente questo budget e comunque c'è chi decide di possederlo!Io personalmente, avessi la disponibilità (sia in termini di denaro che di acquisto, visto che ordinarla in Italia sarebbe un delirio) e ne valesse veramente la pena (cosa che penso assolutamente) un pensierino ce lo farei....contanto soprattutto che è una 1911!!!!!:D
-
Guarda, il mio discorso per il collezionista non ha senso, in effetti: se si han le disponibilita' economiche, e' un "must have", costi 200 o 600 dollari. E' che "ultimamente" (anni) le repliche a gas che mi passano per le mani hanno la tendenza a suicidarsi un po' troppo in fretta (a parte la KJW M9A1, per ora)... e io non gioco. La mia critica, un po' fuori luogo, e' stata dettata anche da una certa frustrazione. :S
Per l'acquisto in Italia, mi pare proprio che la WEB Cartoleria abbia intenzione di importarne qualcuna, quando scocchera' l'ora. :)
-
comunque ragazzi ho contattato mio fratello,allora lui mi dice che con il prezzo dovremmo essere
sul pesante,facendo un parallelo con la desert eagle sempre ionokatsu che costa 1200 dollari
credo proprio che anche il prezzo della 1911 sia fuori scala,mio fratello potendoselo permettere
pur non conoscendo tempi e prezzo una l'ha bloccata con 300 dollari d'anticipo,figurati
che fino a ieri mi diceva che se il prezzo totale fosse stato superiore ai 500 dollari
avrebbe rinunciato ( lo puoi fare da loro,i soldi non te li restituiscono di certo ma puoi usare
la cifra anticipata per acquistare altro)conoscendolo so' che andrà fino in fondo.....quindi
siamo su cifre davvero importanti per una gbb,ha visto e impugnato la desert eagle, mi dice
che neanche quella vera è fatta così bene però ha anche aggiunto che la Prime produce dei kit
in metallo incredibilmente realistici con rifiniture e marchi di altissima qualità,ad esempio il kit
per cz 75 costa circa 500 dollari e una volta montato il risultato è spettacolare quasi come una
iokonatsu,siam sempre lì però.....son botte secche,io per non saper ne leggere ne scrivere con
mille pippi mi compro 3 repliche,anche 4 comunque con i controcoglioni e datevi pazienza!
Certo se avessi a disposizione determinate cifre da spendere nelle gbb non esiterei a spenderle,
però bisogna averne davvero tanti altrimenti diventa realmente un impegno finanziario e non ti gusti
più un cippa,e poi c'è anche la topa............di più nin zò.
-
-
ciao,sono appassionato di p226,dunque,che è japan version te lo ha detto il venditore?
perchè sullo slide ( foto 1 ) sotto i loghi sig dovrebbe esserci anche"sigarms inc.
exeter-nh-usa"
le japan version ksc sono celebri perchè replicano i marking delle controparti reali
e poi la ksc sig sauer p226 japan version non è full metal,tanti venditori scrivono il contrario
ma non è così,poi la ksc p226 full metal ha i loghi serigrafati non incisi come si vede nella foto 1 -
ed è la taiwan version - un saluto
-
è bellissima molto meglio della mia prima versione e (oltreattutto) taiwan coi loghi bianchi! complimentoni!
-
No no il venditore non mi disse nulla. La pistola l'ho presa in inghilterra durante un viaggio (me la sono fatta spedire a casa). Ho ipotizzato io fosse la Japan version a causa dei loghi incisi e non "disegnati". Grazie comunque a tutti per i complimenti, spero di postare presto anche la mia Glock 19 e la M9.
Mi stavo dimenticando, sapete dove rimedidiare una Wilson Combat CQB?
-
ok,ok,al di la di japan o taiwan cmq è bella,la p226 per me è sempre bella,per la wilson combat cqb si dovrebbe trovare
quella della socomgear che è full metal,basta che in rete la digiti,in italia l'hanno presa in molti,ci sarebbe anche il modello
prodotto da western arms ma credo sia un'impresa averlo,ciao.
-
Purtroppo anche la socomgear (modello che io cerco) sembra scomparsa!Se vi capita di trovarne una fatemi un fischio
-
Quote:
Originariamente inviata da
corte
Purtroppo anche la socomgear (modello che io cerco) sembra scomparsa!Se vi capita di trovarne una fatemi un fischio
prova a sentire da questi venditori online -
Softair-italia
word military shopping
softairmodellismo.com
-
-
6 allegato(i)
glock 17 blowback a gas luxair ne vado abbastanza fiero con il carrello in metallo poi quando la vedi scarrellare è come un'orgasom8-)
Allegato 95888Allegato 95889Allegato 95890Allegato 95891Allegato 95892Allegato 95893
-
Ma è di quelle che hanno sia il bossolo che il pallino?
