Visualizzazione stampabile
-
ok ragazzi
dirvi grazie......sarà riduttivo ma siamo onorati di tanto affetto...........mostrato da tutta italia. grazie.
siamo riusciti a contattare gli accipitres club dell'aquila
stanno tutti bene............almeno fisicamente per il resto capirete bene....le immaggini dei tg,non rendono veramente l'idea.
d'accordo con cipo(presidente accipitres) faremo(noi orsi) da tramite per tutte le iniziative che stanno per partire da tutta italia.
credo che ora dalle parole passiamo ai fatti.
chiedo ai promotori di attivare i canali prescelti.
nb*(oggi dopo 15 anni di soft air,questo ambiente mi piace ancora di +)
ciao
p.
-
massima comprensione dalla brigata catone , da parte nostra stiamo già collaborando con la croce rossa militare per quanto ci è possibile fare. rimaniamo in attesa di notizie in merito alla b.h.d.
-
anche la legione scaligera vi è vicina in questo veramente triste momento.
forza ragazzi e per quanto poco possa servire, noi vi siamo vicini.
-
ok proff. il presidente dei guardiani di giano ed io stiamo aprendo nel topic"notizie e curiosità" , per le offerte per il terremoto in abruzzo....troverete tutte le istruzioni li...
ora tocca a noi ragazzi, perchè lo sport unisce soprattutto in occasioni come queste:wink2:!
https://www.softairmania.it/showthread.php?t=91981
-
in questo triste momento vogliamo anche noi del clan essere vicini a tutti i team
colpiti da questa disgrazia...... x qualunque richiesta siamo pronti a dare un mano.
ronzie
presidente
wolf clan bergamo
-
delta bravo firenze è vicino a tutti voi in questi tristi giorni di dolore !!!!
forza ragazzi !!!!!!
presidente d.b
-
black lotus catania a disposizione...ci dispiace moltissimo dell'accaduto.restiamo in attesa...ci sono cose più importanti che giocare.vi siamo vicini
-
in bocca al lupo
dall'asd giplodi.com un'imbocca al lupo per tutto ! vi siamo vicini ragazzi .....
-
proff, inutile dire che abbiamo tremato anche noi... abbiamo rivissuto san giuliano e i suoi bimbi, abbiamo soci che hanno perso tutto e hanno dovuto iniziare tutto da capo.. in zona ho parenti e amici e la preoccupazione non è stata poca..
tramite voi (vx) e i grim (jarod) ho saputo che cipo e i suoi stavano bene, cosi come era per voi...
per il resto siamo già all'opera con raccolta di cibo e prime necessità...
teneteci aggiornati se vi muovete diversamente...
un abbraccio da parte nostra!! forza e coraggio! vi siamo vicini!!
-
un forte abbraccio da parte di tutti noi,ci siamo già passati e sappiamo quanto è dura