praticamente è come se non lo avessi...il motore gira nello stesso modo...comunque riguardando il circuito, la r da 33kohm faceva contatto con la lamina del mosfet...che forse sia stato quello? domani mattina provo a rifarlo...
Visualizzazione stampabile
risolto ragazzi,era il cavo di chiusura del grilletto collegato al negativo invece che al postitivo:crazy:
ci ho messo 3 mosfet bruciati a capirlo ma ora va!:)
ho deciso di provare con i 2 mosfet che ho, e la scatolina portafusibile che c'era nell'impianto elettrico base, li c'era un 25 ampere, ne metto magari uno da 20, da quello che ho capito va collegato subito dopo la batteria.
per le resistenze ne ho una da 30kohm da 1/4 di watt, e una da 33kohm da 1/2 watt. quella da 100 ohm da 1/2 watt. che dite se metto la 30kohm da 1/4 non è piccola? sono le resistenze piccolette azzurre. e poi posso abbinarla a quella da 100 da 1/2 o meglio se ne trovo di quelle pure una da 1/4?
le potenze vanno benissimo quelle da 1/4, metterle mischiate non fa nulla... basta metterle! ;)
scusate la domanda...ma aperto per forza il gb?
si il gb aperto per forza va!
o meglio solo se i contatti dentro gearbox sono.
ho bruciato gli stessi mosfet esattamente nello stesso modo.
ne ho acquistati altri 2 che mi arriveranno domani.
credo che l'errore che ho fatto io sia lo stesso che hai fatto tu.
che cosa intendi per "era il cavo di chiusura del grilletto collegato al negativo invece che al postitivo"? che cosa sbagliavi?
grazie
argos dovremmo parlare mi è venuta un'idea come realizzare il circuito di sincronizzazione x la vulcan