Visualizzazione stampabile
-
secondo me dipende che rapporto hai con il grilletto. se fai raffiche molto lunghe.... credo che il problema persiste anche su un po tutti i fucili
-
Quote:
Originariamente inviata da
reverendo
quindi in poche parole è sempre un low cost fatto bene ma adatto ad una 8,4.ho avuto diversi problemi con un m4a1 ris sempre d boys, relativi allo spingipallino e molla antireversal andata a farsi benedire.....comunque c'è da spendere un bel po di soldi per farla diventare una asg affidabile e comunque........ ti costa sempre meno di uno scar blasonato.
lo uso da sempre solo con la 11,1v 1600mha e per ora zero problemi, l'ho preso già modificato da un certo etabeta che di spessori e di altro se intende :)
-
in realtà erano proprio i marui che devono andare solo con 8,4v .. santa zama del cacchio :d :d
-
anche il mio era 1 etabeta custom, ma ha fatto 1 ingoliriosa fine..penso cmq che lo farò resuscitare..
-
qualcuno mi sa dire quanto è lunga la canna? i pezzi del gearbox sono tutti 2° generazione vero?
grazie :)
-
Quote:
gighenhighlander
ma hai provato caricatori di diverse marche...pq il problema dei dboys è proprio quello, non pescano con altri caricatori...figuriamoci poi con le lipo 11.1...mi fai sapere?
grazie ciao
a me lo scar dboys pesca benissimo con tutti i caricatori non dboys....
-
salve, scusate ma come si monta il silenziatore allo scar? ho provato a smontare lo spegnifiamma ma non ci riesco....grazie
-
ha la canna non molto lunga, in precisione com'è? e soprattutto quanto va lontano?...non so se comprarlo
-
anchio volevo sapere in pm magari, dove l'hai preso e quanto hai speso...cmq ottima recensione
-
Quote:
max2503
salve, scusate ma come si monta il silenziatore allo scar? ho provato a smontare lo spegnifiamma ma non ci riesco....grazie
per montare il silenziatore, devi svitare lo spegnifiamma in senso orario m con molta forza prova e riprova...prima o poi viene via