ho visto il video... con quella roba si poteva corrompere l'onu :roftl: !!
grazie per le foto.. andranno in archivio e le usaremo per il video...che spariamo di riuscure a fare il prima possibile...
Visualizzazione stampabile
anche io ringrazio i ragazzi degli indians per aver organizzato questo divertente evento che è coinciso con la mia prima esperienza nel mondo della mil sim. :)
un saluto affettuoso va ai ragazzi del cb2 verde, con i quali si è instaurato un ottimo rapporto sin da subito.
spero di rivedere tutti al più presto sui campi in giro per l'italia :wink2:
un ringraziamento a michele e agli indians per averci permesso di partecipare a un evento di questa portata e un grosso complimenti da parte nostra a tutti i ragazzi dell'onu e dell'organizzazione!un saluto a jarod grande capo fazione e i suoi ragazzi sempre disponibili!un saluto anche agli swat e ai jolly roger è stato un onore aver condiviso questa esperienza con voi!!!
ps rinnovo l'invito fatto ai jolly ci farebbe molto piacere incontrarci una di queste domeniche!
un saluto da lorenzo (uno) presidente dei blackhorse.
bhe, per essere onesti devo dirti che la recon del cb2 nero ha gironzolato per circa due ore intorno al vostro cb e mi complimento per il sistema difensivo... :ok:
rimango invece totalmente deluso dal modo scorretto con cui avete "resistito" all'attacco delle due fazioni alleate, ossia marrone e nero.
possibile che con l'assalto combinato in due ondate di circa 40 operatori avete riportato solo tre perdite??? maaaa peccato perchè vi siete beccati il mio assoluto dissenso.
comunque complimenti a tutti lo stesso, marroni, verdi e neri tutti, magari facendo una cernita dei furbacchioni, la prossima volta sarà ancora più divertente.
viva tutti noi, belli, brutti e farabutti!
ps - x leader: sto scrivendo il report sulla nostra cattura, ed il trasporto con il gommone... onu traditori per un pugno di salsicce!
un complimento a tutta la fazione marrone, a partire dai greem reapers, ai jolly roger e ai black horse noi swat ci siamo veramente trovati bene con tutti voi siete stati veramente degli ottimi compagni, peccato major se avessimo intuito prima che il campo dei neri fosse lo avremmo attaccato :). un ringraziamento anche michele "leader" che ci ha permesso di parteciparvi e a tutta l'organizzazione che nel tempo della mia prigionia si è veramente comportata bene. per lorenzo dei mast la prossima volta mi dici dove sei cosi ti acchiappo!!! :)
ti sei risposto da solo: come avete visto il cb era inespugnabile, soprattutto per la posizione in cui si trovava. su due lati avevamo a strapiombo il lago, e le difese messe in atto erano ben progettate(teli antipallino, mine e quant'altro).anzi, ti dirò di più, proprio per questo, alle squadre fatte prigioniere, abbiamo fatto vedere le difese messe in atto e la validità delle stesse, proprio perchè eravamo ben consapevoli di essere in una roccaforte e il fatto di nn aver mai perso il cb poteva "puzzare".
se i vostri "morti" fossero rimasti tali (cioè quelli che si sono dileguati dopo essere stati colpiti) avrebbero potuto constatare da prigionieri ciò che dicevo prima.
comunque nessuna polemica, figurati. alla prossima
:tapiro:
per gli excalibur .... come al solito casinari, la prossima volta non vi libero ma vi "incapretto" e vi lascio sulla riva in balia delle zanzare ..hi hi !!!
per leader che saluto e ringrazio per la manifestazione organizzata sicuramente con molta fatica, considerate tutte le problematiche ........ adesso sò chi è il mio "vereo" nemico .... l'onu
1) alle 18.00 circa di sabato, sotto accordi presi con l'onu, ci intrufoliamo su di un loro fuoristrada nell'area del comando verde, cammuffati da operatori onu ........ templare nero ti ricordi quell'operatore seduto accanto all'autista che ti ha detto " ma te l'onu non puoi farlo saltare altrimenti te se scaglia contro !!!" ero io hihihihi
2) dopo l'attentato fatto al mezzo da parte dei verdi, l'onu ci ha chiesto una mano per assaltare il comando verde.... arrivati in zona gli operatori onu vengono richiamati dal loro comando, ma ci assicurano che sarebbero tornati per l'assalto, per ingannare il tempo effettuiamo una stealt recon notturna nella zona
3) dopo un'attesa di 2 ore l'onu ci chiede di tornare nel punto in cui ci eravamo sganciati per riprendere l'assalto, però qualcosa non quadra ... troppo silenzio vicino al mezzo ... qualcuno azzarda "mi puzza di trappola"
detto fatto l'onu ci arresta perchè abbiamo sconfinato " ??? ...??? buuu "
ed ecco i prigionieri della fazione nera !!!
https://img152.imageshack.us/img152/4752/p1010917q.jpg
4) il giorno seguente abbiamo subito 4 assalti da parte dei verdi... diciamo che dopo la prigionia alcuni operatori erano un pò stanchi !!!
nota dolente..... ragazzi non si spara sulle tende ...
5) hq 2 nero viene attaccato da marrone, dopo uno scontro a fuoco hihihi spinti da un reciproco interesse .... ci siamo alleati e siamo partiti alla volta di hq verde ... peccato che l'assalto sia finito in piccole scaramuccie e qualche vaff...lo, daltronde il soft air è bello perchè è vario!
per quato riguarda il comandante nero ...... se magari ci sentivamo potevamo evitare la scissione di nero 1 e nero 2 e la punizione di essere assaltati dall'onu .... peccato che gli operatori blu non hanno seguito più il convoglio nero marrone .... avrebbero subito un brusco impatto.
ringrazio easy del gi force one e zip (spero di non aver sbagliato) del dragon korps per la perfetta intesa durante il game nonchè tutti gli operatori di nero2 e di marrone :ok:
ciao caino, premetto che la mia non è assolutamente una polemica, figurati non sarei stato così buono. :wink2: giocare con voi higlander è sempre un piacere!
ma quando dico deluso, intendo il fatto che se io mi faccio circa 6 km per attaccarvi e quando arrivo vedo gente che per dichiararsi ha bisogno di un bel 7,62x54 in piena fronte e misericordiosamente subito dopo essersi dichiarato colpito riprende a giocare come se nulla fosse... questa è delusione. fa niente vuagliò... posso capire che certe volte qualcuno si fa prendere il manico. :asd:
un saluto a "capo" e a tutti voi... inneffabili aguzzini!
ps x mela: il nostro si chiama gip... non gis o sig o bis...:roftl:
ringrazio michele\leader per l'ottima organizzazione.. probabilmente con tutti gli operatori previsti sarebbe stato molto più movimentato.. ma va benissimo così.. tutto ok.. campo enorme !!! ottimo :ok:
vorrei ringraziare anche il ns "taxi", se non ricordo male appartenevano all'associazione red axes campobasso .. grazie ! carino come mezzo, e voi siete stati gentilissimi a trasportarci a zonzo per il campo :asd:
mela, easy: non sapete quanto vi abbiamo invidiato il giretto via rib!