Visualizzazione stampabile
-
non voglio dire che sia necessario spendere 40 moglioni di euro per ottenere un buon servizio ma che se spendete i famosi 60 euro non dovete aspettarvi che michele vi corra dietro come se avesse il fuoco al ....
è logico che su 3000 ordini al mese che riceve alcune cose le scazzi ma basta farglielo notare e sopratutto pretendere di parlare con michele che essendo il proprietario ci tiene un qualcosaina in più ...
oltretutto non è che gli altri negozi italiani siano così tanto migliori ... (su 4 ordini da dardi e balestrazze non una volta avevano quello indicato nel sito ...)
-
è facile raccogliere le cose negative da quello che combina un negozio.. ma quante ne ha fatte di giuste?
per ora non ho assolutamente nulla da lamentarmi, ultimamente prendo da lui solamente pallini per tutto il club, 40/50 sacchi ad ordine e me li fa sempre arrivare super veloce (ordino il mercoledì che è il suo turno di chiusura, giovedì me li spedisce ed il venerdì li ho in casa)
-
spettro,
sfortunatamente non basta farglielo notare.
per parlare con michele è necessario lasciare qualsiasi altra attività personale e dedicarsi 12/24 x 7 a questo.
ed ancora, non basta. suvvia, i fatti sono ben scritti qui ed altrove ;)
wind, non è solo che ha fatto cose negative, è come le ha fatte che è qualificante (o disqualificante, più correttamente).
liberi di fare come desiderate chiaramente, ma mi permetto di esprimere la mia in ogni caso ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da spettro legionario
non voglio dire che sia necessario spendere 40 moglioni di euro per ottenere un buon servizio ma che se spendete i famosi 60 euro non dovete aspettarvi che michele vi corra dietro come se avesse il fuoco al ....
è logico che su 3000 ordini al mese che riceve alcune cose le scazzi ma basta farglielo notare e sopratutto pretendere di parlare con michele che essendo il proprietario ci tiene un qualcosaina in più ...
oltretutto non è che gli altri negozi italiani siano così tanto migliori ... (su 4 ordini da dardi e balestrazze non una volta avevano quello indicato nel sito ...)
quindi, ricapitolando, se voglio evitare che mi mandi
- i pallini senza nome nè cognome
- i pezzi di ricambio nella busta del gs
- i pezzi usati
- i pezzi della marca che vuole lui
se non voglio che
- mi tratti come un cane
- mi rifili quello che vuole lui
- sbagli (volontariamente?) a spedire i pacchi
ecco, se non voglio che mi accada tutto questo devo
- spendere 3000 € al mese in pallini, ricambi e robette varie
- andare solo quando c'è il proprietario
- mandare un'email e dichiarare esplicitamente che il pacco lo deve spedire il proprietario
- magari scridarlo un po' anticipatamente (prevenire è meglio che curare)
ebbene spettro, abbiamo appurato che safarà sia il negozio più serio e fidato di san marino, ma che dico di san marino, del mondo
-
storie vere (anche se visti i commenti di qualcuno possono non sembrare tali):
londra, settembre 2000
in vacanza con un mio amico passo dal disney megastore x cercare un pupazzo da regalare alla mia sorellina.
entriamo, cerco quel determinato pupazzo ma non lo trovo... si avvicina un addetto che mi chiede se ho bisogno d'aiuto. io gli spiego quello che cercavo e lui conferma che non è negli scaffali e a prima vista nemmeno nell'enorme mucchio di pupazzi sfusi che avevano in mezzo al negozio (una roba di almeno 3 metri d'altezza).
qui viene il bello, io stavo già per andarmene e lui mi dice che se ripasso domani lui prova, dopo l'orario di chiusura, a rufolare nel mega-mucchio!
io annuisco sbadatamente, non credendo che si sarebbe sbattuto così e anzi, pensando che nemmeno sarei tornato il gorno seguente.
fatto sta che il giorno dopo ci passiamo davanti, mi torna in mente il discorso del giorno prima ed entro... il commesso mi riconosce (già strano, immaginate il traffico di gente che c'è) mi viene incontro sorridente, mi dice di aspettare e va a prendermi in pupazzo che nottetempo aveva trovato!!!!
altro esempio?
estate scorsa
il mio suunto advizor, comprato su ebay in usa quasi due anni prima sbrocca: il termometro segna 99°c, l'altimetro 3333mt (stò sul mare) ed il barometro numeri a caso!
contatto via mail l'assistenza (in finlandia), mi rispondono in italiano dandomi le istruzioni per resettarlo. ci provo ma non funziona, mi chiedono di spedirlo, accontendandosi della stampa della transazione fatta su ebay, come ricevuta x la garanzia.
dubbioso lo spedisco in raccomandata (6,5€) la settimana prima di ferragosto.
dieci (10) giorni dopo mi torna indietro, con la scheda madre sostituita, l'o-ring di tenuta del vano batteria cambiato (xchè gli era sembrato usurato) e la batteria nuova. ovviamente senza nessuna spesa da parte mia!
questo e' tenere ai clienti
ora fate voi le vostre valutazioni.
io ho lavorato, come dipendente, in un negozio di pc: vi assicuro che se provavo a dare un componente usato a chi lo aveva pagato per nuovo, se provavo a dare un hd di marca diversa da quella rischiesta, se inzomma provavo a fare una delle cose descritte sopra... non mi avrebbero dato modo di rifarlo semplicemente perchè mi buttavano fuori a calci.
aggiungo giustamente, vista la fatica che si faceva per trovare clienti affezionati!
-
ultimamente ho ordinato un car g&g da 600bb per ak. mi è arrivato ma andava male. oggi aprendolo ho notato che meccanicamente la rotella grande era danneggiata. ora da safarà ho sempre ordinato moltissime cose e sono arrivate sempre in perfetto stato. gli unici due oggetti che sono andati a male sono stati: questo car ak e una kwa beretta 92fs ai dove sono saltate tacche di mira, sicura ecc... ma questo è un'altra storia. comunque secondo me può accadere che qualcosa sia danneggiato ma a volte non si può prenderla col negozio anche se giustamente dovrebberlo testarla (anche se risulterebbe un po' impossibile).
byezzzzzzzzzzzzzz
-
il problema non è un pezzo rotto che viene venduto, è normale e capita a tutti i negozi. l'importante ovviamente è che poi sia disponibile a cambiarlo.
il problema viene fuori quando ordini un pezzo e ti viene spedito uno di un'altra marca.. o peggio ancora uno usato!
vorrei vedervi dal concessionario quando invece di una bmw vi danno un'audi o peggio ancora la bmw che avete ordinato vi arriva usata (ma pagata come nuova).
che poi in molti si siano trovati bene non è che mi rassicura troppo, sarebbe assurdo se capitasse al 100% dei clienti!!!
-
ache io penso che qualche errore sia passabile, soprattutto su di un pezzo rotto, ma usato o ancor peggio neanche quel prezzo proprio non si discute!!! non esiste, e comunque leggendo i post non mi sembra sia una cosa che succede ogni tanto.... e poi la storia di spendere 3000 euro, è insulsa, ho notato che molti gunners sono ragazzi che studiano, che cercano di starci dentro, quelli come farebbero? vendere un oggetto +o- costoso deve essere uguale per tutti punto e basta....
-
mi è arrivato oggi un caricatore marui . praticamente ha la rotella grande totalmente staccata che passeggia dentro il caricatore :|
-
ragazzi ,ma dopo tutti questi episodi se smettessimo di ordinare da safarà?...