guarda caso flaka ha messo un silenziatorino in cima al vsr perchè gli avanzava un pezzettino di laylax...
quante cose ho imparato in una serata con quei due...
ot: per la molla, poi ti racconto in pm....
Visualizzazione stampabile
ho letto su altri forum dove dicono che il guadagno in precisione non è molto, e quindi dicono tanto vale non togliersi la possibilità di giocare senza silenziatore, altri tirano in ballo anche l'ingombro nel trasporto(intendo borse valige)... personalmente mi sembrano motivazioni stupide...
il g-spec non è meno preciso del pro sniper anche se ha la canna corta e possibile quindi che quei 10cm di canna in + nn cambino molto.. mah non so
la precisone cambia,di poco ma cambia,tenere una canna lunga e infilarla ne silenziatore elimina totalmente la funzione di quest'ultimo,che sui bolt action ha un immenso perchè......quello che dico io è semplicemente che cacchi si compra a fare uno il g-spek se poi deve mettere la canna lunga???il bello del g-spek è la silenziosita superiore a qualsiasi bolt action esistente sulla terra,misto al fatto che senza silencer in un torneo permette un trasporto sulla schiena più facile....
@schoolboy.....quello che hai letto ingiro non sono proprio cagate,anzi,provare per credere
@larkin....per un attimo pensavo ti fossi infastidito della mia invadenza
@dff....attendo pm
non avevo dubbi che lo fossero... infatti ho messo subito le mani avanti..
effettivamente bruciarsi la silenziosità del g-spec non è proprio una furbata..
premesso che non lo ancora mai usato in game,e la mia esperienza e poca se non nulla..davvero il trasporto ne risente della presenza o meno di 15cm di silenziatore?
quindi dici che vale la pena smontarlo in-game?
si...ormai la filosofia di flaka è niente "niente alabarde spaziali" vero flakuccio? :d
comunque avrei 1 altra domanda...qualcuno sa indicarmi...anche in pm...un negozio online italiano dove acquistare un silenziatore per il vsr e precisamente come cercarlo?
perchè italiano? per spendere un po di più?
cmq credo tu debba comprare l'adatatore per vsr, dopo di che basta scegliere...
se ti fai un giro su gm ti fai un idea(si non è ita ok)
se vuoi vedere le stesse cose a prezzi + alti, ma in italia puoi vedere i soliti arcofreccie o militaria softair2000.com
quel adattatore però è con il filo, non ad innesto rapido,se cerchi quel tipo non so come aiutare,a dire il vero non sono nemmeno sicuro esista per vsr
esiste un adattatore (15€ da arcoesberce) che consente di montare silenziatori standard per asg. va sostituito al tappo in fondo alla canna e presenta un filetto da 14 snistro (quello standard) di lì in poi si può montare tutto quello che si vuole, dai silenziatori agli spegnifiamma. tutto insomma.
ciao
mav
i silenziatori per asg comuni, sono per lo più per estetica, non silenziano quanto il silenziatore originale marui (e finchè non lo si prova, giuro, è difficile credere alla differenza che fa quel tubetto di ferro ;) ).
@schoolboy: io ho giocato qualche volta con un fucile elettrico + vsr g-spec sulla schiena durante gli spostamenti. si trasporta bene anche con il silenziatore attaccato (anche perchè il vsr marui è leggerissimo :) ), ma solo se stai camminando in punti che non siano particolarmente irti. il movimento tattico nella boscaglia è duro con un fucile sulla schiena; rimuovere il silenziatore aiuta molto, ma anche nella posizione migliore (calcio verso l'alto), hai comunque un pezzettino di canna accanto al bacino che non sarà il massimo.
thx falcio....e qua si scopre tutta la mia ignoranza, sinceramente credevo fosse meglio portarlo con il calcio in basso.. credo che cmq non avrò problemi,nei pezzi + brutti lo terrò a mano visto che non avrò problemi di ingombro dato che l'arma di backup è una semplice pistola
come dice il trapsorto su schiena va fatto con calcio in alto,e quei 15cm fanno una bella differenza....
@delta......io ho il pro sniper con silenziatore da 8cm,quindi non direi proprio di essere contro le alabarde.....dipende dalla lunghezza totale e dal tipo di alabarda,un dragunovo di serie è più lungo del mio vsr....quella è un'alabarda...
ragazzi volevo sapere se c'è qualcuno che ha provato il kit cilindro in palsonite pistone hd e testa pistone della pdi per il vsr , se il gioco vale la candela o se è una spesa inutile.
a mio avviso...è inutile...visto che la devi ordinare anche da li giù....prendi quelle classiche che trovi qui da noi...
ragazzi sapete dirmi dove posso trovare la canna laylax/prometheus per g-spec?
ieri ho ordinato da gm e oggi mi chiama dicendo che prima di un mesetto nien non la ha
conosco safarà ma sinceramente ci ho litigato quindi altre idee?
grazie mille
dardi e balestre
arco & (quelle cose che vanno nell'arco e che usavano gli apache):-d
ahahah allora avevo capito bene...
