per chi volesse lo trova qui
www.megaupload.com/?d=f6b7tfla
mancano alcuni secondi all'inizio
Visualizzazione stampabile
per chi volesse lo trova qui
www.megaupload.com/?d=f6b7tfla
mancano alcuni secondi all'inizio
quoto, ma tanto eh, è verissimo, stanno così le cose, questi personaggi della televisione non possono dire che il softair è bello, perché l'immagine superficiale del softair è la guerra il militarismo, mentre il vecchietto che passa con l'ape e ci dice "giocate ala guera?" e ci parliamo e scherziamo sa chi siamo e cosa facciamo, e soprattutto che ci divertiamo, purtroppo per i giornalisti il nostro scopo primario è avere un' "arma" in mano, non divertirsi, molto sbagliato :(
beh non vedo l'ora di sentirti man, gpcal sei chiarissimo in quello che dici perche lo chiedi?! guarda secondo me l'intervento con l'esempio fatto da kamchaaka merita di essere sottolineato; è molto bello.
per quanto riguarda quello che ci vogliamo raccontare fai pure come vuoi, se vuoi ci possiamo anche sentire per telefono per parlare non c'è problema :) a me fa piacere, appena tutti e due siamo liberi dagli impegni, mi fa piacere conoscere un collega in più.
purtroppo la tv è così, ma solo quello che ha detto, se non sbaglio, ripeto, "ilaria", "ci vogliono persone critiche come te che si fanno mille domande" (non sono testuali parole) riferendosi a "pigi" per vincere questa "battaglia" che ci fa commettere come si dice in altri interventi di altri nostri colleghi, degli autogoal.
basterebbe anche dire nel momento giusto: " mi è stato insegnato che se vedo un quadro che non mi piace, devo dire scusate non lo capisco, ma non che chi la fatto è uno stronzo e che fà schifo" (che hai detto tu nel messaggio sopra) per far capire chi siamo e che non siamo dei matti, impazziti o siamo addirittura disgustosi in quello che facciamo.
basterebbe un ragionamento razionale tradotto in una frase un pensiero, espresso con fermezza per far capire questo. forse la ragazza e suo marito questo non lo potevano offrire come nemmeno paolini, ma solo in partelo potevano fare.
la prossima volta ci vuole una sola persona super preparata come non tutti siamo, che esprima con fermezza e sappia replicare brevemente con un tono di voce chiaro, voce profonda, insomma la persona giusta, che ci rappresenti, lo voglia la maggiornza dei softgunners o no, e cosi altro che autogoal, facciamo capire con una mega "performance" cosa significa il gioco del softair.
sarebbe anche l'ora di finire di riferirsi alle nostre asg come armi e poi anche di dire che "le altre" sono "armi vere" perche se si dice che lm 16 è un arma vera è chiaro che crei un'incomprensione nella persona di fronte che non sa nulla, facendole logicamente capire che quelle che usiamo a softair noi sono armi (finte).
purtroppo, è una palla, ma sarebbe l'ora di curare i dettagli, noi softgunners o sbaglio?
curiamo anche i dettagli un po di più.
cito ancora kamchaaka:
mi sono appena accorto che gia prima di me kamchaaka invitava a stare cool, con altre parole, grande.Quote:
insomma è con il buon lavoro di ogni giorno sul campo che li convinceremo, non con trasmissioni del genere.
beh, sicuramente la parola disgustoso definirei quello che ha detto per i giochini erotici a quei tre appassionati di medioevo, roba da non credere, quella cosa che ha detto...mah.
e poi per quanto riguarda il "w idris" lol!! io mi faccio una patch con il protettore del softair! idris è un grande, che esempio anche lui. mi iniziano a piacere gli giuventini :wink2::wink2: forza milan... ehehe (idea gia avuta da dadewrc come ho appena notato siamo in 2!!).
