Visualizzazione stampabile
-
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
Die graüne Wölfe
bellini siete bellini ma, non c'è manco un G36 ed un vest/chest made in German ;)
vero ^^' il motivo della standardizzazione m4 è perchè nell'organizzazione per il berget, abbiamo valutato che i caricatori del g36 fossero scomodi per le loro dimensioni...
made in german c'è il vest dello scout con m14, chest tacgear :D gli altri hanno Ricas warrior (che si vede in qualche foto, ultimamente) con tasche warrior oppure tedesche :D
occhiali (ESS ICE per tutti) e headset (sordin replica per me, bowman replica quasi tutti gli altri) sono invece tremendamente USA...
-
Quote:
J.Miller
per un attimo ho pensato: sti ca**o di alpha zero che setup pazzeschi che hanno!se riesci a diminuire la luminosità della tua foto sembrerà ancora più realistica
-
Quote:
sam_ fisher
per un attimo ho pensato: sti ca**o di alpha zero che setup pazzeschi che hanno!se riesci a diminuire la luminosità della tua foto sembrerà ancora più realistica
Si in effetti sono troppo luminoso....provo.
Comunque ne ho in programma altre 2, poi mi direte......:-)
-
Quote:
J.Miller
Si in effetti sono troppo luminoso....provo.
Comunque ne ho in programma altre 2, poi mi direte......:-)
vanesio :D
-
RAGAZZI !!!!! sulla pagina di faccialibro relativa alla rivista nazionale di soft-air soft air dynamics c'è il concorso COPERTINA, è possibile che ci sia solo una foto in gara ( la mia ) in german style?
Dai su facciamoci sentire e dimostriamogli che i nostr set-up non hanno niente da invidiare agli "specialfors" .
-
Quote:
lupoalberto
RAGAZZI !!!!! sulla pagina di faccialibro relativa alla rivista nazionale di soft-air soft air dynamics c'è il concorso COPERTINA, è possibile che ci sia solo una foto in gara ( la mia ) in german style?
Dai su facciamoci sentire e dimostriamogli che i nostr set-up non hanno niente da invidiare agli "specialfors" .
ci fossero state anche più presenze nel contest bundeswehr...
come si fà ad aderire? magari apri un topic a tema:)
-
il concorso è già iniziato e ci sono 34 foto da valutare, si vota cliccando su "mi piace" la foto che si intende votare, il voto è riservato solo agli iscritti alla pagina della rivista SAD di faccialibro.
se non mi cacciate vi posto il link del concorso, fatemi sapere se è consentito.
-
Quote:
lupoalberto
il concorso è già iniziato e ci sono 34 foto da valutare, si vota cliccando su "mi piace" la foto che si intende votare, il voto è riservato solo agli iscritti alla pagina della rivista SAD di faccialibro.
se non mi cacciate vi posto il link del concorso, fatemi sapere se è consentito.
con solo "sad" e pagine , escono troppi risultati :( tutti gruppi emo sulla tristezza :twisted: più indicazioni!!!!! :D