Visualizzazione stampabile
-
grazie mille!
si quel pezzo di spegnifiamma che esce dal silenziatore e' abbastanza orrendo, ma mi e' quasi andata bene visto che tanto avevo la canna da 10,5"... ;)
---------- Post added at 18:30 ---------- Previous post was at 18:28 ----------
Quote:
Originariamente inviata da
Tenmich
Idem come sopra :allah:
hong kong! il negozio si chiama DEN Trinity, ha anche un sito web ;)
-
-
Problemi di dogane o simili?
EDIT vedo che non sono il solo... mi sa che scatta un mega ordine...
-
ten hai visto il sito del negozio è un orgia di sig e hp della tanaka..... mi sa che la banca a questo giro mi fà ingabbiare....
-
si ma non trovo la MKIII però
-
per la dogana non so aiutarvi, sono andato direttamente li, non l'ho ordinata via internet..
un paio di giorni fa in negozio aveva la MKIII steel finished (come la mia), la versione argentata e la 1935.. oltre alla mkiii canadese.
quello che non dice sul sito e' che se non e' la versione "Heavy Weight" significa che e' in plastica! ho avuto una delusione abbastanza grande quando me l'ha fatta vedere.. ma non potevo non prenderla! :D
a suo favore va detto che anche guardandola da vicino nella vetrina non si notava per niente non fosse in metallo, anche se in mano si sente... comunque esteticamente e' veramente notevole, quando la provero' meglio vi diro' anche sulle prestazione se vi interessa ;)
-
allora chi si fa un viagetto a Honk Konk a prendere una valigiata di pistole? ahahahahahahah;););)
-
-
davvero un'ottimo lavoro! complimenti!
-
orca miseria, la trasferta è decisamente impegnativa :sad2:
-
Quote:
Thyco
molto belli, complimenti! :ok:
mi domando perchè la Madbull abbia fatto quell'attacco assurdo, mi sembra una gran cag...a
-
grazie a tutti per i complimenti!
@McNally: in effetti non lo capisco, bastava un semplice spegnifiamma per l'attacco rapido come quello del silenziatore del sopmod..
-
tanto che hanno acquisito la licenza, bastava semplicemente replicale l'originale che appunto ha l'attacco rapido su un normale spegnifiamma (se non erro)
ma vabè, accontentiamoci dai ;)
l'hai preso in Italia o sempre ad HK?
-
Quote:
McNally
l'hai preso in Italia o sempre ad HK?
la seconda ;)
non credo che in italia sia ancora arrivato..
-
Il mio è per la via...
Quando arriva vedo se si può modificare per riprodurre il RS, altrimenti lo vendo subito...
-
salve ragazzi questo è il ''prototipo del mio c8 cqb.
Accetto consigli su come procedere e cosa fare per migliorarlo.
https://img88.imageshack.us/img88/2308/290320111005.jpg
ovviamente devo ancora verniciare il calci , mettere il tappo di gomma , e cambiare la grip.
il silenziatore è un knight's , puo andare?
se avete consigli su cosa acquistare, passatemi anche la casa produttrice
Grazie
-
sicuramente metti un paragrilletto normale...per il silenziatore ci andrebbe quello surefire, altrimenti qualcuno usa l'halo (mi confermate????) che è abbastanza somgliante
-
Quote:
SPOT
salve ragazzi questo è il ''prototipo del mio c8 cqb.
Accetto consigli su come procedere e cosa fare per migliorarlo.
https://img88.imageshack.us/img88/2308/290320111005.jpg
ovviamente devo ancora verniciare il calci , mettere il tappo di gomma , e cambiare la grip.
il silenziatore è un knight's , puo andare?
se avete consigli su cosa acquistare, passatemi anche la casa produttrice
Grazie
Sei partito con il piede giusto.
Monta il trigger guard standard (come dice Sam), e se ti piace anche la grip Lone Star replica della Guarder (ma non è obbligatoria).
Butta via il KAC suppressor e rimedia un Madbull Surefire 556 da 6" o una replica di M. Perrett. Altrimenti anche niente: ne guadagni in maneggevolezza.
Sostituisci la torcia con una Surefire M600C Scout (o con la replica Element per non svenarsi)...
Il receiver con i giusti loghi sarebbe il non plus ultra, ma puoi vivere anche senza...
-
Se proprio vuoi essere preciso canna un pochino più corta, ci va un 10 pollici, quella è da 10.5 o addirittura 11. Il delta di mira deve finire quasi a filo dello spegnifiamma, mezzo centimetro più in dentro massimo.
Poi sega via l'attacco per la baionetta che non c'è sul delta del Diemaco CQB.
Come ti è già stato detto paragrilletto normale.
Grip maggiorata volendo (si vocifera di C8 in dotazione ai reparti di close protection con la grip standard). Il tappo di gomma anche non è indispensabile in realtà, molti se ne vedono senza.