Quote:
leodacor
-
Quote:
Valerio01
Ma è di quelle che hanno sia il bossolo che il pallino?
eeee magari quello è un vero 9 millimetri ed è pure attivo volevo solo fare il banfo XD
-
-
weeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!Ma dove eri finito?????Io e Charly ce lo chiedavamo da un po' ed abbiamo pure contattato i mod!! :asd:
....e te ne torni cosi, con una fotuzza giusto giusto per farci rosicare un po'...un bel po'!!!;)
La torcia è la V1911 della vfc?L'adesivo laser product l'hai aggiunto tu?La pistola è WA? Dai dai dai...argomenta!!
Bentornato!! ;)
-
:thx:
ogni volta che mi assento mi date per morto... :-( :tie:
no!! ti sei accorto dei loghi... questa è una WA Meu, pachmair vecchia e una 310 vfc falsa :sogghigno:
questo piccolo animale mi ha un pò preso
https://img192.imageshack.us/img192/7716/dscn3539.jpg
certo la foto non è della migliori e avrebbe anche bisogno di una pulita...
anche se pensavo fosse un hobby meno dispendioso...
ne metto un'altra così non mi becco da subito un'infrazione
https://img36.imageshack.us/img36/74/dscn3533k.jpg
questa è con il kit pgc
---------- Post added at 19:04 ---------- Previous post was at 18:53 ----------
dimenticavo, a proposito di torce marcate male :no:
-
ahahahhaah!Sei sparito per 3 mesi....era scontato che ti dessimo per morto!!:asd:
Comunque pure te con ste benedette rc???Anche a me avevano acchiappato (1/10 touring elettriche) ma le ho abbandonate perchè troppo dispendiose.....a starci dietro (sia alle rc, che al softair che alle auto vere...c'era da spararsi! :D )
Tornando IT:
La WA meu mi piace molto....ma questa Kimber è da favola!!!!!Veramente veramente veramente complimenti!!
Perchè con le torce marchiamo male??? :D
-
cazzarola.....che dire..........bellissima,ottimissimo...complimenti ssimi!
-
Quote:
paolo g.
bellissimee... davvero molto belle!! specie lei !! complimentoni..
Rep+ per te
-
La Kimber è la riproduzione della colt che io preferisco in assoluto, scommetto che questa è della WA, anche perchè da quello che so è l'unica che la produce. Cmq per curiosità, dove sei riuscito a trovarla?
Quote:
s85sss
:thx:
ogni volta che mi assento mi date per morto... :-( :tie:
no!! ti sei accorto dei loghi... questa è una WA Meu, pachmair vecchia e una 310 vfc falsa :sogghigno:
questo piccolo animale mi ha un pò preso
https://img192.imageshack.us/img192/7716/dscn3539.jpg
certo la foto non è della migliori e avrebbe anche bisogno di una pulita...
anche se pensavo fosse un hobby meno dispendioso...
ne metto un'altra così non mi becco da subito un'infrazione
https://img36.imageshack.us/img36/74/dscn3533k.jpg
questa è con il kit pgc
---------- Post added at 19:04 ---------- Previous post was at 18:53 ----------
dimenticavo, a proposito di torce marcate male :no:
-
:secco:
ho visto delle belle pistolette (le sig sono tornate di moda? :sogghigno:) ma neanche una surefire...:occhioni:
anzi, se mi date una mr07 ve ne faccio vedere un'altra :cowboy:
la marsoc è wa, l'ho avuta con un cambio 2-3 mesi fa ma ancora neanche l'ho provata :shocked: (tirchio)
-
Ehilà! Io e Frankye stavamo per ingaggiare un investigatore privato per trovarti, meno male che sei tornato in tempo altrimenti ci costavi un mare di soldi. :D
Comunque un ottimo ritorno. Anche se le foto di 1911 (con realtive lodi) stanno stancando qualcuno in questo topic, ti faccio i miei complimenti per le tue WA e il loro fascino old style.
-
:megalol:
siete incontentabili! non ne va bene una con voi!
comunque a me le tue semiauto moderne piacciono molto, specialmente la sigpro
la M&P, quella si :sbav:
vedo che vanno le glock e allora metto pure questa (però basta eh, non ne ho più :oops:)
https://img835.imageshack.us/img835/5890/dscn3305.jpg
https://img7.imageshack.us/img7/7226/dscn3302o.jpg
---------- Post added at 19:31 ---------- Previous post was at 19:30 ----------
lo sapevo, io poi mi metto su questo forum con voi e mi passa il tempo e non riesco più a fare una mazza :blabla:
-
-
azz.....kit metal pgc kimber su base 1911 wa è una botta de niente.....
a farlo ora ci vuole un seicentino di euri....però è tanta roba davvero!
---------- Post added at 21:16 ---------- Previous post was at 20:03 ----------
Quote:
Valerio01
La Kimber è la riproduzione della colt che io preferisco in assoluto, scommetto che questa è della WA, anche perchè da quello che so è l'unica che la produce. Cmq per curiosità, dove sei riuscito a trovarla?
ciao,posta qualche foto anche dell'altro lato che il pgc kimber è uno spettacolo...........
