Visualizzazione stampabile
-
x agors
cancella i miei interventi in questo thread cosi evitiamo che , per colpa mia, chiudino anche questo!
per la cronaca, scommessa vinta!
avevo previsto che il thread degli he non sarebbe arrivato a fine mese, senza sconcerie naturalmente,----------> zac! il lucchettone di ponte miglio!
grazie! e ancora grazie!
vinta la scommessa con klaus! ........ e parafrasando il caro albertone ,tratto dal marchese : " ......... stò birbaccioni......." scusate per il francesismo in prima edizione!:roftl::lol:
-
Quote:
il lucchettone di ponte miglio!
milvio. ponte milvio.
Quote:
e parafrasando il caro albertone ,tratto dal marchese : " ......... e mò,sò ca%%i vostri......." scusate il francesismo!:roftl::lol:
stò tremando dalla paura !!
-
ragazzi, tra qualche giorno, prova con un turbo systema e lo spacers sulla molla!;)
-
...hehehhe ecco una bella notizia.con il dual sector ed il turbo systema volerà.:wink2:
-
ragazzi nuovo record....37bb/s con lipo 7,4v!!!
montavo:
doppio settoriale fatto da me
gear cinesi
spessorato da paura
gb cinese
mosfet no ab
pistone metallo
molla 120
spacers da 22mm
turbo systema
lipo 7,4v 2500 22c
tutto su boccole da 6mm piene!
presto la prova con la 11,1v carica!
che ne dite?:)
-
giustamente direte si vabhè ma lo dici cosi'...e le prove?
e mentre si carica la 11,1v..ecco il video della 7,4v!
https://www.youtube.com/watch?v=h8ksrclxyhg
-
Quote:
Originariamente inviata da
agors
bestia.... secondo te, da 1 a 10, quanto rischi di frullare il tutto? :)
-
il 10 è asssicurato, ma sicuramente sono arrivato dove nessuno era arrivato fino ad ora!(almeno qui in italia!)
forse regge fino alla prova con la 11,1v..forse..ma non credo vada più in là..
-
con altri accorgimenti si potrebbe fare arrivare ancora più in alto...cmq è sicuramente un risultato degno di nota.:wink2:
-
ancora complimenti, secondo me (non ne so molto di meccanica però) se utilizzi il top del top come ingra, potresti anche non incorrere in brutte sorprese... anche se gli stress termici e meccanici in questi casi son belli alti.