Per il resto sembra ok, discorso silenziatore a parte. In teoria l'anello reggicinghia posteriore del diemaco è diverso da quello, ma è introvabile. Io anche monto quello che monti tu per ora.
-
Alcune immagini assolutamente "LAVORI IN CORSO" del mio:
https://img864.imageshack.us/i/dsc00084lr.jpg/
https://img20.imageshack.us/i/dsc00085yy.jpg/
https://img51.imageshack.us/i/dsc00086re.jpg/
https://img62.imageshack.us/i/dsc00087r.jpg/
Devo ridipingerlo per uniformarlo (partivo da un M4 pittato in quel modo), pensavo di farlo nero standard.
Manca il buttpad e sopratutto un ACOG.
Per gli accessori come surefire ecc... ci penserò col tempo.
Qualsiasi consiglio non solo è bene accetto, ma è richiesto ;)
-
Grazie ragazzi.
credo che i gusci rimarranno quelli, ma provvedo a procurarmi un silenziatore surefire,canna da 10,grip lone star,trigger originale.
Il delta ne ho uno che mi avanza,e provo a modificarlo.
Di torce invece ne ho gia troppe,e penso che al massimo la sostituirò con la surefire 961 che ho.
grazie per le dritte
-
Quote:
SPOT
Grazie ragazzi.
credo che i gusci rimarranno quelli, ma provvedo a procurarmi un silenziatore surefire,canna da 10,grip lone star,trigger originale.
Il delta ne ho uno che mi avanza,e provo a modificarlo.
Di torce invece ne ho gia troppe,e penso che al massimo la sostituirò con la surefire 961 che ho.
grazie per le dritte
Il CQB monta il delta standard da M4.
Il delta "strenghtened" lo monta solo la versione SFW con canna da 16"
Quindi quello che hai su va benissimo.
-
Quote:
Staffy
Il CQB monta il delta standard da M4.
Il delta "strenghtened" lo monta solo la versione SFW con canna da 16"
Quindi quello che hai su va benissimo.
Lui forse si riferisce al taglio dell'attacco baionetta.
-
Si mi riferisco all'innesto per la baionetta
-
New Entry nel mio arsenale:
M16A1 (CA M15 Vietnam... un´altro... :grins:)
https://www.andr.it/delta/sections/G...16_by_Andr.jpg
-
-
Ho finalmente trovato il DIS Diemaco originale, e forse anche i buttpads e gli anelli cinghia (attendo conferma).
I prezzi non sono propriamente popolari, ma si sa che questa roba è rara e ricercata.
Ballo, mi pare di capire che hai anche tu rapporti di compravendita con il gentiluomo scandinavo...? ;)
-
Quote:
Staffy
Ho finalmente trovato il DIS Diemaco originale, e forse anche i buttpads e gli anelli cinghia (attendo conferma).
I prezzi non sono propriamente popolari, ma si sa che questa roba è rara e ricercata.
Wow, se ti capita di avere un buttpad d'avanzo....
-
più che altro staffy se ti avanza , così per caso, un anello per cinghia...
-
Guardiamo cosa tira fuori questo mio nuovo contatto.
Credo che si occupi di surplus delle forze armate danesi...
Vi farò sapere...
-
ma è quello della baia che ha dei prezzi altissimi , ma regala le spedizioni?
-
Quote:
sam_ fisher
ma è quello della baia che ha dei prezzi altissimi , ma regala le spedizioni?
Non lo so.
Mi ha messo in contatto un inglese che ci ha già preso parecchia roba...
---------- Post added at 15:38 ---------- Previous post was at 15:20 ----------
Risposta: ha le swivels (€20) ma non i buttpads...
Gli ho chiesto se posso passare il suo contatto ad altri: attendo che mi dia il permesso poi vi posto la sua mail...
-
se è quello è pieno di belle cose...acog, eotech, nvg...tutto originale e nuovo
-
Per 20 euro l'aggancio si può fare.
Se decidete di fare un ordine cumulativo mi avvertite?
-
postaci una foto dello swiwel se puoi, staffy
-
Bo Kremerbak
kremerbak@mail.dk
Ha una sola swivel al momento. ma ha tante altre cosette interessanti per i cultori del C8... Non scannatevi...
-
che voi sappiate attualmente dove si può trovare una canna esterna da sfw o una prolunga? Ci si attacca? Perchè son finite ovunque...
-
Quote:
Deltacharlie
che voi sappiate attualmente dove si può trovare una canna esterna da sfw o una prolunga? Ci si attacca? Perchè son finite ovunque...
https://web.me.com/crackingday/Site/PMC.html
-
2 allegato(i)
TAAAAAAAAAAAA - DAAAAAAAAAANNN
rullo di tamburi...ecco a voi il mio C8 SFW, fnito in tempo per il tritacarne......manca ancora il delta di mira rinforzato e l'anello per la cinghia posteriore....
Allegato 86411
Allegato 86412
-