ci vanno,ma poi puoi avere problemi con l'adimin o comunque problemi a inserire i caricatori...prendi un chest pantac e vai sul sicuro ;)
Visualizzazione stampabile
ci vanno,ma poi puoi avere problemi con l'adimin o comunque problemi a inserire i caricatori...prendi un chest pantac e vai sul sicuro ;)
Grazie ma purtroppo non posso, il club ha questo soe (della swiss arms) ed è "obbligatorio avercelo uguale.
Si si questo lo sapevo, l'avevo già letto qui su Sam e inoltre mi pare che anche tu me lo avevi detto.
Ho scritto male io, "(della swiss arms)" era riferito a il tattico del club, non a quello che intendo prendere, io dovrei prenderlo della defcon 5, però non so se effettivamente ne valga la pena spendere oltre 60€ in più, ok il defcon mi durerà di più, ma non penso che quello della swiss arms si usuri dopo un mese...
Io sono del parere che chi più spende meno spende.
Quindi se vuoi prendere quello swiss arms ti risparmi sti 60 euro ma è in nylon 600 denari e non sai quanto ti dura.
Quello defcon5 costa di più ma è più resistente. Io sto prendendo quello defcon5 perchè 400 denari di differenza non mi sembrano pochi.
Probabilmente hai ragione, quando sarà prenderò quello della Defcon 5
e prendere t&t risparmiando una 40ina di euro?
Ma in giro non lo trovo, ho cercato ma son tutti o swiss arms o defcon 5
Ha ragionissima Nuke! L' unica differenza che c' è tra quello T&T e Dedfcon 5 è un giro e mezzo di "molle" in più.
Io devo prenderlo per forza D5 a causa della stazza.
Quindi a me che sono magrolino andrebbe addirittura meglio del defcon 5?
Il problema come ripeto è che non lo trovo quello della T&T...