quotando kam in pieno, non voglio riaprire l'annosa polemica "tv-sì" "tv-no", neppure ricordare episodi televisivi costanziani e canalcinqueschi vari simili oramai passati, ma che secondo me, appaiati a questo e altri recenti, dovrebbero far capire che il tubo catodico ci può solo far del male. e partecipare a questo mi sembra fare harakiri (o seppuku, non so bene la differenza perdonatemi). si può essere bravi quanto si vuole, il tappo rosso, tutte le protezioni, sorrisetto idiota telegenico stampato fisso, profilo bassissimo, ma tanto saremo sempre fagocitati, usati, digeriti e ric..ati fuori come tutto quello che passa da lì. e' meglio evitare.
grazie per l'upload!
ragazzi mi sono letto ora il commento in tempo reale (fatto all'altezza dei post 120 in poi circa di questo topic), sembra di vedere quei commenti che fanno "in tempo reale" durante le partite dove scrivono gli episodi più salienti (lo fanno sui siti sportivi o sui siti per scommesse) dove elencano i fatti dell'evento che stanno raccontanto.
e' troppo comico leggere i commenti che sono stati fatti..."ora la palla passa a dj francesco" e...
lol non capisco come si possa alla fine dire (e l'ho detto io stesso) che si faccia degli autogoal con queste cose...io non credo alla fine lo sia in toto.
che risate che mi sono fatto a leggere i commenti fatti durante lol, davvero belli, ci sottovalutano ma di brutto...mamma mia.
oramai è uno sport che in molti conoscono, e forse la passione storica per la strategia, i cibi del passato, le armi del passato, la storia insomma, il reenactment forse è questa la cosa che la gente non sa che esiste.
il softair ormai sanno tutti che lo fanno delle persone normali che hanno tempo la domenica sono abbastanza appassionate in media (e di diversi aspetti) che si trovano mescolati nel softair (questo andrebbe detto nei servizi o nelle interviste e non viene mai detto ne' fatto capire), o anche tempo per fare tornei. lo sanno tutti.
secondo me alla fine è andata benissimo. e abbiamo aggiunto un'altra "medaglia" si scherza, al nostro medagliere di presentazioni alla pubblica opinione.
non vedo l'ora che ci sia un altra occasione data dai grandi media. spero che citino anche queste nostre discussioni nel forum in qualche rubrica su qualche giornale, in caso fate sapere.
io vorrei tanto che la qualità di quello che c'è in tv avesse un'impennata mostruosa ed invece siamo ancora bassi bassi, mah...
dobbiamo essere tutti d'accordo infine con la teoria della non violenza che ripropone kamchaaka, e che aveva ideato pare gandi, anche se ci pisciano in testa, noi ce ne freghiamo.
ho visto in diretta tv la trasmissione...
ottimo per chi di dovere ha spiegato cosa è il nostro sport, anche se il tempo non era sufficiente e nonostante le stupide e poco costruttive provacazioni da parte di un deficente...
mah come sospettavo le persone ottuse e ostinate ci sono sempre in trasmissioni simili... -_-
ma per fortuna ce chi ragiona correttamente..
...nel collegamento sul campo tutti con i tappi rossi ahahhahahahaha semplicemente geniali :)
cmq isdris che pensavo fosse il piu scettico invece si è dimostrata una persona seria e soppratutto che ragiona prima di dire scempiaggini!
purtroppo la parte sul softair me la sono persa, ho visto solo i tipi con le spade e sottolineo tipi perchè di tipe non ne ho viste:), ma a parte queste squallide battute sospettavo che quel "criticomoralizzatorenonhouncavolodafaretuttoilgio rnoemifacciopurepagare" avrebbe sparato a vanvera facendo finta di sapere di cosa stesse parlando, sopratutto dopo aver sentito quella orrenda battuta sui giochi erotici. come dico sempre: siamo proprio in italia.
ragazzi vedrò di metterlo io su youtube :)