---------- Post added at 21:19 ---------- Previous post was at 21:16 ----------
posta qualche foto in più anche dell'altro lato che il kit pgc kimber è uno spettacolo............
-
2 allegato(i)
Allegato 96303Allegato 96304I miei tesori, pardon per le foto un pò granulose
la prima è una Detonics Combat Master Marui, upgradata con fusto e slitta Guarder in alluminio, grilletto e cane PDI, molle e spine Guarder. Guancette in legno (sono in attesa delle Altamont rosso ciliegio)
L'altra e la Desert Warrior Marui, ancora full plastic, unici upgrades, l'impugntura in gomma Hogues e la torcia simil Surefire X-300 ma con i loghi giusti (in realtà è una Fire Kylin T-1000)
-
Inizialmente era una normale Glock 19 KSC (comunque molto ben fatta, poi forse la KSC è l'unica casa a produrre la Glock 19?!):
https://img219.imageshack.us/img219/7703/img0006ki.jpg
Aveva purtroppo il carrello con le scritte bianche e un po' di fantasia; non mi sono rassegnato e ho comperato il kit G&G composto da carrello, canna e prolunga filettata per il silenziatore; questo è il risultato:
https://i816.photobucket.com/albums/...s/IMG_5459.jpg
https://i816.photobucket.com/albums/...s/IMG_5460.jpg
Devo dire che sono soddisfatto anche se il nuovo carrello e la nuova canna fanno si che quando si spara la pistola qualche volta si inceppi (se avete consigli a riguardo ve ne sarei molto grato).
Il prossimo progetto è la M9...
-
glock19 slurp.... e tu sai perchè corte :-P
dai prendi quella dannata m9!!!! :D
-
Quote:
Charly Driver
Anche se le foto di 1911 (con realtive lodi) stanno stancando qualcuno in questo topic
immagino che per te sarà stato un colpo al cuore :old:
Quote:
Shub
E' una Marui? :smile:
si, kit pgc, magpuls, frame guarder, etc...
Quote:
paolo g.
---------- Post added at 21:19 ---------- Previous post was at 21:16 ----------
posta qualche foto in più anche dell'altro lato che il kit pgc kimber è uno spettacolo............
appena posso ne metto qualche altra
Quote:
corte
il nuovo carrello e la nuova canna fanno si che quando si spara la pistola qualche volta si inceppi (se avete consigli a riguardo ve ne sarei molto grato).
devi limare finemente i punti di contatto, vedi dove tocca e lima lì, e poi scarrella un bel pò manualmente così l'attrito farà parte del lavoro
frankie grazie per la rep, fortunatamente era un "ben tornato" e non "per essere stato via" :x
-
-
parere personale le sig dual tone mi piacciono 10 volte quelle tinta unita! :happy:
-
ciao shub,dici piu' tinta unita........io in questo periodo sono diventato dualtonico,è na fissa....passerà...
mi garbano troppo così,un saluto
-
nono paolo scusa scrivo solo con la sx che' la dx e' fuori uso e scrvo male :'( volevo dire che dual tone mi piacciono molto molto di piu' :)
-
complimenti paolo la p226 è stupenda.....come del resto tutta la tua collezione...
-
la sig sauer P226 dual tone ce l'ho anche io!! mentre per la P229 io preferisco di gran lunga la vecchia versione senza slitta, ea molto ma molto più bella, se riuscissi a procurarmi quella della tanaka .....
-
Quote:
Shub
nono paolo scusa scrivo solo con la sx che' la dx e' fuori uso e scrvo male :'( volevo dire che dual tone mi piacciono molto molto di piu' :)
ferito in game?a colpi di gbbr?
-
magari, tranciato un tendine della mano dx contro un vetro! :'(
-
Quote:
Shub
magari, tranciato un tendine della mano dx contro un vetro! :'(
azzz....mi dispiace,scusa la battuta non sapevo
---------- Post added at 20:02 ---------- Previous post was at 19:57 ----------
Quote:
Valerio01
la sig sauer P226 dual tone ce l'ho anche io!! mentre per la P229 io preferisco di gran lunga la vecchia versione senza slitta, ea molto ma molto più bella, se riuscissi a procurarmi quella della tanaka .....
so' che la tanaka p228 ce l'hanno da area51 pesaro,o meglio è una vita che la vedo nel loro catalogo,prova a sentire,ciao.
-
Grazie paolo per il consiglio, ho dato un'occhiata al sito, ci farò un pensiero, ma prima ho un altro paio di progetti in corso ma appena me la faccio, posterò le foto!!!
Quote:
paolo g.
azzz....mi dispiace,scusa la battuta non sapevo
---------- Post added at 20:02 ---------- Previous post was at 19:57 ----------
so' che la tanaka p228 ce l'hanno da area51 pesaro,o meglio è una vita che la vedo nel loro catalogo,prova a sentire,ciao.