Visualizzazione stampabile
-
grilletto soc 16
ciao a tutti ho un soc 16 g&g ho il problema del grilletto e' duro e bisogna premere fino in fondo rilasciare e ripremere altrimenti non spara per caso c'e' qualche d'uno che' ha lo stesso problema e la risolto!
grazie:-d https://www.softairmania.it/showthread.php?t=30285
e' in vendita perche' con questo problema non riesco a giocarci:(
-
Utilizzo m14 socom
secondo voi può essere un arma primaria da usare in ogni condizione?
mi sono innamorato dell'm14 fa tanto fucile "vero" ma ho paura poi di dover ripiegare su di un fucile d'assalto classico (m4 ak g36) per giocare tranquillamente!
e visto che ultimamente le mie finanze so peggio di quelle dello stato.. nn vorrei spendere per due fucili!
postate le vostre esperienze di utilizzo di questo grande fucile!
-
si io vado benissmo in boschivo nn so in urban xke noi nn lo facciamo..i caricatori sn capienti(440bb)e avendo la canna + corta dell m14 ti muovi meglio.. te lo consiglio.
-
se sei robusto, ed hai forza nelle braccia nn c'è paragone. col mio l'unico fastidio è che ogni tanto quando mi muovo sdraiato pesa troppo. per il resto è unico. preciso potente, bella raffica, solido e con un bel rumore!
te lo consiglio.
-
quindi il socom con una bella cinghia tattica a 3 punti fatta bene può essere utilizzato in qualsiasi condizione?
-
secondo me si..la cinghia la trovo d'intralcio..
-
io uso l'm14 in ogni occasione.
l'ho solo accorciato a scout, perchè nella boscaglia è effettivamente troppo lungo.
-
che cinghia mi consigliate per distribuire bene il peso del fucile?
o non me la consigliate per nulla?
cmq l'ho preso!! appena mi arriva mi presento nell'apposito post!
-
allora ieri ho finalmente provato sul campo io mio nuovo bimbo, m14 socom, e posso dire che nonostante la lunghezza mi sono mosso abbastanza bene, ora devo trovare il giusto feeling con la cinghia a 3 punti per potermi scaricare il peso mentre sto lavorando con oggetti quali forbici da giardinaggio, cartina bussola ecc ecc perché altrimenti lo devo appoggiare...
ad ogni modo non posso che essere + che soddisfatto dell'acquisto.
ciao ciao
-
:glu:mah ti dirò...
mi piace moltissimo niente da dire...e lo uso sempre...(ho solo quello)
però ogni tanto rimpiango il mio vecchio m4ca...
diciamo che se lo ami...lo usi sempre....