niente di fatto la solo altre marche e niente 303mm
cmq ammetto di aver anche cercato con dardi e balestre pensando a una versione magari china del sito ... thx anyway
eh no pure lui no!!! :doublekiss:[/quote]
mi consola non essere l'unico pollo:roftl:
consiglio spassionato......a druidi&mistiche telefonate,parecchi articoli non sono presenti sul sito....ogni volta che vado li prendo qualcosa che non avevo visto in rete.....
straquoto il master flaka....da falsi&cortesi non sempre hanno tutto ciò che è on line...ho fatto una stramarea di strade a vuoto...prima di prendere l'abitudine di telefonare!
e così sono in tanti,vuoi per mole di lavorovuoi per mancanza di voglia,pochissimi hanno il sito aggiornato in tempo reale sulle disponibilità e le novità
il calcio verso l'alto ti permette di non impigliarti tra i rami sopra la tua testa,vero che se ti inginocchi la canna picchia a terra non permettendoti l'accosciamento,ma meglio avere la possibilità di non muovere piante e di poter strisciare senza nulla che si incastra in giro.....
ciao a tutti! sono nuovo di sam, indi mi scuso in anticipo in caso sbagliassi qualcosa: detto ciò vi devo chiedere una cosa:
ho comprato la settimana scorsa questo bellissimo fucile, all'inizio tutto ok ma oggi l'ho ripreso in mano e i bb andavano senza un verso destra sinistra sopra e sotto;io penso possa essere l'hop up ke è da cambiare...
voi cosa ne pensate:bho:
ogni tanto i gommini vanno a farsi benedire, ma nel farlo acquisiscono una tendenza costante, sparado costantemente in maniera errata in una direzione precisa.
il fatto che spari a cacchio può essere determinato: o dalla canna poco ferma, che ad ogni vibrazione dovuta al contraccolpo, si muove, rendendo impossibile il taro dell'hop up e una qualsivoglia precisione.
spessora la canna come nelle guide per risolvere il problema
l'alternativa è che tu stia usando pallini troppo leggeri che volano dove vogliono loro con la molla over che monta di serie il well.
cambia molla e rientra nel joule e usa pallini più pesanti.
ciao
mav
i pallini leggeri li escludo in quanto uso degli 0.28 e x esempio nello stesso fucile che ha un mio compagno di squadra vanno bene... guarderò x la canna... cmq grazie
io uso gli 0.28g della extreme e vanno benela loro triettoria la seguono ora risolto quel problemino scritto sopra...
bah, i well nascono over, quindi qualunque pallino di peso pari o superiore agli 0,28 va bene, anche perchè il peso viene sfruttato effettivamente e trasformato, da pallini sufficientemente pesanti, in coefficiente balistico.
senza esagerare prendi gli 0,28 e magari abbassa il tiro dell'hop up.
ciao
mav
il mio well, quando aveva la molla di serie (1.8j al crono!) sparava perfettamente con gli 0.25 e il gommino originale. di meno non ho mai provato e ad oggi, anche con la molla da 100 utilizzo gli 0.25.
quando cambierò la canna proverò gli 0.20...
....io con 0,87j uso i 20.....il peso è direttamente correlato alla potenza
aggiungerei , che la potenza è direttamente correlata alla velocità di uscita x peso ...cioè se usi una molla da 100 m/s con un pallino pesante, questi uscirà più lentamente, ma la potenza sarà bilanciata dal suo peso maggiore ...versa vice se usi un pallino più leggerò , uscira più velocemente...ma come prima ....avendo peso inferiore ..avrà la stessa identica potenza di quello di prima....
ergo...tirate voi le conclusioni....
salve a tutta la comunità, di recente ho fatto l'up-grade del mio vsr10 g spec con pezzi pss10 (canna da 55cm 6,03- asta guida molla - molla m100 - testa cilindro - hop-up. il resto è rimasto originale) ed ho avuto subito un problema.
dopo aver montato l'asta guida molla cuscinettata, il fermo del cilindro che parte dalla scatola di scatto e sostiene il fondello della suddetta asta guida molla, ha cominciato a scivolare via in fase di caricamento causando non pochi problemi, in quanto il gruppo cilindro pistone si inceppano subito dopo sul dente di ritenuta.
se è un problema noto a qualcuno gradirei una mano su come risolvere il quesito prima di cominciare a modificare...
grazie.
cosa inendi per "scivolare via"? verso il basso? oppure non ti tiene più armato il pistone?
per non saper nè leggere nè scrivere io lo fisserei con dl nastro adesivo, ma in genere credo di essere tra i pochi per le soluzioni "ad capocchiam" (=a caxxo)
come alternativa potresti provare a prendere lo stesso pezzo della zero triger, se lo trovi, ad un prezzo accettabile.
la mia ipotesi è che il fondello dell'asta guida molla pss10 ha la protuberanza meno accentuata di quella marui e non permette un adeguato grip sul pernetto che è rimasto originale. questa è la mia ipotesi ma cercavo riscontro tra altri possessori di vsr ai quali sia accaduto lo stesso inconveniente.