si si in piu' vieni anche leggermente preso x il culo dagli altri...eh eh ma un giorno potra' succedere anche a loro....:roftl:
Visualizzazione stampabile
si si in piu' vieni anche leggermente preso x il culo dagli altri...eh eh ma un giorno potra' succedere anche a loro....:roftl:
da noi ci diciamo bang o preso alcune volte arrenditi sotto i 2 m si, ma i pallini che fanno sanguinare c è dubbio di overino
se pensi che da noi la potenza è libera...ci sono ragazzini che giocano con 3 joule abbiamo giocato una volta in urban con gente di questo tipo e non ti dico le bestemmie uno da una 20ina di metri mi ha sparato con una pistola co2 su un braccio e andavo a sangue...noi in squadra da regolamento 0,99j max altrimenti nada
il bambo di paua è svizzero :d
fisher pure...svizzero x modo di dire....
io regole o non regole non metterei a rischio la mia incolumità ad ogni modo eh.... mi è bastato un ficile nel limite del joule per bombare la mia vecchia rete a nido d'ape, da una distanza di 3/5 metri, figurati se mi metto a giocare con gente che ha fucili anche da oltre 2 j... no no..
il max che mi hanno fatto a livello di danno fisico slant dolore slant bestemmie cacciate slant danni permanenti è stata la classica fucilata sulle chiappe con 1 joule in regola nenache tanto vicino ma ho urlato come un maiale sgozzante
una volta per evitare di fargli male a un mio compagno di club, dato che l'ho trovato sdraiato per terra che puntava all'opposto, ho uscito la pistola, messa in sicura mi ci sn buttato di sopra e gliel'ho puntata.. il miglior modo per far dichiarare una persona.. poi vabbe.. i suoi compagni mi hanno fatto lo shampoo 0,25 marui però.. almeno nessuno si è addolorato