Visualizzazione stampabile
-
esattamente la stessa cosa che ho pensato io...all'inizio mi sono detto "ma no, sarà qualcosa di russo ma molto simile" ... riguardando bene però sembra proprio l'l96 ..... o_o
cambiando argomento..piangete assieme a me per queste foto :( che brutta fine :(
-
ciao berserk,nella sesta foto il soldato imbraccia un accuracy international arctic warfare (ai aw 7,62) 7.62x51 sniper rifle
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
starfighter
esattamente la stessa cosa che ho pensato io...all'inizio mi sono detto "ma no, sarà qualcosa di russo ma molto simile" ... riguardando bene però sembra proprio l'l96 ..... o_o
cambiando argomento..piangete assieme a me per
queste foto :( che brutta fine :(
perché buttano via quelle pistole, sembravano buone...
-
sinceramente a me sembrano proprio nuove :( ... chi li capisce è bravo...
-
quelle pistole son tutte roba vecchia di decenni fuori ordinanza, guardate come son ridotti l'involucri..ne devono aver passato di tempo in magazzino...
-
ma quelle pistole sono in ottime condizioni, sono praticamnete nuove!
assurdo...
vabbè che sono estoni, probabilmente era roba dei magazzini della armata rossa in territorio estone ma ritengo una caxxxta distruggerle, potrebbero comunque fornirle a dei reparti. meglio averla in fondina con un paio di caricatori di scorta che non avere nulla , non vi pare?
la makarov poi è tuttora d'ordinanza in russia, bielorussia ecc...
-
si vede che sono rovinate: nella prima foto delle makarov si vede distintamente l'estrattore rotto. cmq è un peccato si vendono bene sul mercato civile potevano venderle, anche inertizzate a 50€. io me le compravo(avremmo fatto un gruppo d'acquisto dei russofili di sam le avremmo comprate tutte! ) quanto amo la tokarev.... chissà quando mai faranno una replica di queste meraviglie!
-
a proposito di tokraev tt-33 tempo fa scrissi che avevo trovato una replica da softarir ebbene eccola qui:
https://www.wwiiguns.com/store/images/tokarev_hw.jpg
e' a gas rinculante, dato il peso (poco più di 500gr) è in plastica, ma esteticamente è perfetta. made in japan (quindi in teoria affidabile) costa 198$ ... prezzo altino, ma dopotutto è l'unica. maggiori informazioni qui (se è contro il regolamento avvisatemi che lo cancello).
ce n'è una anche da luporosso, prezzo legermente diverso.
che dite, dopo la mia ricerca mi merito un po di reputazione? :d
-
so che la tanio koiba produce la tokarev ma cquel prezzo è assurdo, inoltre non sono pistole da portre in game io vorrei una cos aun po' più, come posso, dire giocabile!