Visualizzazione stampabile
-
-
bel lavoro gighen, il rebar cutter ci sta benone!
-
raga ma per fargli toccare almeno 0,90 joule cosa devo fare? gruppo aria perfetto, gli ho montato una sp 90 e fa 0,76 joule. gli monto una sp 110 che ne dite? almeno con una molla del genere i 0,90 joule li dovrei toccare, altrimenti non so che cosa fare.
-
Quote:
Originariamente inviata da
nowak
raga ma per fargli toccare almeno 0,90 joule cosa devo fare? gruppo aria perfetto, gli ho montato una sp 90 e fa 0,76 joule. gli monto una sp 110 che ne dite? almeno con una molla del genere i 0,90 joule li dovrei toccare, altrimenti non so che cosa fare.
stesso mio problema,io ho montato una 100 e adesso fà 85m/s con gli 0,25,quindi 0,9j.
-
Quote:
7even
bel lavoro gighen, il rebar cutter ci sta benone!
e il ris non ti piace?
-
Quote:
the_nightrider
stesso mio problema,io ho montato una 100 e adesso fà 85m/s con gli 0,25,quindi 0,9j.
io con una molla 100 g&g faccio 92.8 m/s percui lo tengo cosi!
-
Quote:
gighenhighlander
e il ris non ti piace?
non è quello standard dei jg?! btw è molto bello nel suo complesso.
:d
-
Quote:
7even
non è quello standard dei jg?! btw è molto bello nel suo complesso.
:d
si, alla fine è quello che monta lo stubby full metal...però è montato su quello normale in plastica, molto meglio dell'originale con la ghiera che si svita sempre
-
Quote:
the_nightrider
la molla 100? m100 systema? con questa arrivo a 0,9j oppure gli monto una sp 110? tu cosa mi consigli?
-
con una m 100 g&g fa quasi 93 m/s il mio.